Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: ElenHale    27/03/2018    2 recensioni
da quando profondo blu è stato sconfitto, la pace regna su Tokyo e sull'intero pianeta. questo fino a quando una nuova letale minaccia si manifesta con atroci piani per sterminare la razza umana. riusciranno le 5 eroine a sconfiggerlo o avranno bisogno dell'aiuto di qualche vecchia conoscenza?
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ghish stava correndo a tutta velocità verso il caffè Mewmew con aggrappato a sé la piccola micia.

“che cosa stava succedendo?” si chiedevano entrambi.

Una nube di fumo continuava a salire verso il cielo e questo non faceva altro che allarmare i due.

L'alieno incominciò ad aumentare la propria velocità permettendo al vento di scompigliargli i capelli e facendo rizzare il pelo del gatto.

“ragazze, stiamo arrivando" continuava a ripetersi Strawberry. Cercava in ogni modo di mantenere la calma e molto probabilmente quelle parole erano la sua unica rassicurazione in quel momento.

Ghish atterrò di colpo in quello che doveva essere il giardino del bar ma che in quel momento sembrava un campo da guerra.

Pam e Mina erano già in posizione di difesa, un grande squarcio sul muro si trovava di fronte a loro e a pochi passi da lì si trovava… Maeko. I suoi occhi spiritati, le sue ciocche di capelli arancioni che volteggiavano nell'aria trasmettevano ai presenti terrore ed inquietudine. La Maeko dolce e premurosa se ne era andata via.
"Che diamine è successo?" Chiese l'alieno impanicato.
"Non ti sembra evidente?" Domandò Ryan dall'altra parte.
Strawberry nel frattempo era rimasta lì, sulla spalla dell'alieno a fissare quell'orrendo scenario. Doveva intervenire. Doveva tornare nella sua forma umana immediatamente e aiutare le sue compagne in pericolo.
Improvvisamente Lory e Pai apparvero dal nulla.
“eccoci alla festa” disse Pai non appena toccò terra insieme alla ragazza.
Maeko ghignò a quelle parole.
“purtoppo non sarà una bella festa per voi” spiegò l’arganyn con una voce sottile e sinistra.
“di sicuro non lo sarà per te!” ribattè Pam avanzando di un passo.
“e invece si che lo sarà. -disse per poi continuare – Sai, alieno, mi hai dato una bella idea. Perché non organizziamo una vera e propria bella festa?” domandò imitando una voce infantile.
“che stai dicendo...?” chiese Lory.
Tutti quanti erano confusi. Maeko era diventata competamente pazza.
L’arganyn non ascoltò la domanda della MewMew e incominciò a ragionare ad alta voce.
“Una buona festa di che cosa ha bisogno? Fatemi pensare… Ci sono! Musica, cibo e un bel po’ di divertimento!” spiegò ed incominciò a saltellare scuotendo le mani felice.
“tu sei pazza” sbottò Pam.
“no, non io. Ma voi lo diventerete presto”
Detto questo Maeko alzò una mano verso il cielo generando sul palmo della propria mano una piccola sfera rossa con all’interno qualcosa in continuo movimento.
La ragazza si portò la piccola palla che aveva generato al petto osservandola per un paio di secondi.
“Crede davvero di poterci fare qualcosa con una stupida sfera” rise Ghish e Maeko lo guardò storto per poi rifissare la sua piccola e apparentemente innocua arma.
“ride bene chi ride ultimo, non è quello che dite voi umani?”
La ragazza dai capelli arancioni fece volteggiare la sfera in alto sotto gli occhi di tutto.
“che il nostro party abbia inizio” sussurrò con tono malefico.
Il globo rosso si apri sprigionando un suono assordante e rimbombante che costrinse tutti quanti ad inginocchiarsi dal dolore e dal fastidio.
Pam, Mina, Lory, Ryan, Kyle e gli alieni erano a terra con le mani alle orecchie per impedire che il rumore penetrasse e perforasse i timpani. Tutti tranne Strawberry. Quel suono fastidioso non aveva alcun effetto su di lei, almeno nella forma gatto.
“Smettila!” urlò Lory.
“Questo suono... è…troppo forte...” continuò Mina ormai debole.
Mewberry fissò Ghish e le sue compagne di squadra. Stavano soffrendo in maniera assurda e solo lei in quel momento poteva fare qualcosa.
“deboli deboli queste ragazzine e questi due schiocchi alieni” commentò Maeko divertita dalla scena.
Furono quelle parola a ‘svegliare' Strawberry. Dopo aver incrociato lo sguardo sofferente di Ghish incominciò a correre verso quell’arma assordante: sorpassò le sue compagne a terra piegate dal dolore e arrivò in cima ad un albero. Camminò piano piano sopra ad un sottile ramo fino a trovarsi sopra la sfera.
“Siete così patetiche…- commentò l’arganyn – forse dovrei alzare un po' di più il volume” e così fece riducendo ancora una volta le forze delle MewMew.
La gatta si voltò verso l'alieno che l'aveva osservata per tutto il tragitto e con le poche forze rimaste le disse con voce fievole:”ora!”
Fu in quel momento che Strawberry saltò sopra la sfera facendola cadere a terra e rompendola in mille pezzi di vetro. Il suono cessò immediatamente non appena i cocci si dispersero sul suolo facendo infuriare Maeko, e le MewMew insieme agli alieni non sentendo più nessun rumore assordante si alzarono da terra.
“Come hai osato, stupido animale!?” urlò a gran voce Maeko in direzione di Strawberry.
“battuta da un innocuo gatto… Chi è ora il debole della situazione?” chiese Ghish provocandola per poi fare un gesto a Mewberry di tornare da lui.
Ryan osservò il gatto meravigliato, finché non capì immediatamente ogni cosa.
“Strawberry, ora smettila di cincischiare. La squadra ha bisogno di te.” Disse nel mentre che osservava il micio.
“che sta dicendo? Strawberry? È qui?” si chiese.
La micia sbuffò e iniziò ad arrampicarsi sui vestiti di Ghish.
“che stai facendo?”
La Mewmew arrivò fino al collo dell'alieno e posò lievemente le sue labbra su quelle dell’altro, spostandosi subito dopo pochi secondi aver ripreso le sue sembianze umane.
Ghish spalancò gli occhi, incredulo.
“quindi quella micetta era la mia micetta… come ho fatto ad essere così stupido.” Pensò.
“Ti spiegherò dopo” disse Strawberry notando la sua espressione sorpresa.
 Strawberry si voltò e completò la propria trasformazione lasciandolo ancora per un paio di secondi in uno stato di Shock finché quest’ultimo non si leccò le labbra maliziosamente e tornò alla carica.
“stupida ragazzina. Hai rovinato la nostra festa. – sbottò il nemico - Ma non vi preoccupate abbiamo ancora qualcosa da fare” disse Maeko.
“arrenditi Maeko. Non puoi avere la meglio!” urlò la rosa.
“Questo è quello che tu credi – ribattè – siamo solo all'inizio e non voglio assolutamente darvi noia"
L'arganyn aprì le braccia per poi chiudere i pugni.
“come ve la cavate con il ballo?” chiese ironicamente.
Improvvisamente le finestre del caffè MeWMeW si ruppero in mille pezzi di vetro che caddero a terra. Con un gesto della mano alzò tutti i cocci rivolgendo le punte affilate verso le mew mew e il resto dei presenti.
“cercate di muovervi, ma soprattutto provate a schivarli "
Le schegge di vetro incominciarono a fluttuare a tutta velocità verso le ragazze quando un urlò seguito dalla comparsa di uno scudo di plasma si impadronirono della scena.
“fiocco immobilizza!” gridò Paddy seguita a ruota da Tart. Si trovavano entrambi sul tetto del bar e stavano osservando compiaciuti la reazione della ragazza dai capelli arancioni. L’attacco dell’arganyn non aveva funzionato.
Maeko prese un respiro per calmarsi ed iniziò subito dopo a contare tutti quanti.
“tre alieni, 5 patetiche ragazze e 2 inutili ragazzi… 10 contro 1. Non vi sembra un po' scorretto? Ma non vi preoccupate. L’unica persona che ne uscirà da qui illesa e con la White Essence.. sarò io"
 
ECCOMI DI NUOVO. Dopo ben 2 settimane sono tornata con un nuovo capitolo. Vi chiedo enormemente scusa ma sono veramente piena di impegni in questo periodo e mi è difficili pubblicare spesso. Detto questo vi saluto.
UN bacione, Elen.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: ElenHale