Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: mengo1904    08/04/2018    0 recensioni
One-shot e immagina su personaggi/attori del mondo Marvel, compresi anche Xmen e Fantastici 4! Accetto volentieri delle richieste!
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man, Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Peter punzecchiava con la forchetta il cibo nel suo piatto. La sua mente era piena di pensieri contrastanti. Dopo l'abbandono di Liz le sue giornate scolastiche non erano più le stesse. Vagava da un'aula all'altra come fosse un automa.

Quel giorno, come molti altri, Peter affrontava la sua solita routine quotidiana, che consisteva nell'alzarsi dal suo letto, andare a scuola e una volta tornato a casa finire i compiti e poi addormentarsi appena toccato il materasso, ormai non avendo nemmeno più energie per Spiderman.

Quel giorno però qualcosa cambiò.

Dopo l'ennesimo sbuffo Peter si decise ad alzare lo sguardo. Ned era seduto davanti a lui intento a parlare animatamente con Peter, che però nemmeno lo ascoltava. Quello che però catturò la sua attenzione fu un movimento all'entrata della mensa.

Un gruppo di ragazze aveva appena fatto il suo ingresso. Alcune di loro le riconobbe subito, avevano delle lezioni in comune ma nonostante questo non avevano mai parlato; ma c'era una tra di esse che non conosceva.

Si sporse verso il suo amico interrompendo la sua spiegazione infinita sul perché Star Wars fosse meglio di Star Trek. Quando gli fu abbastanza vicino da non farsi sentire da persone indesiderate gli sussurro << Chi è? >> indicando discretamente il gruppo di ragazze.

<> rispose confuso << La ragazza nuova, Sally. O forse era Sarah? No, aspetta... cavolo! Sono sicuro che iniziava con la s! >>. Ned continuò a blaterare con se stesso, Peter invece teneva gli occhi fissi sul gruppo di ragazze che ora girava tra i tavoli, cercandone uno libero.

Solo dopo essergli passato davanti agli occhi Peter sembrò riprendersi, accorgendosi che tutti i pensieri che prima gli affollavano la mente erano spariti

Solo dopo essergli passato davanti agli occhi Peter sembrò riprendersi, accorgendosi che tutti i pensieri che prima gli affollavano la mente erano spariti.

Qualche giorno dopo Peter scoprì grazie a Michelle (perché Ned era proprio negato con i nomi) che la ragazza nuova si chiamava Sadie.

Pensandoci, era meglio che non lo venisse a sapere, visto che poi il suo nome fu l'unica cosa che gli risuonò in testa per i giorni successivi, soprattutto quando la sera, dopo cena, si stendeva sul suo letto e non riusciva ad addormentarsi.

Trascorsero mesi e Peter non aveva il coraggio di farsi avanti con la ragazza, a volte la guardava da lontano, quando non c'era invece pensava a lei tanto da non prestare attenzione a ciò che aveva attorno.

Un giorno Peter a Ned si trovavano nella palestra della scuola, quest'ultimo cercava di avere una conversazione con l'amico, senza risultati. Peter come al solito era impegnato a guardare con occhi sognanti la ragazza che ormai da tempo era al centro dei suoi pensieri.

Nonostante l'assenza di conversazione anche lei si era accorta del ragazzo, ed anche lei a volte ed involontariamente gli aveva rivolto lo sguardo.

In quel momento, non molto lontana ragazzo, si rese conto del suo sguardo su di lei, che imbarazzata si era voltata verso le amiche.

Cercò di non pensarci concentrandosi sul dialogo del gruppetto senza però riuscirci.

Alcuni ragazzi iniziarono a lanciarsi la palla nell'attesa dell'inizio della lezione.

Sadie era talmente distratta dai suoi pensieri da non accorgersi della palla che le si avvicinò a tutta velocità. La ragazza sentì solo uno spostamento d'aria dietro di lei, le amiche che aveva di fronte trattennero il fiato sussultando.

Peter stava ancora fissando la ragazza quando si rese conte della palla che l'avrebbe colpita, se non fosse stato per i suoi sensi di ragno non sarebbe mai riuscito a fermarla.

Sadie si girò trovando quel misterioso ragazzo che ancora non conosceva. Aveva la palla in mano ma dal suo sguardo sembrava che non sapesse nemmeno come ci fosse finita.

I due si guardarono per secondi infiniti senza sapere cosa dirsi.

Peter si sentì annegare nei suoi occhi, non li aveva mai visti da così vicino e non si immaginava fossero così belli.

Sentì una presenza avvicinarsi a lui, Ned gli era corso accanto e aveva iniziato a scuoterlo per una spalla cercando di evitargli la figura da pesce lesso. Quando però che l'amico non reagiva decise di spostarlo di peso.

Anche Sadie d'altro canto non sapeva come reagire, riuscì a parlare solo quando lo vide farsi più distante, <>.

Ed anche se lui si era allontanato lo vide sorridere ancora un po' imbambolato.

Lei si rimproverò mentalmente, le sembrò di aver urlato quel ringraziamento azzardato ed ora si sentiva lo sguardo di tutti addosso. Le guance le divennero rosse dall'imbarazzo e si decise a distogliere lo guardo dal ragazzo che veniva ancora trascinato fuori dalla palestra.

Quando Peter uscì si girò verso l'amico con aria sognate, si mise una mano nei capelli tirandoli leggermente, ancora incredulo.

Peter e Sadie si rividero dopo svariate settimane. Quest'ultima non era stata molto bene ed era rimasta a casa per potersi riprendere dall'influenza.

Pochi giorni dopo aver riacquistato le forze si era decisa ad andare ad una piccola festa vicino casa sua, fu lì che lo incontrò di nuovo.

La ragazza cercava di farsi spazio tra la mischia si adolescenti, sforzandosi di restare al passo con la sua amica, in quello stesso instante anche Peter cercava con lo sguardo Ned, sparito qualche minuto prima.

Sadie gli andò accidentalmente addosso rendendosi conto subito dopo di chi aveva davanti.

Provò a biascicare uno scusa ma nel mentre sentì la sua mano scivolare da quella dell'amica. Rendendosi conto del danno cercò di individuarla tra la folla, fallendo miseramente.

Peter capì subito che qualcosa non andava << Stai bene? >>.

Sadie alzò lo sguardo verso di lui <> disse un po' titubante.

<>.

Peter era estremamente in imbarazzo per quella situazione a lui così insolita, non sapeva cosa dirle ed era sicuro che le sue guance stavano prendendo pian pano un colorito roseo. Per sua fortuna fu la ragazza a rimediare al silenzio che si era creato.

<>.

L'unico posto meno affollato era in cucina, vicino al frigorifero, che ogni tanto veniva aperto per permettere ai liceali più grandi di prendere qualche birra.

Pian piano i due riuscirono a superare l'imbarazzo ed iniziare a conoscersi meglio. Peter fece molte domande a Sadie sulla scuola, del suo trasferimento e sulla sua vecchia casa; scoprendo cose che nemmeno Michelle sapeva.

La ragazza scoprì invece che il misterioso ragazzo che aveva sempre gli occhi puntati su di lei si chiamava Peter ed era una persona molto intelligente, timida ed adorabile, almeno secondo lei.

Solo a fine serata Sadie si accorse di aver avuto gli occhi a cuoricino per tutto il tempo.

Peter invece non riusciva a smettere si ascoltarla, di conoscerla, guardandola come imbambolato.

Il tempo passò veloce e quasi non si accorsero che si era fatto tardi per entrambi, solo quando Peter ricevette la chiamata di sua zia si decise suo malgrado a dover andarsene.

Sadie lo seguì fino alla porta di quella casa che nemmeno conosceva, poi lo salutò depositandogli un bacio delicato sulla guancia. Peter le sorrise sornione, come se avesse appena ricevuto il più bel regalo di Natale di sempre.

Poi si diresse verso la macchina che riconobbe come quella di sua zia, Ned già accomodato sui sedili posteriori.

Appena salì si mise a fissare la strada, sua zia che lo bombardava di domande su chi fosse quella ragazza che poco prima gli era affianco, ma Peter non rispondeva, continuava a guardare la notte buia davanti a sé, con la guancia che ancora gli bruciava.

Continua...

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: mengo1904