Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: LunariaScrittrice    08/04/2018    1 recensioni
Kaito e Shinichi, due amici d'infanzia eterni rivali.
Ran Mouori che ha come sorella Aoko Nakamori, migliori amiche con lo stesso segreto.
Se accadesse Shinichi amasse Ran, e Kaito pure, mentre Aoko ama Kid e Ran Kid, cosa accadrebbe?
Da questa rivalità, come potrebbe nascere l'amore tra il detective e il mago?
ps: i personaggi hanno caratteri inventati.
Triangolo amoroso.
allert: Yaoi!!!!!
Storia breve
OOC, ALTERNATIVE UNIVERSE.
Coppia: KaitoXShinichi.
AokoXKaito
RanX Kaito.
Genere: Erotico, Generale, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Aoko Nakamori, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Kaito Kuroba/Shinichi Kudo
Note: OOC, Otherverse | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

   

Kaito, come sempre va a scuola sbadigliando sonoramente.
Un cartella lo prende in pieno alla testa riuscendo a stenderlo. "Ma dico, sei impazzito ?" Chiede a Shinichi che è praticamente identico a lui se non fosse per i capelli e gli occhi.
" Hai scordato la cartella a casa. Ok che ti ospito, ma a volte sei talmente sbadato che mi chiedo dove vivi, se qui o sul pianeta della luna. "

Kaito di suo è un ragazzo molto ingenuo, un po' imbranato e assonnato e ciò lo rende un pupetto difronte alle ragazze, perché è affettuoso, anche se è solo pura apparenza. 
"Ammettilo tu volevi tramortirmi cosi da stare con Ran!"
Afferma rialzandosi guardandolo male. "Giu gli occhi da lei " e gli risponde con la stessa occhiataccia. 

"Credi? Guarda che io sono bravissimo a capire la gente, mentre tu pensi solo ai casi." 
In fondo lui è sensibile ed è anche uno che sa un po' come raggirare le cose a suo favore.
" Eppure a Ran interessano, quindi zitto. " gli dà un colpetto in testa e si radrizza per poi andarsene.

Kaito sbatte i piedi - Perché deve sempre avere le mire su ciò che cio miro?
Prima i gioielli, ed ora la ragazza che mi piace. - pensa un po' indispettito.

Aoko da dietro guarda Kaito. " Ehi, imbranato, hai le spighette slacciate" sospira . "Possibile che tu sia cosi addormentato? " 
Kaito non l'ascolta. " Io non sono imbranato!" 
Aoko lo supera. " Se, se... Dai muoviti o arriveró tardi per colpa tua. "

 

Kaito fa un passo e inciampa a causa delle spieghette. " ahio, ma perché? "
Ran si abbassa porgendole la mano. " Ti sei fatto male? "

 

Lui rimane con gli occhi a ping pong arrossendo mentre le tiene la mano. " Ah, ecco, no... Grazie."
Gli fa apparire un fiore tra le mani e Ran, sorride mentre Kaito per timidezza corre via pensando
- Mi ha sorriso, quanto era bella, mi sento cosi felice-

Shinichi guarda dietro di sè vedendo Kaito che è a parlare solo.
Nota che c'e un tombino mezzo aperto. - Eh, eh, questa finisce su Facebook. -
Prende il cellulare e filma Kaito che non accorgendosi del tombino cade e inciampa mormorando. " Fa male. " 
Shinichi stoppa il video, e va da lui. " Che botta, eh succede ai svampiti. " 
Kaito lo guarda male, per poi alzarsi. " Però conquista, Ran mi ha tenuto la mano, e mi ha sorriso, a te mai lo farebbe. "
Shinichi scoppia a ridere avvicinandosi a lui per poi mostrare delle foto tra lui e Ran. " Non puoi competere.
A te nemmeno conosce, a me si " 
Kaito abbassa li sguardo. "Perché devi infrangere i miei sogni. " 
Shinichi arrossisce di colpo restandone intenerito. " Dai, cancello il video ok?" 
Kaito scuote la testa. "Perché devi sempre essere migliore di me?! Non è giusto... tu sei perfetto, io no." 
Shinichi gli tocca i capelli e lo guarda negli occhi. Restando ad un filo dalle sue labbra. " Perché ti vorrei far crescere. Ti conosco da anni, e il mio scherzare non significa sminuirti."
Lo abbraccia tenendolo stretto, facendo sentire a Kaito il cuore di Shinichi. " So che ti piace Ran, ma anche a me, quindi oltre al mio miglior amico, sei il mio rivale in amore. " 
Kaito corrisponde l'abbraccio sentendosi in perdita mentre prova tanti sentimenti tra cui la colpa - Perdonami Shinichi ma io sono tuo rivale anche come ladro...
Scusami se mantengo questa maschera, un giorno ti rivelerò tutto.
Shin, mi vuole cosi bene e anche io, non ci so fare a meno di lui, è come un fratello. -

Aoko intanto con Ran guarda il cellulare, e Ran chiede. " cosa guardi?" 
Aoko afferma arrossita " Kid, è un figo, pare che ruberà stasera, ah ma ci pensi se mi notasse tra il pubblico. " 
Ran afferma " eh, eh, scommetto che è intelligente ed è cosi romantico. " 
Aoko afferma " E Shinichi?"
Ran spiega. " È un amico, però Kaito è un tenerello, sfido che fa conquiste, assomiglia a Kid, ma figurati se è lui. " 
Aoko afferma. " ma Chi Kuroba, Kid?! 
È come mangiare zucchero amaro, sono diversi, e poi Kaito non ha quella tenebrosità che riesce Kid." 
Ran afferma arrossendo. " Ti svelo un segreto sorellina. 
Io un giorno ho salvato la vita a Kid, poi a sentirlo parlare mi ha rapita. 
C'era poesia pura, mistero, ha tutto ciò che ho sempre sognato, me ne sono innamorata. " 
Aoko un po' ci rimane male. " un giorno ero incappata contro gente armata. 
Avevo paura, urlavo, finche' non apparve lui, mi prese in braccio dopo averli immobilizzati e mi portò in salvo. 
Era cosi affascinate che me ne innamorai... "
Ran sospira " Peccato che lui sicuro ha una ragazza. " 
Aoko spera di no. " Chiediamolo, intercettiamolo stasera al furto " 
Ran trova che sia una bella idea. " ok, ci sto. "

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: LunariaScrittrice