Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    24/03/2018    0 recensioni
Raccolta di oneshot multipairing e multishipping su DBZ.
Genere: Erotico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: Lime, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Threesome
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Scritta sentendo: Hypnotised - Coldplay.

Vegeta/Kamhara. Kamy è una mia Oc. What if.

Day 9 cose che hai detto mentre stavo piangendo


Cap.10 Il bacio della strega



Kamhara allungò una mano davanti a sé con le dita tremanti, con l'altra si allontanò le ciocche vermiglie dal viso. La sua lunga capigliatura era scarmigliata e sporca di sangue in diversi punti, la sua giacchetta di pelle viola era strappata. Se la sfilò e questa ricadde a terra, rotolando via.

Vegeta si sfilò i guanti, a loro volta macchiati e li lanciò via. Un ki-blast dorato li raggiunse e la stoffa arse, divenendo della cenere grigiastra.

Vegeta appoggiò la mano su quella della figlia di Bardack, fece combaciare le loro dita di posizione, ma le dita di lui erano più grandi.

Il vento sferzava il canyon rossastro, facendo volare la sabbia aranciata tutt'intorno a loro.

Il principe dei saiyan strinse nella mano quella di lei, le sue dita erano bollenti e abbronzate, quelle di lei erano rosee.

Le iridi color cielo della giovane avevano riflessi smeraldo ed erano liquide, le lacrime le avevano solcato le gote.

Vegeta fletté le gambe, strette dall'aderente battle-suit blu e si sedette per terra, la condusse a sé tirandola delicatamente per la mano.

Kamhara si mise a gattoni sopra di lui, che si era sdraiato a faccia in su. Il petto del giovane si alzava e abbassava irregolare, le iridi color ossidiana erano liquide e le sue pupille dilatate.

I capelli a fiamma nera ondeggiavano e alcune ciocche larghe tre dita gli erano ricadute sulla fronte spaziosa, dando vita a una frangetta che gli copriva in parte gli occhi.

Kamhara gli appoggiò la mano libera sulla spalla muscolosa, Vegeta avvertì il proprio battito cardiaco accelerare. Guardò gli occhi di lei con aria sperduta, ma si leccò le labbra, desideroso.

Kamhara gli posò un bacio sulle labbra, schiudendole, quelle bollenti di lui le catturarono e Vegeta fece intrecciare le loro lingue, le loro salive si mischiarono.

Kamhara conficcò la punta degli stivaletti di pelle nera che indossava nel terreno, dando vita a dei piccoli solchi.

Vegeta era accaldato, la mano con cui teneva quella di lei umida di sudore.

Kamhara gli sfiorò la stoffa della battlesuit con le unghie aguzze, laccate di nero, dell'altra mano.

Allontanarono le loro bocche, ingoiando aria a piccoli sorsi, le loro code s'intrecciarono, strusciandosi in una danza di seduzione.

In lontananza, sopra il canyon, si alzava del fumo dalle case semi-distrutte e dalle carcasse bruciate. Una navicella saiyan candida, di forma sferica, era parcheggiata alle loro spalle.

Il cielo si stava tingendo di rosa e i tre soli stavano tramontando, per far salire un'immensa luna. I fiume iniziarono a straripare e rigagnoli invasero il canyon.

I due saiyan spiccarono il volo e trovarono riparo in una sporgenza della parete di roccia. Si stesero qui, spogliandosi lentamente, accarezzandosi e baciandosi con movimenti impacciati.

< Ci sono cose che ho detto piangendo, sogni che ho avuto il coraggio di rivelare > pensò Kamhara. Entrambe le mani intente ad accarezzare il petto del principe dei saiyan.

< Maledette le sue lacrime per averla fatta soffrire, benedette per averle fatto dire che mi ama > pensò Vegeta.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy