Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: TheShadowAlchemist    09/04/2018    1 recensioni
Il sole sorgeva da dietro le montagne innevate che nascondevano Kaer Morhen da occhi indiscreti. Un'aquila solitaria, solcava il cielo azzurro, riempito qua e la da qualche nuvola candida. Fissava con occhio indagatore ciò che accadeva sotto di lei, librandosi nella volta celeste. All'interno dell'imponente fortezza, si poteva udire il suono di spade che cozzavano fra loro. Erano i tre Witcher della Scuola del Lupo: Natsu, Gajeel e Luxus.
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Luxus Dreher, Natsu, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I tre witcher stavano davanti al piccolo esercito capeggiato da Ajeel, che sogghignava al pensiero di portare le teste dei tre spadaccini al suo sovrano. Natsu fissava il nemico con un sorriso di sfida.
-Lui è mio ragazzi.
Dette queste parole, il rosato sfoderò la sua spada d'argento e iniziò ad incamminarsi verso Ajeel, che rise di gusto alla provocazione del witcher, accettando la sfida.
-Benissimo, sarà un piacere tagliarti la testa per primo, dannato Vatt'ghern. Voi, occupatevi degli altri due.
I soldati obbedirono al loro comandante e accerchiarono i nemici: 15 Gajeel e 15 Luxus. I due sorrisero e Gajeel estrasse la sua lama, mentre il biondo rimase fermo a fissare i nemici, con aria di scherno. Gajeel, si fiondò subito sui nemici, menando fendenti precisi e letali verso i suoi avversari. Nonostante fossero in netta superiorità numerica, il witcher riusciva a difendersi e ad uccidere con abilità i propri nemici. Mentre il corvino dava sfoggio delle sue abilità con la spada, Luxus stava in piedi fermo, con un sorriso stampato in faccia.
-Sei circondato, Vatt'ghern. Preparati a morire!
-Guardatelo. Ha così paura che non riesce nemmeno ad estrarre la spada.
Luxus sogghignò.
-Non mi servirà utilizzare le spade per uccidervi tutti. Morirete tutti, e io non mi sarò nemmeno mosso da questa posizione.
I soldati risero alle parole dello spadaccino, ma il tutto durò poco. Il biondo, agitò la mano, creando il Segno Axii, un incantesimo di persuasione che obbligava il nemico ad obbedire agli ordini di chi lanciava l'incanto.
-Uccidetevi.
Le parole di Luxus furono chiare e precise, e subito, i soldati si attaccarono l'un l'altro, uccidendosi tra compagni, mentre il biondo stava ad assistere alla scena, senza spostarsi da dove si trovava. Nel mentre, Lucy osservava la scena nascosta dietro il portone della fortezza, a bocca aperta.
-Allora sono questi i famosi witcher della Scuola del Lupo di Kaer Morhen.
La ragazza sposto lo sguardo nella direzione di Natsu. Il rosato ed Ajeel stavano davanti l'un l'altro, spade sguainate, pronti a saltarsi addosso da un momento all'altro. Ajeel guardava Natsu con uno sguardo strafottente, col sorriso in faccia, mentre il witcher aveva uno sguardo serio, gli occhi puntati contro il nemico.
-Sarà un piacere ammazzarvi tutti e tre. Purtroppo il mio Signore mi ha dato un manipolo di idioti da comandare. Pedine inutili. Dovrò fare tutto io.
Il soldato cominciò a muoversi verso Natsu, che stava fermo dov'era, spada in mano, pronto a contrattaccare. Il colpo di Ajeel fu veloce: un fendente che arrivò dal lato destro, ma il witcher riuscì a pararlo grazie al Segno Quen.
-Però, niente male quella tua magia, ma non è niente in confronto alla mia.
Ajeel alzò una mano al cielo e da terra cominciò a levarsi un vortice di sabbia che si fiondò su Natsu a gran forza. Il rosato era in balia del vortice, dentro quella spirale sabbiosa.
-Aard!
Dalla mano di Natsu venne liberata una raffica di vento che disperse il vortice, permettendo al ragazzo di tornare in gioco. Dopodichè, si fiondò su Ajeel, cominciando a menare fendenti verso il nemico, che rispondeva colpo su colpo. Le spade cozzavano fra di loro, provocando scintille. Lucy si avvicinò a Luxus e Gajeel che stavano assistendo allo scontro.
-Non andate ad aiutarlo?
-No, è la sua battaglia questa. Se interferissimo, gli causeremmo disonore.
Mentre i tre osservavano, Ajeel buttò l'occhio sulla bionda.
-Eccola, finalmente!
Con un gesto della mano, una raffica di sabbia colpì Natsu, che venne scaraventato via dal suo avversario. Ajeel si stava avvicinando verso Lucy e Luxus e Gajeel tirarono fuori le spade, pronti a difendere la ragazza.
-Aard!
Il colpo fu veloce e preciso: grazie alla spinta del Segno che si era dato, Natsu arrivo alle spalle di Ajeel, trapassandogli il cuore con la sua arma.
-Non oggi, bastardo.
Dette queste parole, estrasse la spada dal corpo e con una piroetta e un fendente, tagliò la testa del nemico, facendola rotolare ai piedi dei suoi compagni.
-Chi è che doveva tagliare la testa a chi, stronzo?
Il rosato pulì la spada dal sangue nemico, poi la rimise nel fodero, cosa che fecero anche gli altri due witcher. La bionda guardava i tre con occhi esterrefatti. 
-Cos'hai da guardare? Questo è ancora niente. Avresti dovuto vedere quella volta che Gajeel dovette vedersela contro una strega dei sepolcri. Quella sì che è stata una battaglia.
-Ma per favore Luxus, vogliamo parlare della volta che ho ammazzato un leshen?
Nonostante i tre avessero appena ucciso delle persone con facilità estrema, erano già lì a scherzare e a ricordare avvenimenti passati, come se niente fosse successo. La ragazza li trovava affascinanti, soprattutto il rosato, che le rivolse la parola.
-Che cosa voleva quel tizio da te?
-Ecco, io...
Natsu si avvicinò di più a lei, faccia contro faccia.
-Allora?
La ragazza a quella vicinanza arrossì.
-Ok, vi racconterò tutto, ma andiamo dentro, qui fa troppo caldo.
 

Angolo dell'Autore

Saaaaalve a tutti, e rieccomi con questa fic. È passato un bel po' dall'utlima volta che ho scritto su questa storia, e devo dire che mi sta piacendo come sta venendo. Spero piaccia anche a voi. Noi, ci vediamo al prossimo capitolo
Amore Totale
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: TheShadowAlchemist