Serie TV > Power Rangers
Segui la storia  |       
Autore: LadySweet    28/03/2018    2 recensioni
Tommy Oliver è tornato a fare il power ranger dopo anni, per sconfiggere qualcosa che lui stesso aveva contribuito a creare, pensando di essersi lasciato il passato alle spalle. Quello che non sa è che proprio il suo passato tornerà da lui travolgendo il suo presente e cambiando il suo futuro, per sempre. Tutto inizia con una strana scia di morti misteriose ed una antica profezia da svelare....
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

 

Tutto era buio e silenzioso. L'unico rumore era l'ululo del vento della tempesta di neve che da due giorni si era abbattuta sulla città, soffiava così forte da rendere impossibile qualsiasi movimento, e di certo nessuno era così pazzo da uscire con quelle condizioni.... tranne una figura, massiccia, robusta, a tratti mostruosa, che camminava a passo sostenuto lungo il marciapiede, come se il vento nemmeno ci fosse. La figura, arrestò il suo cammino davanti ad una casa, semplice, come tutte le altre all'apparenza, perché la differenza la faceva chi vi abitava all'interno. Da che era tutto buio, in casa si sentì un pianto, e dopo pochi secondi, la figura vide accendersi una luce in una delle stanze al secondo piano. Dalle tende scorse il profilo di una donna, che si stava chinando a raccogliere un fagottino.
< Finalmente!!! > urlò la voce stridula di una donna, apparsa all'improvviso alle spalle della figura, che perse qualche battito.
< Sta zitta!! Vuoi che ti senta??? > la rimproverò un'altra voce maschile, apparso un secondo dopo la donna.
< Oh falla finita, è qui, finalmente l'abbiamo trovato, e come sai lei non può nulla contro il nostro potere! > disse la donna trionfante, che già pregustava la vittoria.
< Si lo so, ma come fai ad essere certa che non abbia avvertito qualcuno? Le voci corrono rapide fra gli esseri umani, specie da quando hanno inventato quelle macchine infernali, come si chiamano.... >
< Computer, si chiamano Computer, e ci sono già da decenni, caro il mio vecchio! > lo canzonò la donna.
L'uomo lanciò un'occhiata rassegnata alla donna che ancora ridacchiava, e poi si rivolse alla creatura < Ascoltami attentamente: il tuo unico compito è quello di rapire il marmocchio e portarlo al castello. Lascia perdere la donna e il resto, a quello penseremo noi, tu concentrati solo sul marmocchio, e vedi di non deludermi, questa volta.... >
La creatura fece un inchino, e senza dire nulla, attraversò la strada, arrivò sotto la finestra che era tornata buia, e vi lanciò uno strano dispositivo, che dopo 3 secondi esplose rompendo il vetro, facendo scattare l'allarme, e creando una gran nuvola di polvere, che la creatura usò come copertura per saltare all'interno del varco, prendere il bambino dalla culla in cui era, e svignarsela, proprio come gli era stato detto di fare. Intanto all'esplosione tutto il vicinato si svegliò, compresi i genitori del piccolo che corsero subito da lui, ma si trovarono la strada sbarrata dall'uomo e dalla donna, che con i loro scettri fecero esplodere l'intera casa, mandando tutto a fuoco, e poi, ancora in vena di distruzione, fecero saltare qualche altra villetta nel circondario. Non prima di essersi assicurati di aver eliminato i genitori del bambino... o almeno così credevano.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -  - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Ciao a Tutti!
Sono tornata!! Questo è solo un prologo, quindi è volutamente corto, ma la struttura di questa storia sarà completamente diversa! Ci saranno capitoli più lunghi (senza la struttura a copione) e sarà un tipo di storia più descrittiva, più narrativa, e un po' più drammatica... dopo tutto i nostri personaggi sono persone adulte, che hanno lasciato l'adolescenza alle spalle già da un po'. Quindi vorrei cimentarmi in qualcosa di adulto, qualcosa di "serio". Ci provo... e spero che voi mi darete una mano dandomi consigli e, sempre ben accette, critiche costruttive! Bene, ho parlato fin troppo, io spero che questo capitolo vi sia piaciuto e vi invito a farmi sapere la vostra opinione!
Alla prossima
-LadySweet-

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Power Rangers / Vai alla pagina dell'autore: LadySweet