Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: LunariaScrittrice    18/04/2018    1 recensioni
Kaito e Shinichi, due amici d'infanzia eterni rivali.
Ran Mouori che ha come sorella Aoko Nakamori, migliori amiche con lo stesso segreto.
Se accadesse Shinichi amasse Ran, e Kaito pure, mentre Aoko ama Kid e Ran Kid, cosa accadrebbe?
Da questa rivalità, come potrebbe nascere l'amore tra il detective e il mago?
ps: i personaggi hanno caratteri inventati.
Triangolo amoroso.
allert: Yaoi!!!!!
Storia breve
OOC, ALTERNATIVE UNIVERSE.
Coppia: KaitoXShinichi.
AokoXKaito
RanX Kaito.
Genere: Erotico, Generale, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Aoko Nakamori, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Kaito Kuroba/Shinichi Kudo
Note: OOC, Otherverse | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ciao a tutti, prima mi avevate criticato sul fatto che la storia non rispecchia i caratteri, e ci credo è una OOC!
inoltre qui è spiegato chiaramente il perchè Kaito è così.
Riguardo gli errori è perchè l'ho scritta al cellulare.
Buona lettura,  avviso che la coppia è KaitoX Shinichi.

 

Un solo sguardo

In classe Kaito  guarda Ran che è vicina al banco di Aoko. 
Non ci toglie gli occhi per fantasticarci, e Shinichi si innervosisce. - Quanto  vuole fissarla?-

Aoko si volta per poi bisbigliare a Ran. " Kuroba  ti sta mangiando  con gli occhi perché  non ci esci?“ chiede alla sorella. 
Ran scuote la testa. " Ma è come dire... " 
Guarda Kaito.

Lui ad accorgersene si volta di scatto scontrando gli occhi contrariati di Shinichi che di colpo quasi lo aggredisce  tirandolo per le orecchie e Kaito  ci ha le lacrimuce. "Ahi,ahi, shin fai male. Lasciami le orecchie, dispettoso. "
Shinichi lascia la presa guardandolo per poi venire colpito  al cuore dalla sua tenerezza sopratutto dalla voce smielata del ragazzo che è un bel inganno di tono con Kid.

"Femminuccia... " conclude  Ran alla fine senza farsi sentire da Kaito. 
Aoko annuisce " infatti, per me è gay, e su dai manca solo che si metta  la gonna, però è tanto tenerello, è la mascotte della classe. "

Shinichi  alza lo sguardo  vedendo che Ran lo osserva. 
Si ferma di scatto e sorride come un ebete davanti  a lei mentre Kaito  un pó acutizza lo sguardo - ki-ki-ki, ora ti sistemo- 

Si abbassa  e fa un nodo  sulle sue scarpe dell' altro facendo  passare il laccio dietro la gamba della sedia. - mph... Voglio vedere  che faccia  farà  " 
Si rimette a sedere, guarda l'orario. -Tre, due, uno. -
La campanella suona  quindi Scinichi si alza e come nei calcoli di Kaito lui inciampa muovendo la sedia." Ma che?” guarda i lacci rimanendo  di stucco - come è  accaduto,  qualcuno mi ha fatto  un nodo?- 
Ran da uno sguardo  a Shinichi, si avvicina a lui e cerca di aiutarlo lasciando senza parole Kaito che s'innervosisce. - faccio fare a lui la figura del imbranato e lei lo aiuta,  però  anche con me lo fa... - 
Shinichi  si slaccia i lacci delle scarpe e si rialza. "Grazie Ran, senti ti va di andare a a prendere da mangiare?“ 
Ran batte un attimo le mani. "  Vero oggi danno i dolci al miele, ne vado pazza, dai andiamo."
Lo prende  per mano e Shinichi  rimane ad occhi a ping pong sorridendo lievemente.

Kaito si alza di scatto. - Quello mi soffia la ragazza.  -
Aoko guarda Kaito. " Ehi orsacchiotto, ti consiglio di lasciar stare Ran, lei cerca un maschio, non una ragazzina. " 
Kaito  rimane di stucco. " Ehi, io non sono una ragazza! "
Aoko sostiene. " Certo, tu non sei virile come Kid, e lei ne ha un debole, quindi rinuncia, lo si vede che ti piace"  
Kaito muove le labbra facendo una smorfia contrariata, stringendo le labbra. " E perché  a Shinichi  non dici niente?!
Tu non mi sopporti, o cosa?!" Chiede un po'  prendendosela. 
"Shinichi  non pare innamorato ma solo un amico,  e poi è un ometto, intelligente, caparbio, furbo, ci starebbe bene con Ran. 
Ha più change lui che te." rotea gli occhi e si indica. " Sai tu sei un mago no, e sai dirmi dove secondo te Kid potrebbe  apparire?“ 
Kaito resta a poker-face. Riflettendo - Ma come si permette?! Prima fa la stronza e poi  vuole sapere  dove colpirò?!
Basta ora ti do una Lezione. - si alza di scatto, le sfiora il viso guardandola in modo diverso. " Chi cerca un  immagine  e non vede la verità  che la circonda non meriterebbe sapere dove si trova quel sogno "

Aoko rimane senza parole da quella frase espressa con tono più  sottile che le hanno ricordato vagamente  qualcosa. 
Non riesce a staccarsi dalle iridi zefiro del ragazzo che sono senza più quella fanciullezza che lei conosce.

Kaito  intanto  apre la porta ed esce mentre Aoko pensa. - Per un attimo ho pensato che fosse... No, non può  essere... ma che cosa gli è preso? -

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: LunariaScrittrice