Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: gattinopuf    07/04/2018    3 recensioni
Delphine Riddle ha solo 2 mesi quando viene affidata a un tutore che la prende solo per soldi.
Portata lontano dalla sua terra natia cresce nella gelida Russia.
Ma quello che può sembrare un infausto inizio potrebbe essere la sua salvezza.
Ps Ho ripreso molte aspetti di questa storia da Vampire Accademy, soprattutto il concetto dello spirito
Genere: Avventura, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Delphini Riddle, Nuovo personaggio, Teddy Lupin, Un po' tutti | Coppie: Bellatrix/Voldemort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bellatrix entrò nella piccola stanza : l’ unico luogo veramente colorato del Malfoy Manor.
 Le pareti erano verde acqua ,con fantasie a fiori ( d’oro e argento), accostati alle pareti c’erano una seria di pupazzi , uno più appariscente e grande del altro . Alcuni  peluche avevano gli occhi di madre perla , le bocche composte di rubini e rifiniture in oro con vestiti fatti su misura ; il restante della stanza era occupata da armadi e cassettoni , e dio che  mobili! Erano di dura quercia  finemente ritagliati ai lati con la stessa fantasia delle pareti . 
Al centro della stanza si trovava una culla coperta da tende di seta bianca e ogni pizzo e fiocco immaginabile con lenzuola ricamate a mano .
Ogni minimo dettaglio gridava ricchezza .  
 Perché quella stanza apparteneva ad una persona importantissima , e non si poteva badare a spese per la sua camera (tanto i soldi non erano un problema ).
Peccato solo  che quella persona era una neonata di un mese .
Il suo nome era Delphine Riddle.

Delphine era sempre stata motivo di orgoglio per sua madre (Bellatrix Lestrenge), fin dal suo concepimento. 
Non c’era orgoglio più grande di portare in grembo il figlio del Signore Oscuro . Bellatrix non se ne capacitava ancora ,a suo parere quella era la prova vivente della sua immensa fedeltà al Signore Oscuro . Quasi era morta della gioia!!.
Nonostante il fiasco al ministero ,Lui aveva capito che Lei era la sua  serva migliore , che solo Lei era degna di tale riconoscenza di tale compito .
 Non aveva minimamente pensato che la maggior parte dei Mangiamorte erano uomini e  la scelta era tra lei e Alecto Carrow . 
Perfino Rodolphus  era stato contento della notizia . 
Ma  che contento ne era stato entusiasta ,completamente preso dalla gravidanza della moglie , tanto era la sua ammirazione che aveva chiesto di partecipare al parto .
Certo Bellatrix aveva odiato con tutta se stessa essere incinta , non poteva credere di non poter partecipare a nessuna missione per 9 lunghi mesi , aveva perfino cessato   la sua caccia omicida  a Ninfadora Tonks  (stava quasi per trovarla quella sangue sporco) con tutta la sua cucciolata, tuttavia l’ Essere andava tutelato.

Alla fine Delphine Riddle nacque  il 18/03/1998 un mese prematura, un piccola testolina pelata tutta rossa e piccina . 
Per motivi di sicurezza doveva nascere in una clinica segreta con un intero reparto medico a sua disposizione DOVEVA!.
Perché Delphine nacque nella stanza accanto a dove si trovavano i Mangiamorte  in riunione , 15 minuti dopo le prime doglie di Bellatrix  nel mezzo di un’assemblea , con solo sua zia ad aiutarla  e un mufliato sulla porta per non disturbare suo padre .
Dal canto suo Bellatrix aveva già deciso come comportarsi con la figlia . Avrebbe  adottato il metodo Walburga  :“I figli si vedono ma non si toccano .”
Perché come diceva sua zia “ I Bimbi sono belli quando ti possono dimostrare la loro gratitudine “. E poi scusate Bella era prima di tutto una guerriera , non aveva tempo per fare cose come allattare ( tra cui le avrebbe pure rovinato il seno) . Per quello c’erano gli Elfi Domestici con il biberon! .
Un saluto al giorno toglie il senso di colpa di torno, ecco come si comportava Bellatrix .
Vi sembra crudele? Si lo era  , però è sempre meglio di come si comportava il padre: Signore Oscuro non si era nemmeno degnato  di vederla Delphine.
Tutti e due aspettavano che crescesse prima di prestarle attenzione o solo guardarla .

Quindi la piccola Delphi passava le sue prime settimane di vita fra poppate ed Elfi Domestici chiusa in una gabbia d’ orata ,lontana da ogni possibile adulto .

Bellatrix si avvicinò alla culla , scostò i ricchi tendaggi i quali nascondevano una neonata profondamente addormentata. Guardò la figlia per qualche secondo dopo di che girò i tacchi e se ne andò.

Bellatrix non poteva sapere che quello sarebbe stato l’ ultimo incontro con la figlia,
Da lì a poche ore sarebbe morta per mano di una madre.


Nota autore : questa è il primo capitolo sulla mia fan fiction senza capo né coda su Delphine Riddle e la dedico a ....Rullo di tamburi....
 a Ecatec per avermi fatto innamorare di Delphine Riddle e la Bellamort .
Spero che le piaccia😊 .
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: gattinopuf