Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Ricorda la storia  |      
Autore: yuyu    24/04/2005    1 recensioni
Un nuovo adepto nel Teatro dei vampiri
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Life

Life

 

 

 

 

Vedere il tempo e gli eventi scorrere, e rimanere spettatore senza poter far nulla per parteciparvi.

Dei bellissimi attori che recitano copioni pieni di sentimento, e tu? Tu, rimani fermo, limitandoti ad applaudire quando devi, a ridere delle loro gioie, a piangere dei loro dolori, trovandoti a chiederti il motivo di tali eventi, ma non scoprendoli mai, e continuerai a piangere e ridere, di sentimenti non tuoi….

Hai mai provato a salire su quel palco?

Hai mai visto quegli attori senza trucco? Così pallidi, così morti, così passionali…così vivi…

Ti piacerebbe vero fare parte di loro? Sento il tuo cuore battere più forte ogni volta che ti sfiora questo pensiero, così allettante, così piacevole.

Le loro azioni ti avvolgono, ti cullano, ti trascinano in un turbine di colori, in un mare di sentimenti, e finalmente, avverti tutto, non sei più solo uno spettatore, sei parte integrante di quel mondo che tanto ti affascinava, ma a che prezzo?

Hai dovuto donare tutto te stesso per loro, e per il tuo pubblico.

Hai dovuto donare la tua vita, ora non ti appartiene più.

Hai donato la tua anima, ora è loro, te l’hanno resa e la usano a loro piacimento, ci giocano, la torturano, la amano, e poi ricominciano a giocarci.

Ora sei felice?

Vedi la tua vita da sopra quel palco, vedi i poveri spettatori che rimangono fermi, mentre tu puoi muoverti, vedi i loro occhi aprirsi e chiudersi ad un ritmo regolare, il loro respiro sfiorargli le labbra, senti il loro cuore battere, ed avverti il calore del sangue, è una sensazione nuova, mai provata prima, la sete ti assale, e tutto d’un tratto, la tua attenzione non è più concentrata sul palco, ma su quelle piccole creature al di sotto, cominci a vederle sotto una nuova luce.

Ti affascinano, e cominci a desiderarle.

Tutto ciò che hai ottenuto passa in secondo piano davanti a quella nuova, emozionante scoperta.

Ne parli con i tuoi nuovi compagni, e loro ridono, ti dicono che è il loro regalo per te, ti dicono di provare ad assorbire quella luce che vedi in loro, di provare a cibartene, e per la prima volta lo fai, assaggi il sangue, senti il suo calore invaderti, bruciarti dentro, donare nuova forza a l tuo corpo, avverti i battiti del cuore della tua prima vittima, vai in estasi, il rumore diventa più veloce, più incessante, le tue sensazioni sono amplificate, ti accorgi di non aver desiderato altro, per tutte le tue esistenze, quella sensazione è tutto ciò che ti serve per sopravvivere, è tutto ciò di cui hai bisogno, è l’amore assoluto.

Alla fine abbandoni la vittima, il suo cuore ora batte debole, non vuoi ucciderla, ti ha regalato sensazioni così belle che non puoi fargli ulteriore male.

Ora ti guardi ancora attorno, vedi i tuoi nuovi compagni al tuo fianco, ora ce l’hai veramente fatta.

“ Il teatro dei vampiri” ti ha spalancato le sue porte.

E per vivere, non ti serve altro.

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: yuyu