Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: scarlett_dream    27/03/2018    0 recensioni
Skyler e Calvin, due ragazzi che non avevano fatto altro che scontrarsi per tutta la vita.
Così vicini eppure così lontani.
Si ritroveranno in mezzo al gioco del destino e spetterà a loro se credere che sia mera passione o qualcosa di più.
Può nascere qualcosa di vero da una finzione ?
Dal testo:
Avete presente quando ci si sveglia con quella strana sensazione di inquietudine ?
Come se da un momento all'altro sentiste che sta per succedere qualcosa ?
Ebbene, è così che mi ero svegliata quella mattina, con il presentimento che la mia vita stesse per prendere una piega inaspettata.
Genere: Erotico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Universitario
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3

Image and video hosting by TinyPic


Sbagliato/



Lui si girò verso di me e disse “beh diamo alle guardone quello che vogliono” poi fece salire la mano sinistra dal ginocchio alla coscia e si protese verso di me, io gli cinsi il collo con le braccia e lo baciai a stampo.

Lui mise la mano libera dietro la mia nuca e mi fece sdraiare sul divano, sdraiandosi sopra di me.

Allungai le gambe verso il divano, per stare più comoda e mi godetti il bacio del 'mitico' Hamilton.

A quel punto sentii la sua lingua chiedere l'accesso alle mie labbra e glielo concessi, e per quanto fosse un bacio per dimostrare una relazione finta, non riuscii a non provare quella fastidiosa sensazione alla base dello stomaco e il crescente accelerare dei battiti del mio cuore.

È bellissimo.

No è sbagliato !


Mi staccai e girai la testa verso le guardone “Beh ancora qui ? Ci volete seguire anche nella camera di sopra ?” dissi sollevando un sopracciglio per poi ridere sotto i baffi per esser riuscita a dare uno schiaffo morale alle tre oche.

Quelle se ne andarono sbuffando ed emettendo versetti striduli indignati, scoppiai a ridere e girai la testa verso Calvin che mi sorrideva.

Beh chi l'avrebbe detto che la mia vicina baciasse così bene” disse ghignando.

Potrei dire lo stesso, ma non lo farò per non farti montare la testa” dissi ridendo e spingendolo via.

Mi alzai dal divano e mi sistemai il vestito.

Cal che ne dici di andare via ?” dissi tirandogli il braccio, lui annuì e si alzò finendomi a mezzo millimetro di distanza, era più alto di me quindi non mi ritrovai le sue labbra sulle mie ma ci andai vicino, sentendo il suo petto attaccato al mio.

Alzai lo sguardo e per poco mi sentii come quando avevo dodici anni, ovvero quando ero cotta di lui e dei suoi magnifici occhi verdi.

Il mio cuore iniziò a battere più veloce senza avere il mio permesso, d'altronde cosa poteva fare ? Lui era lì, che mi fissava come se mi vedesse veramente per la prima volta, ed io non potevo che sciogliermi tra le sue braccia.

Mi morsi le labbra e le sentii ancora gonfie e umide per il bacio appena ricevuto che, dovetti ammetterlo era stato il migliore dopo tanto tempo.

Inevitabilmente finii col sollevare lo sguardo verso quelle labbra ed un sospiro di piacere mi sfuggì.

Ma per fortuna quel rumore risvegliò il mio cervello e mi obbligai a reagire:

No non può succedere di nuovo, non hai più dodici anni.

Sky riprenditi !

Feci un passo indietro e girai lo sguardo per spezzare quella specie di strano legame che ci aveva incantati, e fu in quel momento che vidi la chioma riccia di Ruby.


Senza perdere altro tempo mi allontanai da lui, come se fossi rimasta ustionata dalla sua vicinanza e, prendendo un respiro bello grosso, mi comportai come se tutto quello che c'era appena stato non fosse mai successo. Mi avvicinai alla mia amica, che essendo di spalle non mi aveva ancora notata e le urlai “Ehi Ruby !”

Sentendo il tono della mia voce, lei si girò e mi abbracciò come se non mi vedesse da millenni, beh tra ragazze è sempre così.

Sky finalmente, ti ho cercata ovunque” disse lei dondolandosi nel nostro abbraccio per poi staccarsi e permettermi di salutare Jackson.

Ehi Hudson !” disse Calvin dando un abbraccio maschio a Jackson, ovvero pungo e manata sulla schiena. Sinceramente ero sorpresa di vedere che mi aveva seguita, ma d'altronde doveva mantenere la 'facciata' o forse voleva solo salutare il compagno di squadra.

Non gli prestai più di tanta attenzione e, mentre il ragazzo di Ruby rispondeva

Capitano !” per poi iniziare a parlare di football con lui, io e la mia amica iniziammo a ballare.

D'altronde eravamo lì per divertirci no? E non mi ero forse lamentata per la noia di stare senza le mie amiche ? E allora perché sentivo una stretta al petto?



Alla fine della canzone mi sentii abbracciare la vita da due mani forti e venni circondata da un profumo di One Million e menta, non so come lo riconobbi immediatamente, e sotto sotto questa cosa mi allarmò un po'. Non volevo e non potevo assolutamente ricascarci, perciò dissi “Ehi Cal..che stai facendo ?” non appena iniziò a baciarmi il collo.

Oca numero due a ore dieci” disse nel mio orecchio, per poi mordermi il lobo.

Ok – pensai - adesso ha molto più senso.

Guardai a ore dieci e trovai la Martin che ci osservava con occhi omicida, inevitabilmente le sorrisi e toccai la mano tatuata di Calvin, godendo dell'effetto della rabbia che un solo tocco le poteva sprigionare.

Ruby mi guardò confusa, e come poterle dare torto ? Non avrei mai pensato di dover fingere di essere la ragazza di Calvin Hamilton..insomma lui non si fidanza !


L'oca si spostò dalla mia visuale, tornando probabilmente a fare rapporto, e subito dopo Cal smise di baciarmi il collo.

Merda ti è rimasto il segno” disse lui, facendomi girare per guardarlo negli occhi.

E la sua faccia dispiaciuta mi fece solo che incazzare perciò non riuscii ad evitare di sgridarlo: “Mi hai fatto un succhiotto ? Sei impazzito ?”

Non l'ho fatto apposta..ero intento a non farci scoprire” disse lui alzando le mani, ma io ero ancora incazzata, odiavo andare in giro marchiata, avrei dovuto passare più tempo davanti allo specchio per coprirlo, e già ero sempre in ritardo, ci mancava anche questa !

Sappi che ti dovrai far perdonare !” dissi andando a salutare Ruby e Jackson per poi andare in giardino.


Saliti in macchina aprii lo specchietto e osservai il segno rosso.

Ma è enorme ! Mi spieghi come cavolo faccio a nasconderlo adesso ?” dissi, o meglio urlai.

Ma lui, se ne infischiò e per di più osò rispondere con nonchalance “Nah ne ho fatti di più grossi” scostandomi una mano per osservarlo meglio.

Animale !” gli dissi dandogli uno schiaffo sulla mano.


Lui mi lanciò un'occhiata perplessa e non so come, probabilmente per via dell'alcol o della nostra vicinanza, scoppiammo a ridere.

Quando arrivammo davanti alla mia confraternita feci per scendere subito, sinceramente questo cameratismo iniziava a preoccuparmi, perché se iniziavo a provare di nuovo qualcosa per lui sarebbe stata la mia fine, ma lui inaspettatamente mi bloccò: “Sky, mi dispiace di averti trascinato in questo casino”

Sospirando mi voltai e chiesi “Quanto credi che dovremo farla durare ?”

Due settimane, giorno più giorno meno ?” rispose lui, facendo la sua solita smorfia di quando era nervoso, ovvero alzare il labbro superiore all'angolo sinistro.

Andata, ma ti lascerò io !” dissi facendolo ridere e poi scesi dopo avergli detto “Buona notte”




[Corner of dreams]


Ciao a tutti!

Sono imperdonabile, lo so avevo promesso di aggiornare settimanalmente ma poi sono sparita.. non starò qui ad ammorbarvi con i miei problemi personali..spero solo che questo capitolo vi sia piaciuto.


Vi lascio uno spoiler per il prossimo!


XOXO

_Scar_



Spoiler:


Ci fermammo al corridoio che separava le nostre due classi, senza pensare mi appoggiai con la schiena al muro, e continuai a guardarlo.

Calvin mi si avvicinò, arrivando ad una distanza quasi minima, poi mise le mani ai lati della mia testa e si avvicinò ancora di più.

Un'altra qualsiasi ragazza al mio posto avrebbe già chiuso gli occhi e avvicinato le labbra alle sue, ma noi non stavamo insieme, perciò il mio cuore la doveva piantare di battere così velocemente per quella vicinanza.

I miei occhi erano super aperti e le mie labbra incollate l'una all'altra, ma non riuscii a trattenere un brivido quando le sue labbra si avvicinarono al mio orecchio.

Credo che per essere più convincenti dovremmo baciarci ogni tanto, anche perché nessuna ragazza sana di mente che sta con me può evitare il desiderio di baciarmi”



   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: scarlett_dream