Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Ricorda la storia  |      
Autore: LorasWeasley    27/03/2018    0 recensioni
[TodoMomo| accenni Katsudeku]
"-Shoto, quello era un bacio!- disse esaltato Izuku mentre camminavano lungo la via per tornare a casa.
Todoroki alzò le spalle, nessuno l’aveva mai visto davvero imbarazzato, ma Midoriya era certo che le sue guancie fossero diventate leggermente rosse.
-A me sembrava più una testata- borbottò con il suo solito tono sempre calmo."
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Izuku Midoriya, Katsuki Bakugou, Momo Yaoyorozu, Shouto Todoroki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Okay, stanotte ho sognato questa storia e DOVEVO metterla su carta.
Non so come mi sia venuta in mente davvero, ma sono le mie due ship di questo fandom, quindi direi che va bene.
E' la mia prima storia in questa sezione, ma penso che tornerò spesso ;)
Deh
________________________________________________________________
 



Le incomprensioni di Shoto Todoroki


-Shoto, quello era un bacio!- disse esaltato Izuku mentre camminavano lungo la via per tornare a casa.
Todoroki alzò le spalle, nessuno l’aveva mai visto davvero imbarazzato, ma Midoriya era certo che le sue guancie fossero diventate leggermente rosse.
-A me sembrava più una testata- borbottò con il suo solito tono sempre calmo.
-Shoto. Era chiaramente un bacio! Momo ti ha dato un bacio!
Il ragazzo con il quirk a metà alzò una mano a toccarsi un punto impreciso della sua guancia, vicinissimo alla sua bocca.
-Era una testata…
Izuku sospirò, aprì bocca per riconfermare la sua teoria, quando l’amico lo precedette.
-Midoriya, tu sei abituato con Bakugou, non conta il tuo giudizio.
Il verde divenne totalmente rosso, trattenne il respiro e si bloccò sul posto –Questo non… Io… Cosa!?
L’amico si fermò a guardarlo, alzando il sopracciglio rosso –Vuoi forse negare?
Izuku gonfiò le guancie –Sei tu che stai negando che ti piace Momo.
I suoi zigomi divennero di nuovo leggermente rossi, ma quel rossore scomparve all’istante mentre il ragazzo distoglieva lo sguardo. Midoriya era certo che stesse usando la sua parte fredda per controllare la sua temperatura corporea e impedirsi di arrossire.
-Non era questo il punto del discorso- rispose sempre in un borbottio calmo.
-Deku- un richiamo seccato e annoiato interruppe quella conversazione.
-Kacchan!- Izuku era teso come una corda di violino e aveva esclamato il nome dell’amico con una voce altamente stridula.
Katsuki si stava avvicinando a loro con quella sua aria annoiata, una mano in tasca mentre l’altra si teneva la giacca della divisa sopra la spalla, quando si accorse che Midoriya era completamente rosso strinse gli occhi e si affrettò a raggiungerli.
-Perché sei così imbarazzato?- Chiese guardando in tralice Todoroki, il quale aveva una faccia davvero annoiata.
Nessuno dei due rispose, Izuku perché troppo imbarazzato e non sapeva da dove iniziare a spiegare, Shoto perché non capiva quale fosse il problema. Davvero Midoriya credeva che nessuno si era reso conto della sua vicinanza con Bakugou?
Quel silenzio indispettì tantissimo il biondo.
Come primo pensiero ebbe quello di fare esplodere la faccia del tipo a metà, che continuava a non sopportare. Poi si trattenne e si limitò ad afferrare Deku per un braccio, trascinandoselo via.
-Kacc… Aspetta. Kacchan!
-Sta zitto Nerd di merda.
Mentre i due ragazzi continuavano a battibeccare mentre si allontanavano, Shoto tornò per la sua strada.
Stava pensando che aveva davvero voglia di dormire quando gli arrivò un messaggio, uscì il telefono dalla tasca e ne lesse il contenuto.
 
            Da: Momo
“Todoroki scusami tanto per oggi, non so che mi sia preso. Posso farmi perdonare in qualche modo? Ci prendiamo un gelato oggi pomeriggio?”
 
Shoto rispose subito con un semplice “va bene” senza pensarci due volte, neanche si rese conto di star sorridendo come un’idiota.

 
[464 parole]
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: LorasWeasley