Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: __aris__    31/03/2018    0 recensioni
Serie di drabbles scritte per la challenge pasquale del gruppo facebook the writing spell.
Il titolo è provvisorio.
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ben Solo/Kylo Ren, Kylo Ren, Rey
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 photo reylo_zps0ebgbp0p.png


 



Prompt Ren/Rey: un modo per salvare ben dal lato oscuro esiste: il sacrificio di un giovane cuore che ha compreso la sua vera natura e ha iniziato a provare amore per lui... Ovvero Rey.

 
Scambio equivalente, 590 parole



“Tu vorresti salvarlo? Ricondurlo al Lato Chiaro?” Lo stregone guardò Rey con un sorriso maligno dipinto sul volto. Accanto a lui un uomo incappucciato di nero: Ben Solo, il suo apprendista, l’uomo che aveva manipolato fin dal ragazzo per renderlo Kylo Ren. “Guarda tu stessa l’oscurità nel suo cuore.” Snoke schioccò le dita ed apparve una campana di vetro, al suo interno un cuore umano che batteva, circondato da un alone nero.
La ragazza gettò la spada “Io non abbandonerò la speranza.” disse con decisione.
Lo stregone rise crudelmente. Una risata flebile e leggera ma che trasudava pura malvagità. “Vai.” Comandò semplicemente a Kylo che sguainò la spada e si avvicinò a Rey. Gli occhi di Snoke brillarono immaginando il torace della giovane diviso fatalmente da un fendente di spada, ma dopo aver alzato il braccio Kylo si immobilizzò. Allora strinse le mani a pugno ed il cielo si oscurò per la sua ira. “Uccidila.”
Kylo guardò Rey ed i suoi occhi limpidi. Sentiva che non aveva paura, che era pronta a morire e che lo stava facendo solo per lui. Voleva dimostrargli che l’Oscurità non aveva completamente corrotto il suo cuore, che se avesse lasciato andare il suo rancore sarebbe avrebbe avuto una nuova vita. Glielo aveva detto decine di volte, in quei momenti che condividevano grazie al loro legame psichico, che la sua strada era un sentiero nella luce e non nelle tenebre e Kylo si era sempre rifiutato di crederle. Ormai per lui non c’era più speranza: aveva venduto il suo cuore all’oscurità, lasciando che si contaminasse con il peso di atti irripetibili e se una volta c’era stato del buono in lui, ormai, era scomparso. Ma Rey non si era data per vinta e gli aveva promesso che avrebbe trovato un modo per salvarlo, ed alla fine una parte di lui aveva iniziato a contemplare l’ipotesi di sperare in una redenzione. Ed ora esitava nell’affondare la spada, che restava immobile a pochi centimetri dal petto della ragazza.
Snoke s’infuriò, le nubi si fecero più dense e fragorosi fulmini iniziarono a colpire il suolo. “Cos’è questa esitazione, discepolo? Credi che lei ti risparmierebbe in battaglia? Se dovesse scegliere tra la sua vita e la tua?” la sua voce era calma, sembrava perfino gentile, ma Kylo sapeva che era solo un diversivo e che qualcosa di terribile stava per accadere. “La pietà è un privilegio dei deboli.” Mosse la mano come se dicesse a Rey di avvicinarsi e la ragazza si sollevò in aria di qualche centimetro e poi fu magicamente spinta contro la spada di Kylo che le trapassò il cuore. “Mi hai deluso molto.” Disse mentre la ragazza esalava l’ultimo respiro.
Kylo la guardò morire sentendosi colpevole dopo tanti anni. Era stata la magia di Snoke ad uccidere Rey, ma era morta con la sua spada nel petto. Con delicatezza estrasse la spada, quasi avesse paura di causarle una nuova ferita, ed appena lo fece un’intensa luce bianca si diffuse dalla stessa dirigendosi verso la campana magica, distruggendola. Il cuore di Kylo fu investito da quella luce e, pian piano, ritornò del rosso splendente che era stato una volta. I suoi battiti riecheggiarono più forti dei tuoni mentre tornò nel corpo del cavaliere.
Ben cadde in ginocchio, travolto dal peso della sua umanità. Alla fine Rey aveva trovato un modo per salvarlo: il sacrificio di un cuore puro. Una lacrima gli scivolò sulla guancia mentre si rialzava a fatica puntellandosi con la spada. Rey si era sacrificata per lui e lui non avrebbe vanificato quel gesto.


 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: __aris__