Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    27/03/2018    0 recensioni
Raccolta di oneshot multipairing e multishipping su DBZ.
Genere: Erotico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: Lime, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Threesome
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Day 10 cose che hai detto che mi hanno fatto sentire una merda.

BlackGoku/Vegeta, non-con.

 

Cap.11 Un calice di rosé maledetto



La luce rosata dell'alba filtrava dalla finestra, illuminando il mobilio della stanza della casupola di legno: il letto dalle lenzuola candide, un tavolo riccamente intagliato e le porte sbarrate.

Dando vita a giochi di luce rosei sul vetro del calice sul tavolo e sulla bottiglia al suo fianco.

Black Goku stava ritto davanti a Vegeta, un sorriso sardonico dipinto sul volto.

Se dovessi incrementare l'aura, Zamasu ti considererà una minaccia e ucciderà tua moglie. Ogni volta che sbaglierai a fare qualcosa, uccideremo qualcuno della tua famiglia.

Non vuoi rivedere tuo figlio fatto in tanti piccoli pezzi, vero?” chiese.

Vegeta serrò i pugni, coperti dai guanti candidi e passò da supersaiyan blu a supersaiyan.

Se, invece, ti comporterai bene, potremmo addirittura considerare di risparmiarli”. Proseguì Black. Era illuminato dall'aura rosa intenso del supersaiyan rosé.

Posso sperare che non farete del male anche al Trunks di questo tempo?” domandò Vegeta.

Ora ti stai sopravvalutando” disse gelido Black.

< Quanto ci mette Kakaroth a recuperare Zeno-sama? > si chiese il principe dei saiyan.

Lui è un ottimo 'secondo', mentre tu sei a malapena un 'antipasto'” ribatté secco Black, appoggiando indice e medio al mento.

Ci sono antipasti che saziano più di un pranzo completo” disse Vegeta, con tono sottomesso. Abbassò lo sguardo e s'irrigidì, respirando piano.

Black ghignò, guardandolo così ossequioso.

Vuoi essere messo alla prova? Perché non credo che sarai mai all'altezza, piccola scimmietta” domandò, dirigendosi verso il tavolo. Afferrò la bottiglia e la stappò, versando il contenuto dentro il calice.

< Tutto quello che dice ha l'unico scopo di farmi sentire una merda, ma se pensa che basti così poco per spezzarmi, non ha idea di chi sono. Freezer era molto più tagliente con le sue offese.

Sto solo prendendo tempo a qualsiasi costo > pensò Vegeta.

Mi piacerebbe tentare” rispose con tono remissivo.

Black rise e lo raggiunse con un calice di vetro colmo di vino rosé.

Vegeta deglutì rumorosamente.

< Ormai non dovrebbe mancare molto, mi sembra di sentire l'aura di Kakaroth molto in lontananza > si fece coraggio.

Black gli fece stringere le mani intorno allo stelo del calice e l'obbligò a bere, Vegeta deglutì pian piano, avvertendo il vino bruciargli in gola e via via in bocca.

< Merda, c'è una qualche droga dentro. Devo resistere... prendere tempo... ancora... per Bulma... > pensò. Continuò a bere fino a svuotare il calice, gli occhi gli divennero liquidi e iniziò a vedere sfocato, ansimò.

Il calice cadde a terra, frantumandosi in mille pezzi, mentre i capelli dorati di Vegeta tornavano neri. Il saiyan gemette, socchiudendo le labbra ad o, mentre gli occhi gli si chiudevano. Le braccia gli caddero inerti ai lati del corpo, le gambe gli crollarono e precipitò incosciente addosso a Black, che lo avvolse tra le braccia.

Vediamo se sei gustoso, anche se non sarai mai 'una portata principale'” disse Black Goku, issandolo in braccio. Raggiunse il letto e ve lo coricò, i capelli a fiamma neri di Vegeta si sparpagliarono ad aureola sulla federa candida del cuscino.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy