Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |       
Autore: nicole_salvoni    05/04/2018    1 recensioni
La già difficile vita di Stiles Stilinski viene sconvolta quando, non solo scopre che il suo migliore amico Scott è un lupo mannaro, ma anche che il suo alpha, il tenebroso e affascinante Derek Hale, ha conquistato, silenziosamente, il suo cuore.
Genere: Fluff, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek/Stiles, Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stiles Stilinski si stava versando del caffè caldo nell'enorme tazza della colazione quando si ritrovò a pensare a come, negli ultimi tempi, la sua vita fosse decisamente cambiata.

Da quando aveva scoperto che il suo migliore amico, Scott McCall, era un lupo mannaro, guardava il mondo con occhi diversi: non era più il pragmatico, razionale ed indifeso ragazzino che pochi anni prima si era avventurato negli affollati corridoi della Beacon Hills Hogh School; era cambiato, era diverso. Non solo aveva cambiato taglio di capelli, ma anche i brufoli sembravano magicamente scomparsi dal suo viso semplice, mentre il suo corpo si era fatto più agile e muscoloso. Quando gironzolava sapeva di non essere più un fantasma, un volto sconosciuto in mezzo a molti altri, ma molti sguardi erano puntati su di lui, sul figlio dello sceriffo. Stiles sapeva che non era solo il suo cambiamento fisico a giustificare quelle occhiate fameliche ed indagatrici. Il suo gruppo di amici "strampalati", infatti , era ormai famoso in tutto il paese, perché perfino a Beacon Hills, la città dei casi inspiegabili e irrisolti, un gruppo di ragazzi che si ritrovavano puntualmente sulla scena di un crimine non passavano certo inosservati. Il ragazzo da parte sua cercava di non dare nell'occhio e invitava gli amici a fare altrettanto; ma come poteva una banshee, attratta perennemente dal richiamo della morte, cercare di resistere al suo naturale impulso di salvare delle vite da feroci mostri che avrebbero dovuto trovarsi racchiusi solamente tra le pagine di un libro di fiabe per bambini? E come poteva lui rinunciare ad aiutare Lydia Martin, l'intelligentissima e bellissima ragazza dai capelli color biondo fragola, di cui era "segretamente " innamorato da ormai dieci anni?

Così, poco alla volta, Stiles Stilinski si era calato in un mondo che non gli apparteneva e lo aveva fatto suo. In quel mondo aveva trovato amici con cui trascorrere allegramente le serate e ricerche interessanti con le quali occupare il tempo libero. Aveva trovato un branco, e non gli importava di quanto questo potesse essere "strampalato", non gli importava che la bella Allison Argent,figlia di un temutissimo cacciatore di licantropi, se la spassasse con Isaac Lahey, il lupo mannaro con più stile che avesse mai conosciuto, o che il suo migliore amico fosse felicemente fidanzato con una kitsune del tuono, Kira. Non gli interessava che un uomo con il doppio dei suoi anni amasse il suo sogno proibito (anche se forse l'idea di Peter e Lydia insieme lo infastidiva un pochetto) e anche i quotidiani litigi con Derek Hale, il tenebroso alfa dagli occhi magnetici, erano diventati per lui motivo di divertimento. Oramai faceva parte di un branco, e sapeva di poter contare sui suoi amici, perché in un branco nessuno viene abbandonato, perché il branco è casa, e finalmente Stiles Stilinski aveva trovato la sua.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: nicole_salvoni