Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Kiki Potter    27/03/2018    2 recensioni
Un piccolo momento nel mezzo di una guerra e la promessa di Lily al figlio.
Lui sarebbe stato felice, a costo della sua stessa vita...
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter, James Potter, Lily Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le nuvole si addensano all’orizzonte, il vento è gelido.
C’è una bambina in strada, gioca con la neve, e aiuta il fratello a sistemare una sciarpa rossa su un pupazzo di neve non riuscito benissimo.
Sorrido e getto uno sguardo al mio di bimbo. Ha appena un anno eppure è già la luce della mia vita insieme a James naturalmente. Gli assomiglia: posso affermare che è la fotocopia di James, tranne che per gli occhi. E lo amo, tanto, troppo, immensamente.
Lo amo da madre, da madre che molto probabilmente non lo vedrà mai crescere.
Ormai sono tempi bui, vedo babbani morire uno dopo l’altro, maghi e streghe cadere sotto lampi di luce verde che non lasciano nulla dietro di loro se non il dolore e la perdita.
Quante persone ho perso.
E poi guardo Harry e prego.
Prego perchè questa guerra finisca presto, perchè James torni dalla missione che questa mattina mi preoccupava così tanto...troppo pericolosa, mentre lui, malandrino come sempre, mi mentiva dicendomi che sarebbe sempre tornato da me, dopo quanto l’avevo fatto penare per conquistarmi. Bugiardo, lo so, prima o poi lui non tonerà e non tornerò neanche io.
E allora guardo di nuovo quella bambina che gioca con la neve, immaginando un bambino al suo posto, con occhi verdi e capelli neri.
Tu sari felice Harry, te lo prometto. Dovessi morire per te, tu sarai felice.
 
 
 
 
 
 
ANGOLO AUTRICE
È la mia prima storia e spero che vi piaccia.
Amo l’epoca dei Malandrini e ho immaginato Lily nel bel mezzo della guerra che spera un futuro migliore per il figlio e che gli promette che lo avrà, anche a costo di morire lei stessa.
È corta come storia, ma volevo che fosse giusto un momento, un lampo di vita.
Spero che vi piaccia visto che non ho mai scritto nulla quindi prima di pubblicarla l’ho letta e riletta sperando che non fosse una completa tragedia ahah
Vi ringrazio per essere passati
Kiss
Kiki
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Kiki Potter