Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: lisainfangirlsland    26/03/2018    1 recensioni
"Ti serve un maestro... Ti mostrerei le vie della Forza!"
Sono di nuovo nella foresta. La spada laser di lui che blocca mia. I miei respiri si fanno veloci, sento il vuoto alle mie spalle. Lo guardo negli occhi, mi sta supplicando...
"Sì..." Sussurro io, e lui si allontana, spegnendo la sua arma. Mi porge la mano, questa volta con decisione. Io la afferro, e tutto intorno a me sbiadisce...
Genere: Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kylo Ren, Rey, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Quanto manca all'arrivo alla base?"

"Non mancavano ancora due settimane?"

"Rey, respira, pensa solo a respirare."

"Un'ora all'uscita dall'iperspazio."

"Generale, suo figlio è appena svenuto!"

"Comunicate alla base di mandare un'unità medica sulla pista di atterraggio."

"Qualcuno, per favore, POTREBBE SVEGLIARE BEN!"

"Continua a respirare, cara, stiamo atterrando..."

Voci confuse mi circondano, e non riesco a capire nulla. Sono sdraiata a terra, un sacco di persone sono vicino a me. Non riesco a capire quanto tempo sta passando. Sento dolore ovunque, e ho paura. Leia e Rose mi tengono le mani, dov'è Kylo? 

"Stai tranquilla tesoro, Ben sta arrivando, non si è sentito molto bene..." mi rassicura Leia, mentre sento urlare Finn: "CHE RAZZA DI SITH SEI SE SVIENI IN UN MOMENTO COME QUESTO! STAI PERDENDO CREDIBILITA', KYLO REN, MUOVITI, VAI DA LEI!"

"Vedi, te l'avevo detto che stava arrivando."

Kylo arriva, pallidissimo. Mi guarda per un secondo, smarrito, ma si ricompone subito e viene vicino a me, prendendomi la mano. Okay, posso farcela. Ci guardiamo per un secondo negli occhi. Entrambi siamo terrorizzati.

I portelloni si aprono e Kylo mi prende in braccio, portandomi fuori. Vengo sdraiata su una barella e spinta dentro alla base, in una stanza completamente bianca. Kylo si separa da me per alcuni secondi, mentre mi preparano per andare in sala parto.

"Direi che siamo pronti, Rey" mi dice l'ostetrica davanti a me. "Respira, e quando senti la contrazione, spingi."

Kylo mi riprende la mano e ci guardiamo. 

"Se svieni di nuovo ti uccido!" dico, mentre cerco di respirare. Sento un dolore acuto e stringo la mano di Ben, che ora sembra essersi calmato. 

"Stai tranquilla, sono qui..."

"Ho paura, Kylo, non sono pronta, è troppo presto, troppo..."

"Non pensare a questo ora, Rey, respira!"

"SE QUALCUN'ALTRO MI DICE DI RESPIRARE GIURO CHE MI METTO AD URLARE!"

"Un'ultima spinta!" ci interrompe un'altra infermiera, mentre io spingo, spingo e stringo la mano di Kylo.

Un secondo di totale silenzio. Silenzio carico di tensione, ma anche silenzio liberatorio. Un solo attimo di silenzio, rotto da un pianto delicato di un bambino. Il mio bambino! 

"Una femmina!"

Mi  viene appoggiata sul petto e la guardo. Come può qualcosa essere così piccola e delicata? Occhi giganti e verdi, bellissimi. Una testina piena di capelli sottili e scurissimi. Perfetta. Guardo Kylo, completamente rapito, che osserva questa nuova vita, una singola lacrima scivola sulla sua guancia. "L'abbiamo fatta noi..." sussurra. Sorrido, questo momento non potrebbe essere più perfetto. 

"Direi che dobbiamo darle un nome..." dico.

"Padme."

Annuisco. " Padme Ren?"

"No..." dice lui con voce decisa. "Padme Solo-Organa"

 

 

Padme è venuta al mondo solo tre ore fa ed è già stata rapita da Leia, completamente conquistata dalla sua prima nipotina.

"E' bellissima, congratulazioni..." dice per la decima volta, sempre stringendo a se la bambina addormentata. Chiudo gli occhi per riposarmi un attimo, sono esausta. Sento qualcuno bussare timidamente alla porta e riapro gli occhi. Finn è all'ingresso della stanza: " E' permesso?"

"Vieni pure Finn."

"Vorrei fermarmi un attimo, ma la guerra non aspetta nessuno... Generale, siete richiesta dagli ufficiali." A malincuore, Leia mi lascia la bambina. "Ben, forse dovresti venire con me, per aggiornarti su cosa è successo durante il vostro periodo di esilio..."

Finn, Leia e Ben lasciano la stanza, lasciandomi sola con Padme, addormentata. La osservo ancora. I suoi occhi sono verdi come i miei, ma profondi e espressivi come quelli di Ben. I capelli sono neri come il carbone, il naso è molto fine, come il mio. Il perfetto equilibrio tra noi.

Con la Forza, avvicino la culla per metterci la bambina, e, finalmente, chiudo gli occhi.

 

"Non abbiamo ancora finito io e te."

Mi sveglio di colpo da un sonno agitato. Non riesco neanche a ricordare cosa ho sognato... Nella stanza è buio, ma vedo un'ombra china sulla culla di Padme. Ben sta osservando la bambina con un'espressione preoccupata. Mi alzo e mi avvicino a lui, prendendogli la mano. "Hey, cos'è quella faccia?"

"Novità dal Primo Ordine..." si ferma, come indeciso se parlarmene o no. "No, niente, lascia stare per oggi, sei stanca, e questo non è il momento per pensare alla Galassia... Tutto ciò che conta è dentro questa stanza..." dice abbracciandomi "... L'Universo può aspettare." Le nostre labbra si incontrano in un bacio delicato, uno di quelli che valgono più di mille parole, uno di quelli che ha un solo significato.

"Ti amo..." mi sussurra Ben.

"Lo so..."

 

 

 

Sangue.

Sangue ovunque. 

L'odore soffocante di morte infesta la stanza, urla di dolore risuonano per i corridoi. Un ragazzo è in ginocchio, terrorizzato dalla figura che ha davanti, così femminile e bellissima, ma spaventosa. Vicino a lui, i corpi dei suoi compagni, ormai privi di vita, uccisi da quella ragazza con gli occhi di ghiaccio. Giovane, ma crudele. Infinitamente crudele, tanto da prendere quelle giovani vite senza pensarci. Nessuna pietà per il nemico, l'obbiettivo sempre chiaro. Anche lui è inutile, un gesto fulmineo della mano della ragazza spezza il collo alla sua vittima. 

Un piccolo sorriso si forma sulle labbra rosse della ragazza, mentre cammina per i corridoi della base. Il suono dei suoi passi è quasi inesistente, ma la sua presenza è notata da tutti. Percepire il terrore dei suoi sottoposti la fa sentire bene, maledettamente potente. 

Entrando nella stanza, neanche un briciolo di esitazione compare in lei. Si avvicina al trono con passi sicuri, inchinandosi.

"Leader supremo..." 

"Lexa Ren"

"I prigionieri della Resistenza sono stati inutili, non hanno detto nulla che non sapessimo già. I Ribelli erano su Corellia per aiutare Kylo Ren e la sua apprendista. Hanno decifrato uno dei nostri messaggi, ho già provveduto a far cambiare i codici..." La ragazza si ferma, alzando lo sguardo verso il suo Maestro con un espressione soddisfatta, come per chiedergli di farle delle domande.

"C'è dell'altro?" Snoke conosce bene la sua apprendista, e sa che quello sguardo voleva dire solo una cosa. Lexa sapeva qualcosa. Qualcosa che nessun'altro sapeva, qualcosa di così importante che l'averlo scoperto la rendeva così orgogliosa di se stessa che non vedeva l'ora di percepire l'approvazione del suo Maestro.

"Oltre ai Ribelli, abbiamo catturato anche alcuni abitanti del villaggio. In particolare una donna, la curatrice. Lei è stata particolarmente utile e, se devo essere onesta, le informazioni che ho ricavato dalla sua testa mi hanno stupito non poco... Proprio la mattina dell'attacco, la mercante di rottami era andata da lei per una visita..."

"Quindi?"

"E' incinta."

Sul volto del Leader Supremo si forma un'espressione stupita, sostituita lentamente da un sorriso compiaciuto. 

"Lexa Ren, manda un messaggio a ogni singola nave, ogni generale, ogni alleato, ogni soldato. Mobilita la flotta, concentra tutte le forze sulla ricerca della Base su cui si sono rifugiati. Voglio. Quel. Bambino."

 

Fine prima parte.




Finito, questo capitolo è stato un parto... (scusate, non volevo)
Comunque, questa è solo la prima parte, probabilmente la seconda uscirà quest'estate. Inoltre ho intenzione di scrivere una one-shot su Ben Solo... quindi preparatevi, perchè ci saranno molti particolari importanti per la seconda parte. 
Ringrazio tutti quelli che hanno letto la storia, e in particolare chi l'ha recensita <3.
Alla prossima ;)
-Lisa
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: lisainfangirlsland