Libri > The Maze Runner
Ricorda la storia  |       
Autore: MielChan    26/03/2018    1 recensioni
Cos'è 'raccolta Newtmas?' Bhe, delle piccole frasi/storie/ momenti Newtmas nati per noia da me e una mia amica ma che non avranno mai una 'storia' in se.
sono tutti capitoli scollegati tra loro. ma dove il tema principale bhe..
è sempre Newtmas!
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Personaggi: Newt, Newt/Thomas, Thomas
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NOTA: Questa storia è stata scritto da Raviolo_kun (ovviamente ha approvato la pubblicazione) la maggior parte delle storie son tutte sue!
QUINDI LODATE LEI <3

Perché doveva abitare in culonia!? Non poteva avere una casa normale? No!? Era forse chiedere troppo? Con una vita normale, dei genitori normali, degli amici normali e una vita sentimentale normale. La normalità era tutto ciò che chiedeva, si sarebbe accontentato di poco. E invece no! No! Lui doveva abitare in una villetta secolare lontana dal mondo con una madre ultra protettiva e un padre ciclato, il fratello ossessionato con i film, pure il gatto non era normale, quella bestia di Satana. Gli amici lasciamo stare! Dire che Minho, Brenda, Teresa e gli altri fossero normali era come cercare di scongelare il polo nord con l'asciugacapelli! E poi arrivava il suo dramma nel dramma, il suo tallone d'Achille, la sua mela avvelenata. In una parola. Newt. Tutta colpa sua, era la sua droga, sì ormai ne era diventato dipendente e col caspio che ne avrebbe fatto a meno. Quel ragazzo così dannatamente bello era riuscito a fargli perdere la testa in meno di dieci minuti, ma ne divenne cosciente solo cinque anni dopo, quando il loro rapporto era inevitabilmente sfociato nel "migliore amico". Fantastico! Friendzonati ancora prima di dichiararsi! E il problema non era principalmente che lui fosse un codardo sui sentimenti dalla nascita, no il problema era la sua enorme e stratosferica sfiga! Sì! Perché aveva provato a dichiararsi una marea di volte a quel biondino dal sorriso storto, ma ogni singola volta qualcosa andava storto.
Per esempio, prendiamo il 4 marzo di un anno fa, quel sabato si era finalmente deciso a dichiararsi, vada come vada lui si sarebbe dichiarato... sì... e chi si era ritrovato un'ora dopo dall'altra parte del mondo con la famiglia, per un "viaggio sorpresa"? Esatto. Proprio lui. Avrebbe potuto mandargli un messaggio? Certo. Se non fosse stato per il piccolo particolare di assenza totale di campo. O semplicemente per il fatto che dichiararsi è una cosa seria, non puoi semplicemente mandare un messaggino:" Ehi ciao volevo dirti, che mi fai impazzire per colpa tua mi sono trasformato in uno stalker e niente mi piaci davvero tanto." No. Non poteva, non voleva e non l'avrebbe mai e poi mai fatto... Anche perché di certo non voleva ripetere quella bellissima figura che fece il primo Aprile, quando mandò all'aria tutti i suoi ideali decidendo di scrivergli un semplice :"Mi piaci" ricevendo in risposta cosa? :" Ah ah ah! Tommy hai bevuto? Anche tu mi piaci, sei un ottimo amico" ... Beh almeno sapeva di piacergli... in qualche modo... Oh di sicuro la conferma l'ebbe a San Valentino, quando con non si sa quale coraggio gli chiese di uscire, fu decisamente una giornata da ricordare negli annali, sopratutto quando sfiniti si riposarono su una panchina e Newt tranquillamente si lasciò sfuggire:'' Proprio una bellissima giornata! Aaaah altro che giorno degli innamorati! Dovrebbero chiamarlo giorno dei migliori amici! Grazie per essere mio amico Tommy! Il migliore.'' Spiegare come si sentisse Thomas in quel momento? Nah, credo si capisca.
E si potrebbe continuare con tutte le festività, le pause pranzo e le feste di Minho, ma tutti insuccessi, uno dietro l'altro! E poi sarebbe un codardo! Non è colpa sua se la Dea bendata al posto della benda, sugli occhi ha il cemento armato! Parlando di fortuna infatti ecco proprio l'oggetto di tutte le sue attenzioni appoggiato al muretto della villa, che lo fissava con cipiglio divertito vedendolo trastullarsi in chi sa quali reconditi pensieri. Perché doveva essere così fottutamente bello!? Cosa c'era come non andava in lui? Nei suoi gusti? Non poteva piacerle Teresa? O Brenda? No, Newt, era ossessionato compulsivamente da Newt. Non riusciva ad odiare una singola cosa in quel ragazzo non una. E mentre cercava qualcosa che non sopportava nel biondo, sentì una risata. Oh cavolo quella risata, e quel mezzo sorriso che fecero scomparire all'istante tutti i pensieri di Thomas, lasciandolo solo col rumore assordante del proprio cuore e le farfalle nello stomaco. Peggio di una ragazzina di tredici anni alle prese con la sua prima cotta! 
''Ehi Tommy'' quel nomignolo, solo lui lo usava, non gli era mai piaciuto, ma detto da quelle rosee labbra era come una dolce melodia, la sua dolce melodia del suo Newtie. 
''Sì?'' chiese sorprendendosi di aver ancora dono della parola 
''Ho trovato il film di cui stavamo parlando l'altra volta con Chuck, mi chiedevo se ti andasse di vederlo'' 
''Oh sì, sì certo. Ma potevi anche mandarmi un messaggio'' rispose mentre entravano in casa 
''Nah così è decisamente meglio'' sorrise sornione, e Thomas si sciolse 
''Già...'' farfugliò imbarazzato prima di chiudersi la porta alle loro spalle. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > The Maze Runner / Vai alla pagina dell'autore: MielChan