Libri > The Maze Runner
Segui la storia  |       
Autore: MielChan    27/03/2018    0 recensioni
Cos'è 'raccolta Newtmas?' Bhe, delle piccole frasi/storie/ momenti Newtmas nati per noia da me e una mia amica ma che non avranno mai una 'storia' in se.
sono tutti capitoli scollegati tra loro. ma dove il tema principale bhe..
è sempre Newtmas!
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Personaggi: Newt, Newt/Thomas, Thomas
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
N.A: questa volta è una mia! hehe :3

"Newt..." Mormorò Thomas con voce spezzata dal sonno.
"Tommy che ci fai sveglio a quest'ora?" Rispose il ragazzo preoccupato, Thomas era solito dormire fino a tardi e trovarselo sveglio alle 3 di mattina fu una vera sorpresa.
"Volevo accertarmi che fosse tutto vero, cioè.. io e te... davvero sta succedendo?"
"Oh Tommy." Il più grande sobbalzando dalla sedia della propria scrivania si mosse istintivamente verso il proprio, da poco, nuovo ragazzo e lo abbraccio a sé talmente forte da far restare il più piccolo senza fiato.
"N-Newt" Mugolò lui a causa di quel dolore piacevole, un ossimoro in piena regola.
 "Oh quanto sei scemo Tommy." Gli sorrise. "Ho finalmente trovato il senso della mia vita, ormai non mi scappi più." Concluse quelle parole facendo unire silenziosamente le loro labbra, un bacio dolce e carico d'amore.
"Guai a te se mi lasci." Lo schernì il moro con sguardo provocatorio prima di fiondarsi su di lui e rendere il momento ancora più magico.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > The Maze Runner / Vai alla pagina dell'autore: MielChan