Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: NikyRodriguez    03/04/2018    1 recensioni
Nicole è una ragazza che frequenta l' ultimo anno della Seoul Arts High School, ha un fratello, un migliore amico, un'ottima andatura scolastica e un sogno: diventare una idol, proprio come tanti vecchi studenti della sua scuola. Ma le cose cambiano e non sempre si riesce ad accettarle, come affronterà questo ultimo anno di liceo? Quante avventure vivrà? Quanti ostacoli dovrà superare?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 21

Mi sveglio con la luce del sole negli occhi. Jungkook è ancora sdraiato sul divano a dormire, ha la coperta in faccia per ripararsi dai raggi del sole che entrano prepotenti dal vetro delle finestre. Mi siedo un po' scombussolata, mi sento gli occhi gonfi, probabilmente per le lacrime versate ieri sera, mi alzo e mi stiracchio, a quel punto mi accorgo di Jimin che mi sta guardando.

Io: ciao

Lui non risponde e continua a fissarmi, mi dà sui nervi. Possibile che dopo la sbronza di ieri sia già così lucido?

Senza guardarlo vado in cucina e metto a tavola tutte le cose per la colazione, poi mi siedo ed inizio a mangiare, Jimin fa lo stesso, poco dopo sento dei passi così mi giro verso le scale. Tae. Senza guardarmi si avvicina e si siede vicino a Jimin.

Non indossa la maglietta ed è pieno di succhiotti, dal collo al petto, io lo guardo, non perché abbia un fisico mozzafiato, ma perché non me lo sarei mai aspettata da lui, quel goffo e timido Tae...che ovviamente ora non è più così...

Tae: sai che io e Victoria ieri abbiamo scopato?

Cosa?! Mi sto per strozzare con il latte ma cerco di riprendermi e di non darlo a vedere.

Jimin: davvero?

Tae: sì

Jimin: non sei più un verginello allora

Gli dà una pacca sulla schiena, Tae fa un sorrisetto strano.

Jimin: allora...

Lo interrompo.

Io: Jimin, piuttosto che iniziare a fare domande chiediti come sei riuscito ad arrivare fino al letto ieri sera dato che nemmeno ti reggevi in piedi

Jimin distoglie lo sguardo dal suo amico e mi guarda.

Jimin: dimmelo tu dato che fai tanto la capisciona

Io: si dà il caso che la sottoscritta ti abbia dovuto fare da badante. La prossima volta sta attento

Jimin: se devi farmi la ramanzina allora potevi anche evitare di aiutarmi

Io: nessuna ramanzina, sono cazzi tuoi se poi stai male. La prossima volta ti butto dalle scale, l'hai voluto tu, non ti lamentare

Jimin: va bene

Finalmente sta zitto e posso mangiare in pace.

Jimin: posso continuare le domande o ti infastidisco principessa?

Io: allora non hai proprio capito, eh? Vorrei poter digerire in pace

Jimin: allora vai in bagno

Io: no, qui è dove si fa colazione e non intendo muovermi

Jimin: allora sorbiti il discorso in silenzio

Io: vacci tu in bagno

Jimin: sei tu che ti lamenti

Sbuffo.

Io: acidino oggi Romeo che è stato pure salvato

Jimin: ho scoperto che non sono io il vero Romeo

Io: meno male

Jimin: ora stai zitta così continuo a parlare con il mio amico

Io: parlate altrove, c'è qualcuno che vorrebbe mangiare

Jimin: ti ho detto che non mi interessa, tappati le orecchie

Sto per replicare per la millesima volta quando Tae infastidito, si intromette.

Tae: se non ti sta bene ciò di cui parliamo basta che non ascolti, sei invidiosa per caso?

Mi guarda negli occhi con un'aria da strafottente.

Io: invidiosa di cosa? Non vedo nulla di tuo per cui essere invidiosa

Faccio uno di quei sorrisetti odiosi soliti dei suoi amici, ma lui risponde subito senza nemmeno farci caso.

Tae: sei invidiosa del fatto che io sia felice e tu no

Io: chi ha mai detto che io non sono felice?

Tae: lo vedo

Io: se lo vedi tu siamo messi bene insomma

Tae: ti conosco, lo capisco

Io: errato, non mi conosci affatto, come io non conosco te...chi sei?

Tae: finito?

Io: io sì, tu?

Tae: non ho nemmeno iniziato

Io: dio mio...

Tae toglie lo sguardo da me e io mi arrendo, inizio a mangiare in silenzio.

Jimin: gli hai sborrato in faccia?

Okay, questo è troppo. Sbatto il piatto sul tavolo per poi alzarmi, lascio lì la mia colazione e me ne vado in camera.

Jungkook si sveglia per colpa del rumore del piatto, vede che corro in camera e così mi segue.

Jungkook: ei

Dice prendendomi il polso appena finisco di salire le scale, io mi fermo e mi giro verso di lui.

Jungkook: che ti succede?

Io: nulla, non ti preoccupare

Jungkook: invece io mi preoccupo

Sospiro, lui mi prende per mano.

Jungkook: ti va di raccontarmelo?

Io: m, va bene

A quella affermazione si siede per terra.

Jungkook: siediti, ne parliamo qui, gli altri dormono

Mi siedo davanti a lui e inizio a raccontargli del modo in cui mi ha risposto Tae, della torta e di questa mattina.

Jungkook: davvero è diventato così?

Io: purtroppo sì

Jungkook: hai me, Nam e Yoongi hyung adesso

Sorrido, ha davvero un faccino dolcissimo, così annuisco, gli do un bacio sulla guancia, mi alzo e tendendogli la mano, che lui afferra, lo tiro su.

Io: andiamo a fare colazione?

Jungkook: svegliamo gli altri?

Io: sì

Entriamo in camera sua e svegliamo Nam.

Io: sveglia!

Gli urlo, lo stesso fa Kookie e così lo svegliamo.

Namjoon: siete due pesti

Si mette seduto, ancora rintontito.

Jungkook: buongiorno fiorellino

Ride e così faccio anch'io, Nam, a vederci divertiti, si mette a ridere e si alza dal letto.

Namjoon: ora però andate a svegliare anche Jin eh

Entriamo in camera di Jin, Hoseok dorme con i vestiti di ieri sera, ha tutte le coperte per terra e russa pure, mio fratello invece dorme tranquillo, non curante della locomotiva vivente che ha in camera con lui.

Io: Jin, svegliati

Lo scuoto lievemente.

Io: ei

Sto per dargli un bacio sulla guancia quando Nam si butta sopra di lui.

Namjoon: coglione! C'è la colazione di sotto e io ho fame, svegliati subito!

Io e Kookie ridiamo, Jin si sveglia alla parola coglione e si mette a ridere del suo amico che sta sdraiato sopra di lui e si muove.

Jin: andiamo!

Nam si toglie e Jin si alza, Hoseok fa un verso, noi lo guardiamo pensando che si fosse svegliato, ma per fortuna dorme ancora.

Io: svegliamo Yoongi?

Jungkook: non è lui quello che si arrabbia se lo svegliamo?

Io: giusto...tanto lo vado a svegliare lo stesso

Sto per aprire la porta di camera sua quando lui esce con un'espressione particolare, un misto tra una infastidita e una assonnata.

Yoongi: la prossima volta urlate di meno

Dice guardando tutti e 4.

  Io: volevamo divertirci, scusa   

Scendiamo le scale e andiamo a sederci sul tavolo in cui ci sono ancora Tae e Jimin che mangiano.

Jin: o porca tr...

Io lo zittisco con lo sguardo prima che Tae potesse sentire quell'affermazione sui succhiotti che gli sono stati fatti.

Jungkook continua a fissare i succhiotti, Jin e Nam, dopo averli scrutati per qualche secondo, si mettono a parlare di qualcosa che non ho intenzione di ascoltare, Yoongi invece guarda le marmellate indeciso su quale usare.

Passano alcuni minuti finché non sentiamo un botto provenire dal piano di sopra.

Hoseok: porca puttana!

Ci rendiamo conto di cosa sia stato, Tae rimane serio, io scoppio in una risata insieme a  Jin e veniamo poi seguiti dalla risata di Jungkook, Nam ride senza fare troppi rumori, Yoongi pure. Mi giro e vedo Jimin ridere di gusto, è davvero "cute", mi viene voglia di abbracciarlo, almeno finché non nota che lo sto guardo e mi lancia un'occhiataccia, io distolgo lo sguardo da lui e dopo poco vedo comparire dalle scale Hoseok.

Hoseok: che cazzo avete da ridere?

Dice scendendo le scale con un'aria incazzata, noi torniamo seri, almeno, gli altri tornano seri, io appena lo vedo rido di nuovo.

Hoseok: fatela stare zitta

Io: abbasa la cresta ciccino

Lui mi si avvicina, mi mette una mano sotto il mento e mi tira sul il viso.

Io: non mi toccare!

Do una manata sulla sua mano, lui sta per replicare quando Jimin lo chiama.

Jimin: hyung, siediti

Hoseok si siede vicino al biondino ed inizia a mangiare, guarda i succhiotti di Tae, gli dà una gomitata e glie li indica.

Io: mmmm, buono! Quanto mi piacerebbe, mangiare in pace

Dico guardando Tae, lui capisce, finalmente, Jimin invece gira gli occhi.

Tae: dopo ti dico, in camera

Tae, Jimin e Hoseok finiscono la loro colazione per primi e se ne vanno in camera di Jimin.

Jin: la sua ragazza è un vampiro

Jungkook: non me l'aspettavo da Tae hyung

Yoongi: io già lo immaginavo

Namjoon: avercela io una ragazza così

Jin: se esci con quelle che ti consiglio io magari

Namjoon: ma sono tutte verginelle

Jin: sì, sì, credici

Namjoon: d'avvero, una non sapeva cos'era la pillola

Jin: Jungkookie, vuoi uscire con una ragazza?

Jungkook: eh?

Namjoon: non ti conviene ascoltarlo

Jin: allora?

Jungkook: mi dispiace ma non ho tempo per una relazione

Dice questa frase guardando atterra, sembra imbarazzato. 

Jin: tu Yoongi?

Yoongi: no grazie, ne faccio a meno volentieri

Namjoon: noo! Jungkookie, non dirmi che non sei mai stato fidanzato

Jungkook: forse

Namjoon: allora sei proprio come Nicole

A quella parola torno in me, durante tutto il loro discorso, purtroppo, stavo ripensando a ieri sera.

Io: cosa?

Jin: benvenuta nel pianeta terra

Confusa faccio un sorriso.

Yoongi: a cosa pensavi?

Io: a nulla, nulla

Namjoon: io lo so!

Io: eh?

Namjoon: pensavi a cosa metterti stasera?

Jungkook: stasera?

Yoongi: avete intenzione di fare una festa qui?

Jin: andiamo a ballare

Namjoon: quindi vieni?

Chiede riferendosi a me, guardandomi.

Io: a proposito di questo...

Namjoon: sì?

Dice con aria speranzosa.

Io: mi dispiace ma non vengo

Namjoon: e perché?

Io: non sono dell'umore purtroppo

Nam guarda Jin e gli tocca il braccio, quest'ultimo gli fa spallucce per dirgli che non ne sa il perché, Yoongi allora li guarda ed indica con la testa il cestino dell'immondizia, i due rimangono perplessi, così Jungkook gli fa un segno con le mani, per dirgli che glielo avrebbe spiegato dopo.

Io: non c'è bisogno di fare tutto questo giro, ve lo spiego io cos'è successo

Sul volto di Jin e Nam scompare quell'espressione interrogativa, Jungkook e Yoongi tornano a voltarsi verso di me.

Io: Hoseok ha buttato a terra la torta che ho preparato per tutto il pomeriggio, Tae l'ha guardata e si è messo a ridere, poi ha fatto una battutina, il bello è che tutti gli anni glie la facevo e a lui piaceva sempre 

Jin stringe il pugno destro.

Jin: quel bastardo

Di solito lo difendo, anche dopo tutto ciò che è successo in questi mesi, ma questa volta no, con me ha chiuso.

Namjoon: non lo difendi più?

Dice a bassa voce, ma io lo sento lo stesso, mi riprendo e faccio un sorriso.

Io: andiamo di fuori dato che c'è ancora la neve di ieri?

Jungkook: appena finisco il latte con i cereali

Continuano a mangiare, io no, a pensare a quello stronzo che una volta consideravo amico, anzi, il mio migliore amico che era tutto per me, mi si è chiuso lo stomaco. Senza pensarci la mia mano va a finire sulla collana che mi ha regalato lui ormai molti anni fa, da bambini avevamo litigato perché lui si vergognava a dire che la sua migliore amica fosse una femmina, allora un giorno a scuola mi ha portato una bellissima collanina, che all'epoca mi stava larghissima, ma che facendole fare due giri intorno al collo mi stava alla perfezione. Tengo in mano il cuoricino di quella collana, sposto i capelli e la levo, la tengo in mano e la osservo per un po'...quanti ricordi.

Yoongi: stanotte Jimin ha vomitato tutto il tempo

Ritorno alla realtà con quella frase.

Namjoon: e tu come fai a saperlo se hai il sonno pesantissimo?

Yoongi: per quanto tempo ha tenuto la luce del bagno accesa con la porta aperta mi sono svegliato

Jin: era davvero messo così male?

Yoongi: a quanto pare sì

Jungkook: poi? Lo hai aiutato?

Yoongi: certo, anche se è Jimin mi faceva comunque pena

Jin: anche Hoseok è stato male probabilmente, me ne sono accorto perché ha tirato lo sciacquone e allora mi sono svegliato, poi è tornato in camera e si è rimesso a dormire come se nulla fosse

Jungkook: e allora chi ha fatto il riso? L'ho visto in cucina prima

Yoongi: ho dovuto cucinare del riso a Jimin, voleva mangiarlo e poi non voleva stare solo, così sono dovuto stare a guardarlo mentre mangiava

Continuano a parlare ed iniziano a sparecchiare, io invece me ne vado di sopra, entro in camera, per fortuna lui non c'è, così appoggio la collana dove mi capita, la voglio solo tenere lontana dal mio collo, l'appoggio sul comodino, la guardo per qualche secondo. Una parte di me vorrebbe stringerla forte e tenerla, l'altra la odia per rievocarmi sempre tantissimi, troppi ricordi ormai diventati dolorosi, troppo dolorosi.

Faccio qualche passo indietro, uno in avanti, un altro in avanti, prendo un respiro e mi volto verso la porta, cammino, metto la mano sulla maniglia e la apro. Tae, ecco chi mi trovo davanti.

Ci guardiamo negli occhi per qualche istante, poi distolgo lo sguardo e vado di sotto, dagli altri che ormai hanno finito di sistemare, mentre Tae entra in camera e chiude la porta dietro di se.

Io: allora, pronti per fare a pallate di neve? Vinco io, vi avverto

Jin: io sono il vero vincitore della famiglia Kim, ti facevano vincere solo perché sei la più piccola

Io: bene, ora hai il tempo per dimostrarmelo

Usciamo di casa, con cappotti, sciarpe e guanti ed iniziamo una vera e propria guerra, io e Kookie ci alleiamo, lo stesso fanno Nam e Jin, mentre Yoongi viene usato come scudo. Passa all'incirca un'ora, inutile dire che saltiamo il pranzo dato che ci siamo svegliati davvero tardi e abbiamo mangiato parecchio. Appena finita la battaglia loro rientrano in casa ma io rimango fuori un altro po' perché ho perso il mio guanto destro e devo ritrovarlo.

"Eccolo qui" mi dico tra me e me. Lo sto per afferrare quando mi arriva un sacco di neve addosso, prendo il guanto e mi giro pensando si trattasse di uno dei quattro con cui ho giocato fino a poco fa, ma la mia felicità si spegne totalmente non appena vedo che è Tae che sta distruggendo il pupazzo di neve che ho fatto ieri con Kookie.

Io: fermati!

Lui continua, da un calcio con cui lo distrugge totalmente.

Io: bastardo!

Mi avvicino a lui e gli tiro la manica del cappotto mentre lui distrugge la scritta della mia iniziale e quella di Jungkook.

Sto per dirgli qualcosa ma mi blocco non appena vedo nel suo volto la rabbia, gli lascio la manica e torno dentro casa. Hoseok e Jimin escono e vanno via insieme a Tae, non sapevo fossero già le 5.

Passano le ore, alle 7.30 Jin e Nam si preparano.

Jin: sei sicura di non voler venire?

Io: sicurissima, rimango con Yoongi e Jungkook

Namjoon: allora ci vediamo l'anno prossimo

Do ad entrambi due baci sulle guance e poi se ne vanno, mi siedo sul divano, vicino al ragazzo dalla pelle bianca come la neve.

Io: allora, abbiamo molti mochi da mangiare stasera, abbiamo tutta la casa libera e tante cose da fare

Yoongi: tante cose da fare?

Io: esatto, ho molte idee sul da farsi per stasera

Jungkook: guardiamo un film horror?

Yoongi: possiamo guardare "quella casa nel bosco", poi siamo anche in mezzo alla campagna, quindi è perfetto

Io: e se dopo facessimo anche un po' di karaoke? Dopo cena magari

Jungkook: ordiniamo con "just eat", vero?

Yoongi: io di sicuro non mi muovo di casa

Passiamo del tempo a parlare finché alle 8 non ci arriva il cibo, o meglio, le schifezze che abbiamo ordinato.

Io: 5 scatole di pollo fritto, altrettante di patatine, 6 hamburger, 3 bottiglie di vino rosso da 1 litro e 5 birre

Jungkook: secondo me abbiamo esagerato

Yoongi: nah

Dice togliendomi lo scontrino dalle mani e estraendo il cibo dalle buste, ci mettiamo a mangiare, ci ingozziamo di due 2 hamburger a testa, ovviamente mi assaggio anche i loro, giusto per mantenere la linea insomma,  mangiamo il pollo fritto e le patatine, anche se avanzano, Yoongi si beve parecchio vino e Jungkook inaspettatamente beve la birra.

Io: ma allora bevi

Jungkook: ogni tanto, ma solo la birra, ho iniziato perché Namjoon hyung ne lascia un po' in camera ogni tanto

Io: stai iniziando a fare più cose da quando sei in camera con lui

Yoongi: l'unica che non beve qui sei tu

Io: esatto, sono l'angioletto della casa

Yoongi ride, Kookie fa uno di quei suoi soliti sorrisoni.

Io: è l'ora di vedere il film!

Dico correndo verso il televisore, cerco il film su internet e lo faccio partire, Yoongi si prende una bottiglia di vino, Kookie prende quella di birra che aveva iniziato e si siedono sul divano, io vado in cucina a mettere un po' di mochi in un piatto, mi siedo sul divano in mezzo a  loro due così che se avrò paura sarò più al sicuro, anche se penso che non ne avrò bisogno.

Nel mezzo del film, a volte, mi sono coperta gli occhi, ma per pochi secondi, Jungkook ad un certo punto mi ha fatto una carezza sul viso e poi mi ha sorriso, probabilmente perché avevo un'espressione ridicola dato che stavo aspettando che qualcosa sbucasse fuori all'improvviso.

Yoongi: bello, vero?

Ci chiede lanciandoci uno sguardo mentre beve dalla sua bottiglia.

Io: mi è piaciuto

Yoongi: ero convinto che ti saresti messa ad urlare

Jungkook: ma se eri tu quello sull'orlo di una crisi isterica 

Yoongi: taci coniglio 

Io: concordo con Kookie, sei tu la femminuccia qui!

Jungkook: zitta tu! Che ogni tanto ti coprivi la faccia e poi, quando eri in tensione, facevi quest'espressione

Mi imita, io e Yoongi ridiamo, gli do una spallata e  allora lui smette e si mette a ridere con noi.

Jungkook: obbligo o verità?

Chiede di punto in bianco.

Io: sì, vai!

Jungkook: Yoongi hyung! Obbligo o verità?

Yoongi: non ho voglia di alzarmi, quindi verità

Jungkook: hai mai fumato?

Yoongi: sì, fumavo fino a qualche anno fa, ho smesso dopo che me l'ha detto la ragazza con cui stavo

La ragazza con cui stavo? Ha raccontato solo a me un sacco di cose sulla sua ex?

Io: vai, scegli tu!

Yoongi: Jungkook, obbligo o verità?

Jungkook: obbligo!

Io: uffa, a me nulla?

Mi ignorano, Yoongi è troppo preso dal fare una specie di ghigno malefico.

Yoongi: scriviti in faccia con un pennarello indelebile "sono scemo"

Jungkook fa un faccino troppo grazioso...come si fa a resistergli?

Jungkook: come faccio a scrivermelo da solo?

Io: te lo scrivo io

Prendo un pennarello nero e glie lo scrivo.

Io: dai che con questa scritta piaci di più

Yoongi ride, Kookie fa l'offeso per qualche secondo per poi sorridermi.

Jungkook: obbligo o verità?

Io: obbligo

Jungkook: chiama qualcuno al telefono e cantagli "tanti auguri"

Prendo il telefono, lo sblocco e Yoongi me lo prende, seleziona uno dei miei contatti.

?: pronto?

È la professoressa Bae. Faccio segno a Yoongi e Jungkook che li ammazzerò più tardi e poi mi metto a cantare quella canzoncina.

Io: scusi professoressa ma era un obbligo, felice anno nuovo!

Chiudo velocemente la chiamata e i ragazzi si mettono a ridere di gusto.

Continuiamo il gioco, Yoongi è stato costretto a twerkare per un minuto, Jungkook ci ha raccontato il suo peggior incubo, io ho dovuto mandare un messaggio a mio padre con scritto "mi presteresti 50 euro e una mazza pesante? Grazie, la tua adorata bambolina", abbiamo continuato con altri obblighi stupidi e altre verità finché non abbiamo sentito un rumore provenire da fuori, da molto lontano.

Jungkook: i fuochi d'artificio!

Usciamo e per la fretta non prendiamo nemmeno i cappotti. Davanti a noi, in alto nel cielo, si vedono i mille fuochi d'artificio, viola, azzurri, gialli, ce ne sono di tutti i colori, sorrido a quella vista finché i ragazzi non si mettono a saltare e urlare.

Io: buon anno!

Mi avvicino a Kookie, lo abbraccio e gli do un bacio sulla guancia, lo stesso faccio con Yoongi, rimaniamo a guardare quel raro spettacolo finché non finisce e torniamo dentro casa infreddoliti. Durante la serata finiamo il cibo, cantiamo come pazzi scatenati e ci tiriamo pure i cuscini che avevamo messo sul divano.

Alla fine non è stato un brutto capodanno, anzi, sono molto felice. Dopo aver fatto a cuscinate ci addormentiamo, Yoongi si addormenta con la testa sopra le mie gambe mentre io mi addormento seduta e con la testa sulla spalla di Kookie che, anche lui, si è addormentato seduto.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: NikyRodriguez