Anime & Manga > Servamp
Segui la storia  |       
Autore: Alicia_Hotaru    03/04/2018    1 recensioni
Aori è una ragazza normale. Almeno finchè non finisce invischiata nella grande guerra tra Servamp trovando e accudendo il pigro Kuro. Il suo destino, però, non è certo stare dalla parte del bene: perchè quando Tsubaki decide di prendersi qualcosa, nemmeno il più anziano dei Servamp riuscirà a togliergliela.
Avvertenze: per i primi 10 capitoli (circa) seguirò la versione del manga, mentre nei successivi mi baserò su quella dell'anime. Grazie per la pazienza ^-^
Genere: Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kuro/Sleepy Ash, Nuovo personaggio, Tsubaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La prima esplosione aveva colto Mahiru di sorpresa; quando però si rese conto che la bomba sembrava essere stata ritrovata in una ventiquattr'ore uguale a quella che teneva tra le mani, il ragazzo si ritrovò a pensare in fretta: non poteva richiamare Kuro davanti a Tetsu, il nuovo conoscente che aveva incontrato al festival, ma non poteva nemmeno lasciare che quella valigetta esplodesse lì, facendo decine di vittime tra la folla.

Arrivando a comprendere che l'unica soluzione era fidarsi di Tetsu e nel fatto che non avrebbe svelato a nessuno il suo segreto, Mahiru si preparò a chiamare Accidia; un movimento a margine del suo campo visivo, però, lo fece bloccare per un istante.

Dopo cinque giorni di assenza, in cui Kuro aveva fatto di tutto per non mostrarsi in ansia, Aori gli ricomparve davanti, i lunghi capelli scuri distesi nella lieve brezza e un'aria diversa dal solito, più...cupa.

Lo fissava come se non lo vedesse davvero, come se non lo conoscesse. Quello che però sconvolse di più il ragazzo fu la tristezza immane che le vide negli occhi.

Come richiamato dalla sua presenza, Kuro gli apparve alle spalle, fissando Aori con gli occhi sbarrati: aveva creduto di non rivederla più, che se ne fosse andata per sempre, o che Tsubaki avesse deciso di tenerla più strettamente al suo fianco. E invece eccola lì, con quell'espressione dolorosamente triste in quell'aria cupa.

– Eliminami, Kuro – disse semplicemente la ragazza, in tono secco, facendo un passo verso il Servamp.

Il vampiro la fissò senza capire, trovandosi ad indietreggiare: perché gli chiedeva una cosa del genere? Pensava davvero che avrebbe potuto farlo?

E mentre Tetsu, con la sua bara ritrovata, risolveva una volta per tutte il problema della bomba, Kuro le si avvicinò e, quando furono ad un soffio l'uno dall'altro, abbassò lo sguardo in quello di lei, cercando di mantenerlo il più neutrale possibile.

– Sarebbe una seccatura immane – le disse semplicemente, quindi la colpì alla nuca, prendendola tra le braccia prima che cadesse.

– Kuro! Cosa stai facendo?! - lo riprese Mahiru, raggiungendoli.

In risposta, il Servamp gli rivolse un'occhiata significativa, sistemandosela meglio contro il petto.

 

– Capisco.

Old Child si sistemò meglio contro la bara, prendendosi il mento tra le dita e fissando il corpo esanime di Aori. Mahiru gli aveva spiegato la situazione, di come quella sottoposta, di Tsubaki per giunta, li avesse sempre accompagnati fino a quel momento e di come, quella sera, avesse avanzato quella richiesta così assurda.

Kuro si sporse per la centesima volta in avanti, controllando le condizioni della ragazza, appoggiata di schiena alla ringhiera del tetto dove i due Eve e Servamp avevano deciso di scambiarsi i convenevoli.

– Avevo sentito da alcuni miei sottoposti che Tsubaki aveva una...compagna particolare – continuò Superbia, analizzando attentamente le reazioni di Accidia; quello, da parte sua, lo ignorò volutamente, continuando a fissare insistentemente Aori, come se solo guardandola potesse risvegliarla.

– Ma pensavo fossero solo dicerie – concluse Old Child, con un'alzata di spalle – Ad ogni modo, dal punto di vista tattico potrebbe essere una grande occasione per far uscire Tsubaki allo scoperto.

Deglutendo a fatica, Mahiru si ritrovò disgustato all'idea: Aori non aveva mai fatto del male a nessuno, nemmeno di fronte alle minacce di Mikuni; usarla in quella guerra, di cui non voleva far parte, gli sembrava una cosa meschina...

– Sarebbe una rottura immane – sospirò Kuro, sempre senza guardarli. Sembrava quasi stanco – Aori ha chiesto di non essere coinvolta, ha promesso di non consegnare informazioni su di noi a Tsubaki, e viceversa.

Mahiru annuì con convinzione, preparandosi a sostenere il compagno contro Superbia. Old Child, dal canto suo, fece un'altra alzata di spalle, liquidando la cosa con un cenno della mano.

– La mia era solo una considerazione – precisò, lanciando poi una nuova occhiata alla sottoposta – Per ora sarà meglio separarsi, ci ritroveremo per decidere una linea d'azione.

Il suo sguardo si spostò su Kuro, facendosi significativo.

– Nel frattempo, state attenti alla C3 – concluse.

E mentre Superbia spiegava a Mahiru in che cosa consistesse l'organizzazione neutrale, Kuro strinse la lettera che teneva in tasca, lanciando contemporaneamente un'occhiata apprensiva ad Aori: aveva l'impressione che le cose si sarebbero complicate, e presto.

 

Mentre percorreva la strada verso casa, Mahiru si voltò più volte a controllare Kuro: teneva Aori tra le braccia come se temesse che si potesse rompere da un momento all'altro, e intanto fissava davanti a sé con un'aria ancora più cupa del solito.

– Si riprenderà, giusto? - gli chiese l'Eve, rallentando leggermente per affiancarlo. Kuro si voltò a guardarlo distrattamente, porgendogli poi la ragazza. Quando Mahiru la prese, il Servamp si trasformò istantaneamente in un gatto, appollaiandosi sulla testa del suo padrone con un miagolio stanco.

– Ti sembra il momento di riposare?! - lo riprese l'Eve, alzando la testa per cercare di sbraitargli addosso – Pensavo me la stessi lasciando per un motivo importante!

– Sono distrutto – mugolò Kuro, appoggiando svogliatamente il muso sui suoi capelli – Non ce la posso fare.

Arrendendosi all'evidenza, Mahiru sbuffò, lanciando un'occhiata apprensiva al cielo: il fumo delle esplosioni del festival sporcava il manto ormai stellato sopra di lui, ricordandogli che per poco, se non fosse stato per Tetsu, sarebbe saltato in aria pure lui.

Le volute di fumo, però, non provenivano solo dalla zona del festival. Lo notava solo ora, nonostante fosse rimasto su un tetto fino a quel momento. Come aveva fatto a non rendersene conto?

Dando una rapida occhiata attorno a sé, Mahiru riuscì a vedere diverse colonne di fuliggine scura. Una in particolare, però, attirò la sua attenzione.

Ignorando le proteste di Kuro, in equilibrio precario sulla sua testa, l'Eve accelerò il passo, per quanto gli consentisse il corpo di Aori tra le braccia, e raggiunse il suo obiettivo in pochi minuti.

– Non è possibile... - mormorò, sconvolto. La sua scuola...un ammasso di rovine ormai spente, da cui si levavano ancora sottili pennacchi neri.

Barcollando leggermente, Mahiru non si rese conto delle due figure che gli arrivarono alle spalle.

Una scossa gli penetrò nelle membra, facendogli mollare immediatamente la presa su Aori, che finì tra braccia sconosciute.

– Oh, cielo – esclamò una voce, osservando la sua compagna tenere stretti la sottoposta e Kuro, ancora in forma di gatto, e poi l'Eve, steso a terra privo di sensi – Che fosse troppo forte?








Angolino dei commenti:

piccola nota tecnica: come avrete notato, il secondo paragrafo è tratto dall'anime, mentre il terzo torna alla versione del manga...portate pazienza, ma per una questione di tempistiche della storia mi sono dovuta arrangiare con le parti più brevi ^-^'
Se avessi usato la versione manga anche per il secondo paragrafo avrei scritto dieci pagine inutili solo per quello -_-
Per qualsiasi dubbio (potrebbero essercene, dato il macello temporale ^-^') chiedete pure, anche solo due righe. Farò in modo, se ci sono problemi, di renderla più sensata *-*
Infine ringrazio come al solito i miei invisibili fan (grazie, o voi che leggete *-*) e chi mi segue ^-^

Al prossimo capitolo ~♫
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Servamp / Vai alla pagina dell'autore: Alicia_Hotaru