Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Kwet    25/04/2005    4 recensioni
Per scoprire dovete leggere.La storia stya in un mondo dove le eta nel libro non contano quindi ci sono eprsone più vecchie che hanno la stessa eta dei più giovani cmq leggendo capirete.Spero che vi piaccia!!!RECENSITE mettete consigli!!!!Ne ho bisogno
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente, Nuovo personaggio, Severus Piton
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stiamo 70 anni prima della storia di Harry

Stiamo molto molto molto prima della storia di Harry. Qui raccontiamo le vicende di un trio di ragazzi cioè Albus Silente,Minerva Mcgranitt,Severus Piton.

I 3 ragazzi si erano conosciuti  sul treno mentre andavo ad hogwarts. Il primo ad incominciare fu Albus:

-Scusate posso entrare?

-Si!rispose Minerva!

-Piacere io sono Albus Silente!

-Io Minerva Mcgranitt!

-E lui!?

-Guarda che ho un nome!Rispose bruscamente il ragazzo

-Scusa ma se non me lo dici non ti posso chiamare per nome!

-AH!SI!Comunque mi chiamo Severus Piton!Piacere

I 3 ragazzi parlarono per tutto il viaggio.Gl’argomenti erano vari dalla vita che facevano prima della lettera oppure i loro hobby!Stranamente Albus e Minerva avevano gli stessi hobby e l’unico che si discostava era Severus. Arrivarono  ad hogwarts e appena entrati si trovarono davanti la professoressa Mchallan che disse:

-Piacere a tutti i nuovi entrati alla scuola!Adesso poserete qui i vostri animali e le vostre borse e ci raggiungerete alla sala grande dove verrà effettuato lo smistamento!

I 3 ragazzi tutti insieme entrarono nella sala grande.Rimasero stupiti per quanto era grande e per quanto era decorata,persino Severus era rimasto sbalordito. Silente  con gli occhi pieni di scintille disse:

-Amici!Siamo ad hogwarts non ci posso credere!

-Ma perché ci sono 4 lunghi tavoli?chiese Minerva

-Ma non hai letto l’opuscolo di hogwarts?Ho almeno  non hai sentito parlare delle 4 case?

-Ehm…..NO!

-Che celebrolesa che sei!

-Oh!celebrolesa a chi?Incominciando ad irritarsi

-Su via ragazzi calmi!Minerva te lo spiego io!Allora devi sapere che ad hogwarts ci sono 4 case!

Grifondoro,Tassorosso,Corvonero e Serpeverde ogni anno i nuovi alunni vengono smistati in queste case e a fine anno ce una specie di classifica che giudica la casa più brava e questa casa vincerà la coppa delle case!

-Ah!una specie di campionato!

-Diciamo di si!

Mentre stavano parlando il preside si alzo e fece il messaggio di benvenuto:

-Voglio dare il mio benvenuto a tutti i ragazzi da parte mia e quella dei professori!Mi presento sono il preside Dertius Argai!Adesso faremo il rito di smistamento dopo ragazzi andranno nelle propie stanze e si riposeranno visto che da domani incominciano le lezioni,raccomando di essere puntuali e di non mettervi nei guai

Quando il preside disse “non mettervi nei guai” guardò Silente che subito senti una sensazione strana!Subito dopo si incomincio il rito di smistamento. Il primo dei 3 ragazzi ad essere chiamato fu Severus che fu messo nella casa dei serpeverde mentre Albus e Minerva in grifondoro.I 2 ragazzi erano tristi visto che il loro amico non stava con loro ma invece Severus era contento per lui Serpeverde era il massimo!

Il giorno dopo Albus arrivò in orario insieme a Minerva mentre Severus arrivò parecchio in ritardo.Era tutto trasandato e uno sguardo diverso,si mise vicino ai 2 amici che gli chiesero:

-Come cosi in ritardo?

Non rispose facendo finta di niente.

-Che hai?

Ancora nessuna risposta:

-Perche non ci parli?

Alla fine la professoressa di Erbologia Rose li becco e li mando in castigo fuori.

Alla fine della lezione i 2 ragazzi provarono di nuovo a parlare con il suo amico ma non ottennero niente. La sera i 2 cercarono di capire cosa era successo:

-Ma perché non ci parla più?chiese Minerva

-Non lo so proprio!So solo che è cambiato solo in un giorno!

Una voce dietro di loro gli rispose:

-Ti credo!è andato nella casa dei serpeverde!Chiunque entri a far parte di quella casa cambia!Si sentono voci che i più grandi danno proprio delle pozioni ai nuovi arrivati per farli cambiare!Io penso che queste voci siano fondate!Infatti tutti i maghi cattivi sono stati nei serpeverde e anche il vostro amico sarà uno di loro

-Adesso basta!-Urlo silente-Sai solo dire cose brutte,tu non lo conosci nemmeno Severus e io da quel poco che lo conosco sono sicuro che gli è successo qualcosa!-poi si rivolse a Minerva-dobbiamo scoprire cosa è successo!

-Ok io sto con te!

I ragazzi prepararono tutto un piano quella notte cercando di scoprire perché c’era questo cambiamento e se le voci dei serpeverdi erano vere!

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Kwet