Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: Sakka1998    31/03/2018    0 recensioni
Lucy rimane sola dopo la famosa battaglia di Tartaros, perde la sua migliore amica Acquarius per savlare la vita ai suoi amici. La maga corre per parlarne con Natsu e Happy ma quando entra in casa non trova nessuno, ma nota sul suo letto una lettera. Dalla scrittura incomprensibile riesce a capire che è il suo compagno di mille avventure, la lettera diceva che sarebbe partito per un allenamento e che entro un anno sarebbe ritornato.....ma passano 3 anni. Intanto Lucy si fa una vita, lavora come reporter e modella e cerca di dimenticare Fairy Tail, ma proprio quel giorno........
Genere: Azione, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Natsu/Lucy, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lucy's pov

Erano ormai passati 3 anni da quando Natsu era partito per un viaggio di allenamento con Happy e dallo scioglimento della gilda. Ero rimasta sola, dopo la perdita di Acquarius durante la battaglia di Tartaros, così iniziai a lavorare come reporter insieme a Jason, mi offrì lui questo lavoro.
Dov'è il resto della gilda?
Beh, non ho più contatti con nessuno purtroppo rientrando in casa trovai solo una misera lettera di Natsu:

Cara Lucy
Dopo questa battaglia ho capito che ho bisogno di diventare più forte
per proteggere tutti, per proteggere te, non so quando potrò far ritorno
Natsu


Una stupida lettera. Avevo perso sia lui che la mia migliore amica.
Lo odiavo?
Si. Lo odiavo a tal punto di non volerlo guardare più in faccia, anche se sapevo che in realtà non era così, doveva restarmi vicino ma non lo ha fatto. Ho passato questi 3 anni a fare continue ricerche su tutti i maghi della gilda, ma nessuna traccia, nemmeno avvistamenti. Zero. Dopo tutto quello che abbiamo passato insieme è finita così, ancora non capisco la decisione del Master.
Nessuna traccia neanche di Natsu, non so se sia vivo, non ha nemmeno pensato alle conseguenze. Da quando se n'è andato mi sono sentita vuota come se mi mancasse qualcosa, ho passato dei momenti terribili, ma la volontà di andare avanti era troppa, iniziando a lavorare e farmi una vita. 
Mi sono trasferita da Magnolia a Crocus, capitale della città di Fiore, famosa per i suoi Tornei di Giochi Magici, in un appartamento accogliente, l'affitto era aumentato a 900 jewels, che fortunatamente avevo grazie al mio lavoro. Così mi preparai per il giorno dopo.

"Buongiorno Senpai"
"Lucy, come sempre sei cooool!"
"Grazie"
"Allora hai capito cosa devi fare?"
"Si Signore.."
"Cool... ci vediamo dopo"

Jason mi aveva dato il compito di scrivere un articolo di giornale sui Grandi Giochi Magici, ogni anno mettevamo articoli anche su Fairy Tail per prendere informazioni ma come ogni anno sempre lo stesso risultato, ormai avevo perso completamente le speranze!
Iniziai a scrivere l'articolo, con tutti i dettagli possibili e immaginabili, continuai anche tutta la notte per consegnarlo in tempo in ufficio. Erano le 03:00 quando mi svegliai e ripensai di nuovo  allla mia famiglia, dal primo giorno che incontrai quella testa rosa, pensai che era anche insolito un colore di capelli così, che mi accolse nella gilda che amavo tanto...... mi mancavano. Solo dopo mi accorsi che le mie guance erano bagnate dalle lacrime, stavo piangendo, non sapevo più cosa fare per riportarli indietro, ma una vocina mi diceva già da troppo tempo di vivere la mia vita giorno per giorno, e di andare avanti.



Natsu's pov

Sono passati 3 anni da quando ho lasciato Magnolia, la mia casa. Dovevo partire per diventare più forte, non lo ero abbastanza, volevo proteggere al meglio tutti e .... Lucy!
Se solo  perdessi anche lei, non saprei cosa fare della mia vita. Tempo fa persi Lisanna e la cosa mi distrusse, fortunatamente era stata trasportata in un mondo parallelo chiamato Edolas, che ora è ritornata a far parte della famiglia. Ho perso anche mio padre Igneel, non ho saputo proteggerlo e non voglio perdere anche Lucy, dopo lui è diventata la persona più importante della mia vita, con lei ho condiviso tantissime avventure.
E' speciale.
Io e il mio fedele compagno Happy abbiamo viaggiato tantissimo, ora siamo fermi in un piccolo paese di campagna a riposarci.

"Natsu, voglio del pesce"
"Appena troveremo il fiume magari"
"Aye"
Cercavo di essere il più normale possibile davanti al mio amico, ma ogni piccola cosa mi riportava a Fairy Tail. Dovevo tornare, era passato troppo tempo.
"Sono stanco" sussurrai ormai sfinito per le troppe ore di cammino, stavamo vagando senza una meta ormai
"Natsu?"il mio amico mi risvegliò dal mio stato di trance
"Si?"
"Perché non torniamo a Fairy Tail, a casa nostra? Ormai ci stiamo allenando da 3 anni" si lamenta il mio amico peloso
"Si ma...."
"Cosa?"
"Se Lucy sarà arrabbiata? Se la gilda sarà arrabbiata con me? Dopotutto a Lucy le abbiamo lasciato una misera lettera, non ci siamo neanche fatti vedere dopo la battaglia"
"Sono sicuro che sarà felicissima di vederti Natsu"
"Lo spero" dico abbassando lo sguardo accorgendomi della presenza del fiume
"Ti manca?" dice distraendomi dai miei pensieri
"Chi?"
"Non fare il finto tonto, Lucy"
"...Beh, s-si ovvio che mi manca, mi mancano tutti" sapevo che mi mancava molto, ero...ansioso di vederla?? 
"Ma lei in particolare?"
"Non capisco dove vuoi arrivare Happy" chiedo confuso
"Ahh niente, sei troppo ingenuo Natsu, dovresti provare a capire secondo me"
"Non capisco comunque... beh ora mi è venuta fameee"
"Aye"

Dovevo tornare, volevo vederla, vedere tutti, vedere che stanno bene e che sono diventati più forti di quanto erano già. Così una volta finito di mangiare io e il mio amico ci mettemmo in viaggio per Magnolia, un viaggio che durò ben oltre 2 giorni.
Intanto soffrivo per il mezzo, avevo una nausea incredibile.

"H-happy, aiutami"
"Non posso fare nulla Natsu a parte aprire il finestrino del treno"
"Ora ci voleva....sicuramente...Wendy" stavo per vomitare
"Trattieniti, ce la puoi fare, hai affrontato cose peggiori in fondo"
"N-non ci riesco...."
"Vorrei capire come voi Dragon Salyer avete questa debolezza,anche Sting e Rogue hanno questo problema con i mezzi"
"E che ne so io"
"Aye"

Affrontammo maledetto viaggio, in cui soffrii tantissimo, ma lo feci grazie all'euforia che mi venne nel rivedere tutti.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Sakka1998