Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: RoloChan105    01/07/2009    8 recensioni
Per il compleanno di Nami , ecco a voi , dal mugiwara no usagi una bella shot per lei , basandosi su un immagine ! Ovviamente ZoroxNami ! I due sono a divertirsi in un giorno speciale ...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sand and sea …

Sand and sea …

 

-Tu sei completamente pazzo !-Urlò ridendo alla figura di fronte a lei abbandonando così , le scarpe bianche che rendevano difficile la camminata sulla spiaggia .

-Si può essere –Fece spallucce Zoro mettendosi le mani nelle tasche dei pantaloni . Non seguì la ragazza , rimase sulla spiaggia finchè non notò a pochi passi da lui un tronco arenato e ci si mise a sedere sopra.

Il cielo quella mattina era completamente limpido , solo qualche spruzzo di nuvola ma nulla di più . Il mare era calmo , soffiava appena un arietta fresca che rendeva gratificante la veduta di quello spettacolo .

La vedeva volteggiare Zoro , tenersi il lungo vestito bianco, correre e giocare con l’ acqua come una bambina .

-Ho ragione io –Le parlò in un modo che potesse udirla –Che sei proprio una mocciosa !-

-Hey !-Si offese arrestandosi e mettendosi le mani alle anche gesto che fece cadere i lembi della gonna e bagnare il vestito .-Bada a come parli !-

-Altrimenti !?-Abbozzò lui un sorriso tenendosi il volto con le mani e i gomiti posati sulle ginocchia .La vide prendere con le mani una quantità d’ acqua e in un modo pericoloso , avvicinarsi a lui . Sbarrò gli occhi e neanche il tempo di spostarsi che l’ acqua di mare andò a segno sul suo viso bagnando così anche giacca e camicia .

-Scema !-Imprecò vedendo come era ridotto il suo completo .

-Cretino !-Gli fece la linguaccia e ricorse verso il fido amico mare per scappare dalla furia di quella testa d’ alga . Non ne aveva avuto a benché minima voglia di entrare in acqua e farsi un bagno al sapore salato , ma quella Nami … la doveva pagare .

La rincorse sulla riva e lei , scaltra , sfuggiva a ogni suo tentativo . Andò ancora di più in direzione del mare, trovandosi così con l’ acqua all’ altezza dei fianchi . I movimenti così erano rallentati e non si stupì quando finalmente quella testa d’ alga l’ acciuffò , finendo interamente insieme in mezzo alle onde e bagnandosi da capo a piedi . Quando tornarono in superficie , si accorsero del danno che avevano fatto e invece di preoccuparsi , scoppiarono a ridere . Nami aveva i capelli tutti bagnati e la morbida acconciatura che aveva , era andata a farsi benedire …per non dire del trucco , non aveva abbondato , ma qualche linea di matita cominciava a scendere lungo le sue gote .

-Mpf …-Zoro trattenne una risata beccandosi così lo sguardo inceneritore della cartografa .

-Stai ridendo di me gorilla !?-

-Si-Ammise girandosi appena e portandosi una mano sulla bocca .-Aspetta –Cercò di tornare serio e si slacciò la cravatta che portava al collo . Delicato , la passò sul viso di Nami pulendola da quei solchi .

-Ora va meglio –Sorrise soddisfatto .

-No !-Lo riprese lei schizzandolo –Non va affatto bene !- Inclinò non capendo il capo da una parte .

-E perché ?-

-Non lo capisci !?-Scosse il capo –Ci stanno aspettando tutti e noi …-Abbassò il capo facendogli vedere il prezioso abito ormai bagnato .

-Siamo in ritardo !?-

-Siamo” l’ anima della festa” !-Mimò le virgolette con le dita .-Forse conviene avviarci …-

-In queste condizioni !?-Zoro alzò un sopracciglio ammirando come erano conciati .

-E in che modo !?-Cominciò ad alterarsi –Io un cambio di questo –E smosse il vestito fissandolo in un modo che lasciava capire –Non ce l’ ho !-

-Ok ok !-Portò le mani avanti e poi , le posò sulla vita di lei .-Secondo me però … sei bellissima anche così …-Arrossì nel dirlo e a Nami non passò inosservato prendendo la palla al balzo .

-Cosa fai Roronoa ?-Gli diede una gomitata –Ci provi con me ?-Lo vide sbuffare , ma reggergli il gioco .

-Ora non posso provarci neanche con mia Moglie ?-

-Eh no caro !-Gli puntò un dito davanti agli occhi –Il si ancora non te l’ ho detto!-Gli ricordò sorridente –Potrei anche ripensarci sai …-Fece vaga .

-Sempre la solita strega !-Liberò la presa dalla sua vita , ma lesta , lo agguantò per le spalle e lo tirò a se baciandolo . Il gusto di quel bacio sapeva al contempo sia di mandarino che di sale . Si staccarono da quel piacevole contatto e si sorrisero . Sussultò Nami quando si sentì prendere per le gambe e per la schiena .

-HEY UN MOMENTO !-Protestò –So camminare da sola !- Zoro in barba alle sue lamentele non l’ ascoltò e continuò a sorreggerla fino alla spiaggia , prendendo poi , le scarpe abbandonate .

-See..-Riprese a parlare –Col rischio che mi scappi ?-

-IMBECILLE !!!-Urlò tirandogli una botta in testa inutilmente , dato che a piedi , si stavano gia dirigendo alla chiesa …

 

 

 

Una sola cosa …

Happy birthday Nami ! ^___^ 3 luglio 2009

Image and video hosting by TinyPic

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RoloChan105