Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: GiulsBlack    28/03/2018    4 recensioni
Questa non è una storia di amore e rivalsa, questa è la storia di tutti quelli che sono nati e hanno fatto a botte con la vita dal primo minuto. È per quelli che subiscono e non hanno il coraggio di raccontare. Questa è la storia della mia vita, che ha provato a divorarmi, e non c’è riuscita.
Avevo bisogno di mettere nero su bianco che il male esiste anche se sei solo un bambino e non conosci ancora tutti i colori del mondo.
È per tutti quelli che pensano sempre: “cazzo, la vita con me ha fatto veramente schifo.” ma che alla fine non le serbano mai rancore. Bravi, continuate cosi, non c’è dramma che valga il rancore. Non spegnetevi mai.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Al mio miagolatore preferito, questo capitolo è per te, che ci hai reso le giornate un inferno negli ultimi anni, ma ci hai fatto anche tanto ridere. Sei stato immensamente amato, nonostante fossi rumoroso, prepotente e gigantesco. Ora hai a disposizione tutte le crocchette dell’universo e lande inesplorate da scoprire. Non litigare con Camilla, e tienila d’occhio per me. 

Mi mancherai tanto pelosone mio.

Ti voglio bene.




 

Se potessi avere un super potere vorrei essere in grado di amare di meno.
Amare meno, non è poi una grossa pretesa. Vorrei amarti di meno, mi credi?
Amare meno i tuoi occhi.
Amare meno la tua barba.
Amare meno la tua voce.
Amare meno il modo in cui pronunci il mio nome.
Amare meno le tue spalle.
Amare meno le tue idee, la tua logica.
Vorrei arrabbiarmi di più.
Vorrei dirti che la mia opinione vale quanto la tua.
Vorrei dirti che io valgo quanto te, ma non è vero, non lo è.
Vo
rrei dirti che mi sembra di morire se non parli.
Vorrei dirti che mi sento scricchiolare le ossa, quando io ti sorrido e tu non mi guardi.
Vorrei dirti, e dirtelo in faccia, che ti amo talmente tanto che sono segnata a vita, non me ne libererò mai.
Vorrei dirti che mi sembri stanco, sempre stanco di me.
Vorrei dirti che le conseguenze di questo amore le pagherò solo io.
Vorrei dirti che ogni viaggio per me è l'ultimo.
Vorrei dirti che voglio tutto il tuo tempo, perché un giorno non mi sarà più concesso.
Vorrei dirti che siamo agli sgoccioli, perché mi sembri stanco, perché non mi concederai altri nove anni della tua vita.
Ma io te li darei tutti, che me ne faccio, dei miei anni? Che se li prenda lui.
Vorrei dirti tante cose.

La più importante: non lasciarmi.
Ma non lo dirò, non lo dirò, perché suonerei patetica.
Tutti ci invidiano, ma io invidio chi non sa amare.
Perché amarti mi devasta, mi brucia e mi consuma. Però ti amo. Tu resta.


 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: GiulsBlack