Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    09/04/2018    4 recensioni
Jared è ossessionato da Jensen, lo ama, Jensen è consapevole che Jared paga il prezzo di averlo salvato. Può il vero amore essere più forte di tutto, anche del destino? Può sfidare le leggi fisiche, terrene e del cielo?
Genere: Angst, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jensen aveva paura che per Jared sarebbe stato un po’ traumatico tornare al suo bar, in fondo lì aveva rivissuto in loop, giorni terribili e sempre uguali, continuando a dimenticare chi era.

Voleva assicurarsi che per lui era okay, tornare in quel luogo.
 
“Sei sicuro che per te sia okay, tornare lì?” continuava a chiedergli Jensen, mentre parcheggiava la macchina e usciva dall’automobile, affiancandosi al suo grande amore.

“Ti dico di sì, amore.” Gli disse dolcemente, Jared, cominciando a camminare in direzione del bar. Jensen notò che Jared non smetteva di toccarsi il bracciale a forma di J, che gli aveva regalato. Era dolce il modo in cui lo toccava.

“L’ho trovato al bar di fronte. Stavo per ordinare la colazione, quando ho sentito una certa Mary Anne  che parlava di un ragazzo che aveva perso un braccialetto a cui teneva molto e che lo stava cercando al supermercato. Mi sono sentito uno scemo, anche perché non avevo idea di chi fosse e anche perché le brioches erano state appena sfornate, ma è stato più forte di me. Mi sono immaginato un tipo buffo che cercava un braccialetto in preda all’ansia e ora ho capito di essere anche un indovino.”

“Grazie. Grazie.”

“Ehi, ma che bisogno c’è di piangere?” chiese Jared, stranito.

“Jensen, questo braccialetto deve significare molto per te se ti metti a piangere per esso. Perché ora vorresti regalarmelo?” chiese basito Jared.

“Perché lo voglio, ok? È mio, da donare a chi..a chi voglio..ecco.”

È mio, da donare a chi desidero..così come il mio cuore

 
 
“Maledizione, J..” disse Jensen, all’improvviso “In questo momento sto odiando con tutto me stesso, questo lavoro. Il mio lavoro. Torniamo a casa.”

“Cosa? sei impazzito?” gli chiese Jared.

“Tu sei più importante in assoluto di qualsiasi lavoro. Posso trovarne un altro, qualunque altro lavoro..ma TU non puoi tornare in quel locale! Troppi brutti ricordi!”

“Jensen..sei così buono con me.” disse Jared, mettendo le sue mani calde sul suo viso e dandogli un dolce bacio. “Ma la verità è che questo luogo mi ha reso tanto FELICE.” Disse lui.

“Cosa?? Sei sicuro di non sbagliare parola?” chiese Jensen stranito.

“Questo luogo mi ha permesso di innamorarmi sempre di te ogni giorno, come se fosse sempre la prima volta, fin quando non ho recuperato la memoria…e poi se questo locale non fosse esistito, non so come avrei fatto a tornare sempre da te.”

Quelle semplici parole dette dal suo angelo, resero Jensen incredibilmente felice.

“Credo di essere innamorato di te fin da quando ti ho incontrato la prima volta.” Rivelò Jensen.

“E io fin da prima di incontrarti. Sono sicuro che tu sia l’unico che può capire che la mia non è una semplice metafora.” Ammiccò Jared.

Jensen gli prese la mano nella sua e insieme continuarono a incamminarsi verso il locale.

“Sai, amo come mascheri il tuo animo da poeta romantico, grazie alla tua sincerità sentimentale.” Disse Jensen.

“Mmm..sincerità sentimentale? Non so se esiste, ma mi piace, se non esiste dovrò chiedere alla crusca di inserirlo nel dizionario. È così chic!” disse ed entrambi i due ragazzi scoppiarono a ridere.






















Note dell'autrice: 

vi spiego bene. Questo è un missing moment del capitolo 11, quando Jared recupera la memoria dopo i suoi giorni infiniti ad andare a vedere Jensen al bar quando gli angeli avevano privato Jared della memoria. Non ho mai scritto di quando Jared deve tornare al bar, dopo che era guarito e cioè prima che gli angeli cominciassero a prendersela con Jensen. Questo quindi non è l'epilogo, ma un missing moment e ci sarà anche una seconda parte. Ovvimaente questi due capitoli dovrò spostarli, quindi non spaventatevi se non doveste trovarli, scriverò nell'ultimo capitolo dove li ho messi. Ci sarà poi un terzo capitolo e questo davvero si collocherà dopo l'epilogo, cioè dopo che ho scritto di Castiel che chiama Jared urlando a squarciagola da un'ipotetica prigione del paradiso

con me non si ha mai la sicurezza che una storia sia davvero finita ahha
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza