Serie TV > Gotham
Segui la storia  |       
Autore: badgirlriri    08/04/2018    0 recensioni
Selina trova un anello che è caduto a Bruce nella tavola calda della 4x17 e glielo riporta, sarà quell’anello galeotto o no?
“Bruce”
Si avvicinò a lui lentamente, vedeva che c’era qualcosa che non andava.
“Bruce perché questo anello é così importante per te? “
Gli chiese tentando di avvicinarsi alla sua figura voltata di spalle.
“Bruce?”
Egli si voltò di scatto, afferrò il suo volto, e le posò un bacio non così tanto casto sulle labbra
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alfred Pennyworth, Bruce Wayne, Selina Kyle
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Bruce” 
Si avvicinò a lui lentamente, vedeva che c’era qualcosa che non andava.
“Bruce perché questo anello é così importante per te? “
Gli chiese tentando di avvicinarsi alla sua figura voltata di spalle. 
“Bruce?”
Egli si voltò di scatto, afferrò il suo volto, e le posò un bacio non così tanto casto sulle labbra.
Bruce avrebbe voluto usare quel bacio per distrarre Selina, ma le sue labbra erano così morbide e invitanti e il suo sapore così buono che finì col dimenticarsi totalmente il motivo del bacio e impetuosamente le afferrò i fianchi e la avvicinò ancora di più a lui. 
Selina totalmente presa di sprovvista prima cerco di trattenersi poi però sentendo la presa ferrea delle mani di Bruce sui suoi fianchi si lasciò andare e posò le mani sul volto di lui leggermente. 
Non seppero neppure loro quanto tempo passò prima che per mancanza d’aria si dovettero separare, seppero solo che finalmente si erano dati un bacio vero, e che bacio!
Bruce fu il primo a staccarsi, voleva vedere la reazione di Selina.
La ragazza rimase immobile un minuto poi guardando dritto negli occhi e posando le mani attorno al suo collo lo baciò di nuovo, e Bruce non poté fare a meno di ricambiare, indietreggiarono sempre di più finché Selina raggiunse il muro e Bruce la schiacciò contro con gentilezza ma anche impetuosità.
La verità é che la voleva, fisicamente, mentalmente, completamente, e per quanto avesse provato a starle lontano non ci era riuscito per niente. 
E proprio in quel momento Alfred entrò con James Gordon, il quale era venuto a trovare Bruce. 
Il ragazzo di separò subito da Selina imbarazzato, mentre Selina fece finta di niente e dando una spallata a Gordon uscì dalla stanza. 
“Signorino Bruce mi dispiace di averla interrotta, non avevo idea di stare interrompendo qualcosa”
Disse sorridendo sotto i baffi.
Bruce ancora non aveva realizzato cosa era successo in quei minuti.
“Vedo che hai seguito il mio consiglio !”
Disse Gordon, ridendo pure lui. 
Bruce tornò a quel giorno nella tavola calda in cui James gli disse 
“Dille quello che provi “
E realizzò di non averlo mai fatto. 
“Io ... no, in verità no” 
Rispose esitante.
Gordon e Alfred si guardarono, poi il primo si rivolse al ragazzo
“E cosa stai aspettando ?”
Bruce guardò prima l’uno poi l’altro, e dopo aver ringraziato Gordon corse giù per la scale fino ad arrivare all’entrata.
“Selina?”
Nessuna risposta.
“Selina?”
Uscì fuori.
“Selina ! “
Ma la ragazza era già andata via. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gotham / Vai alla pagina dell'autore: badgirlriri