Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: Evola Who    07/04/2018    2 recensioni
Kylo Ren, leader dei cavalieri Ren, apprendista dell’imperatore Snoke, capo supremo del primo Ordine.
Prima, Kylo Ren era un ragazzo, Ben Solo, figlio di Leia Organa e Han Solo, e nipote di Luke Skywalker.
Scoprì i suoi poteri e la Forza a soli 7 anni per salvare sua madre da un attentato e convinse i suoi genitori a concedergli di essere addestrato come Jedi da suo zio Luke.
Così, dopo due anni, Ben si allenò con la forza, costruendo la sua spada laser, dominando le sue abilità ancora acerbe. Ma Luke sapeva che aveva un grande potenziale.
Ma ora, la meditazione e gli allenenti per Ben non bastavano più, voleva partecipare a una vera missione con il suo maestro.
Genere: Avventura, Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ben Solo/Kylo Ren, Chewbacca, Han Solo, Luke Skywalker
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Family Solo Story '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3
Lothal
 
 
 
 Tre giorni dopo…
 
Luke atterò sulla pista di atterraggio della cittadina di Kothal, del pianeta di Lothal.
 
Ben era eccitato, ma cercò di nasconderlo, dimostrando che non era più un bambino, ma un giovane ragazzo pronto per scoprire il suo destino. Una parte di sé aveva paura. Aveva paura di non essere pronto, e che, per questo, non avrebbe dovuto insistere così tanto. Non voleva ritornare indietro proprio ora, doveva affrontare la sua sorte. A qualsiasi costo.
 
Camminarono per le strade di Kothal, la città più commerciarle e attiva del pianeta, e si vedevano mercanti e viaggiatori in ogni dove.
 
Ben camminava a fianco a zio Luke, che aveva indosso la sua tunica marrone da maestro, mentre lui indossava il suo poncho bianco. Accanto a Ben c’erano R2 e Chewbe.
 
Ben non disse nulla, osservava il pianeta da quando erano atterranti, osservava quei campi meatosi e infiniti, molto diversi da Naboo, che era piena di fumi e aria umida. A Lohar c’era una aria più mite e sacca.
 
Quando uscì dal Falcon percepì qualcosa di forte e familiare e capì che Luke lo aveva percepito.
 
“Zio Luke, ma di preciso dove è il tempio?” domandò Ben a bassa voce come se fosse stato un segreto.
 
“Fuori dalla città. In pratica, è uno dei luoghi più isolati del pianeta. Ma si dice che da questa città ci si possa arrivare prima.”
 
“Allora perché non siamo atterrati davanti al tempio?”
 
Luke sorrise, dicendo: “Così puoi ammirare sia il pianeta che la città. E dopo, prenderemo una navetta con cui raggiungeremo il tempio, ma prima devi conoscere il pianeta al di fuori del tempio.”
 
Luke voleva rispettare la scelta di Han e Leia, ovvero che Ben non dovesse conoscere solo il modo Jedi, ma anche qualcosa al di fuori di esso, tipo vedere commercianti, piloti, contadini e tutti i misteri di quegli universi di cui erano circondati per avere una mente più aperta.
 
Dopo un giro per conoscere la città e il pianeta, zio Luke affittò una piccola navicella, che li trasportò; fu Chewbe a guidare, seguendo le coordinate di R2.
 
Quando arrivando davanti a un campo di rocce in mezzo a un grande lago uscirono e Ben non disse nulla. Si guardò intorno, con gli occhi spalcanti e la bocca semi aperta.
 
Luke sorrise per la sua reazione.
 
“Zio Luke, dove è il tempio?”
 
“È proprio qui davanti.” Rispose lo zio e lo indicò con il braccio.
 
Ben con lo sguardo seguì il suo braccio e vide un masso: un masso molto più alto e imponente degli altri che lo circondavano.
 
“Quello è un tempio?” domandò Ben confuso.
 
“Sì, Ben. È uno dei pochissimi templi Jedi sopravvissuti all’ordine 66. Grazie alla tecnica della meditazione con le rocce.”
 
Cominciarono a camminare verso il tempio. Quando si fermarono davanti Ben guardò lo zio confuso, dicendo: “Ma… da dove si entra?”
 
“Bisogna aprirlo. E solo i Jedi possono accedervi” Rispose Luke.
 
“Quindi, dobbiamo usare la forza?”
 
“Sì, ma insieme.”
 
Luke alzò il braccio con gli occhi chiusi.
“Coraggio, Ben, concentrati e usa la forza.”
 
Così Ben imitò lo zio e si concentrò. Sentì l’energia che scorreva dentro di sé, aprì la mentre e si concentrò. Quando sentì un forte rumore e aprì gli occhi, vide che il tempio era aperto.
 
Ben rimase sorpreso vedendo quella scena, e anche Chewbe e R2 ne rimasero sconvolti.
 
“Wow…” disse Ben con gli occhi spalancati.
 
Luke sorrise, dicendo: “Coraggio, andiamo.”
 
E il gruppo si incamminò verso il tempio.

-----------------------------------------------
Note:
Nuovo capitolo! 
Allora, 
 Lothal e il suo tempio fa
parte del mondo canonico della serie di Star Wars
Sopratutto della serie animanta (canonica) "Star Wars
Rebels"  (Che vi consiglio, anche se la prima stagione è un pò
"bambinesco" ma poi della seconda diventa più maturo!)
Lo so, per ora non è sucesso niente, ma vi prometto che 
il prossimo capitolo sarà più avvicente! ;)
Spero che vi sia piacuto e buon weekand!
Evola


 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Evola Who