Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: boae_inaki    01/04/2018    0 recensioni
“Mi sento tramortito da te, dalla tua aurea, e ti proteggerò e ti amerò sempre qualsiasi cosa accada.”
Genere: Avventura, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Harry/Ginny, Hermione Granger/ Sirius Black
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
prolgo

Prologo

Harry è seduto a terra con le gambe piegate, si tiene la testa fra le mani e il suo respiro è affannato. Per un attimo non sente niente, tranne che il suo respiro pesante.

 

E’ finita Harry, è finita. Sono finite tutte quelle cose..finite..hai vinto Harry hai vinto, ce l’hai fatta Harry..hai vinto!

 

Una vocina per un momento si insedia nella testa di Harry e mormora quelle parole. Il Prescelto si alza e nota un silenzio quasi palpabile, nota che tutti lo stanno guardando. Continua a respirare affannosamente, ha la bocca asciutta. A un certo punto qualcosa taglia la sua faccia, un sorriso. Alza lo sguardo e si leva un coro vittorioso in suo onore.

Ron e Hermione gli si gettarono al collo e tremavano da quanto erano felici. Si recarono tutti e tre assieme all’interno di Hogwarts a visitare i feriti e a esultare coi loro amici, i pochi rimasti inermi dalla Guerra. Poi andarono nel ponte e Harry gettò la bacchetta di Sambuco; insomma da quelle parti andava tutto bene.

Però purtroppo da una fine, bella o  brutta che sia, nasce sempre qualcosa, positiva o negativa. Oppure quando si pensa sia finita una cosa, qualcos’altro è appena iniziato.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: boae_inaki