Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: american_STRAWBERRY    01/07/2009    2 recensioni
Perché tutto é possibile. O quasi.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco, visto che ci tenete tanto XD Credo che domani inizierò una nuova FF perché non avrò niente da fare XD
Volevo farla finire male però mi avete detto che doveva finire bene.. quindi questo é un epilogo ma sembra un capitolo normale..
E grazie a tutti quelli che hanno commentato.
 
Epilogo
 
< Grazie! >
Dopo urla e grida, lasciai il palco.
Tornai a casa mia, nella mia nuova casa di Hollywood. Avevo sempre temuto di ritornarci.
Sono passati 4 anni da quella volta, da quando la dea del punk hollywoodiano, era stata tradita dal dolce Jonas. I giornali hanno parlato di noi per molto tempo. Dopo essermi trasferita a Los Angeles City, ho passato un anno a fare niente e a piangere sui miei errori, se mai ne avessi realmente commessi. Poi avevo capito che la mia vita senza musica, é pari a zero.
Ho deciso di ricontatattare il mio produttore e di farmi fare un nuovo contratto.
Non sono cambiata moto da quella che ero prima, se inizi con un'immagine, poi non puoi cambiare.
Ora ero semplicemente più donna che ragazzina. I capelli neri con mesches bianche, sempre in disordire, il ciuffo si era trasformanto in una frangia irregolare. Vestivo sempre allo steso modo, ma puntavo più sui pantaloni estrmamente stretti all'inglese o le minigonne fatte di quel tessuto tanto di moda in inghilterra, che ricorda l'inverno a Londra. Optavo per borchie cercando di usare tutti i colori e non solo il fuxia.
Ma dentro ero sempre io.
Dopo 3 anni di tiritere da Los Angeles City al centro di Hollywwod, ho deciso di trasferirimi lì, e sapete cosa? Sapete l'unica mega villa che desideravo dov'era? Accanto alla villa dove abitavo prima, con i Jonas e Miley. Sapevo che tornando lì mi sarebbero venuti in mente tutti loro. Chissà se mi avevano pensata. Non credo.
Mentre uscivo dalla mia villa bianca a teschiettini fuxia e neri.. stavano uscendo anche loro, tutti insieme appassionatamente! Massì! E vidi qualcosa che ancora mi fermò il cuore. Miley e Nick mano nella mano.
Senza pensarci, mi stavo per voltare e per tornere in casa. Troppo tardi, mi avevano vista, si capiva perché i loro sorrisi e l'atmosfera di perenne allegria, era svanita sui loro volti, solo espressioni tristi e di disprezzo.
Ormai eravamo tutti 20enni, e chi di più.
Non potevamo fare scenate del genere.
Come quella di 4 anni fà.
Cazzo! Era solo una la strada per uscire da quel complesso di ville?!
Iniziai a camminare verso la cancellata, loro fecero lo stesso. Potevano aspettare no?!
Inutile. Praticamente ci andai a sbattere contro.
< Ciao, Emily. >
< Ciao Nick. >
Miley mi fissò da capo a piedi. Non sembrava molto contenta di vedermi.
Era una situazione imbarazzante, molto.
< Hey Emy! >
< Oh Joe! > Mi abbracciò, e lo stesse fece Kevin, tentando di aprire un discorso.
< Allora, sei tornata.. sei viva! > Disse le ultime parole con sarcasmo e ironia, alzando una mano.
< Sì, sono viva, so che a qualcuno non farà piacere.. >
Guardai Miley e Nick e subito dopo fissai le loro mani, intrecciate.
< Dai, non dire così.. ora noi dobbiamo andare e.. >
< Sì, devo andare anche io. >
Mi diressi verso il cancello e varcai la soglia.
Quella sera Justin Timberlake dava un party all'Hollywood's. Ero invitata.
Andai a ballare fra la gente come se niente fosse, come se non fossi io. A ruota, ogni artista che voleva, poteva cantare una cazone.
Si sentirono delle chitarre e poi partì When You Look Me In The Eyes. Oddio no. I Jonas allo stesso party?
Conoscevo bene quella canzone e già dalle prime note potevo riconoscerla. Era la canzone che mi aveva dedicato Nick quando stavamo insieme. Ero voltata e appena sentii Nick cantare, mi voltai. Mi stava guardando. Stava cantando e mi stava fissando. Arrivati al ritornello, mi gaurdava, ma non come prima, no. Aveva gli occhi lucudi. In pochi se ne accorsero, solo io e Miley. Noi che lo conoscevamo bene.
Alla fine della canzone Nick disse delle cose che mi frullarono in testa per tutta la sera.
< Questa canzone era per una ragazza speciale, lei sa chi é, e deve sapere che l'ho sempre amata, dalla prima volta che l'ho vista. E ora voglio ripeterglielo. Ti amo. >
Tutti si voltarono verso Miley, effettivamente poteva benissimo essere lei, ma sapevo che non era lei. Almeno lo speravo.
All'uscita dal pub ci fù un putiferio, Nick piantò in asso Miley che rimase shoccata.
Corse da me.
< Ti prego Emily, ho sbagliato e lo so! Ma in questi anni io mi sono accorto che senza di te non riesco a vivere! >
Lo stupere della gente fu come quello dei bambini che vedono l'albero di natale pieno di regali, ma al tempo stesso fu come quello dei bambini quando scoprono che babbo natale non esiste.
< Miley? >
< Miley é la star di Hannah Montana! La perfetta ragazza con i capelli biondi e gli occhi azzurri, e nellà realtà si trasforma nella donna perfetta.. Ti prego Emily. io ho amato Miley ma tu sei unica! Ti amo! Ti prego! >
< Nick. -tutti gli sguardi e le telecamere e le macchine fotografiche erano puntate su di noi- Nick. Tu non sai che per questi anni io ho passato il tempo a piangere, a capire cosa avevo che non va. Ora tu mi vieni a dire questo. Adesso. Nicholas, tu non sai quanto io ami te. Ma é troppo tardi Nick. Troppo tardi, avresti potuto evitare con Miley. >
< Ti amo Emily. Ti prego. >
< Voglio solo che tu sappia una cosa Nick, ti amo anche io. Ma non voglio soffrire, non come mi hai fatto soffrire in questi 4 anni. >
Me ne andai, inseguita dai paparazzi. A metà strada dal pub e dalla villa mi fermai. Non capivo più niente. Tra le mille domande dei paparazzi, quello che mi aveva detto Nick che ancora mi risunava in testa e la risposta che gli avevo dato. Inziai a piangere.
Mi girai e iniziai a correre più veloce che potevo. Nick era lì, ad aspettarmi.
Gli corsi in contro e lo abracciai. Mi baciò, poi ancora e ancora. Ero in estasi. Il bacio più dolce del mondo. Non mi interessava dei paparazzi, di Miley e di tutta la gente. Per me eravamo solo io e lui, in una stupenda notte d'estate, abbracciati a baciarci tra i flash dei paparazzi. Ma eravamo noi.
Nick staccò il visto da me e mi tenne incollata a lui con le mani.
< Ti amo. >
< Ti amo. >
 
2 anni dopo.
 
Stiamo ufficilamente insieme da 2 anni.
Non vedo più Miley da quella sera del pub. Non so che fine abbia fatto né se la rivedrò più.
Vivo in una casa con Nick. Ormai abbiamo 22 anni e possiamo vivere da soli.
La cosa più bella é che Nick mi ha chiesto di sposarlo. Sì.
Fra 1 anno ci saremo sposati. Volevo come damigielle d'onore, Joe e Kevin.. solo che loro non se la sentono.. XD
Sono famosa e ho il fidanzato più bello di Hollywood. Si può desiderare altro nella vita?
No.
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: american_STRAWBERRY