Videogiochi > Mario Bros
Segui la storia  |       
Autore: lmpaoli94    10/04/2018    2 recensioni
Salve a tutti! Questo racconto che sto scrivendo risale ad un mio sogno ricorrente che facevo quando ero piccolo e giocavo a Super Mario 64. Un sogno che non mi ha mai abbandonato e che ricordo anche a distanza di anni… Spero che vi piaccia!
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bowser, Luigi, Mario, Peach, Yoshi
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mario s’accorse che c’era qualcosa che non andava nei modi di fare e nello sguardo del piccolo dinosauro.
Sembrava diverso.
Sembrava quasi… cattivo.
«Yoshi, sei sicuro che vada tutto bene?»
«Non potrebbe andare meglio, Mario…»
Il suo ghigno malefico spaventò non poco Mario e Luigi.
«Mario, secondo me…»
«Voi due non andrete da nessuna parte!»
Una voce acuta e terrificante rimbombò nel salone.
«No… non è possibile...»
«E invece lo è, mio caro Mario…»
La voce in questione, era una voce conosciuta alle orecchie di Mario.
«Browser, sei proprio tu?»
Il grande drago uscì dall’oscurità per venire sotto la luce del lampadario.
«Sorpreso, non è vero?»
«Come fai ad essere ancora vivo? Ti ho sconfitto nella battaglia dei cieli!»
«Come puoi ben vedere, ho la pelle molto dura. Non mi si toglie di mezzo molto facilmente.»
«Dove si trova la principessa?»
«La principessa è in un posto sicuro. Di questo non ti devi preoccupare…»
«Lasciala subito andare! A meno che tu non voglia fare una brutta fine…» ribadì Mario con determinazione.
«Sei proprio un ingenuo. Non ti rendi conto che non sei nelle condizioni di minacciarmi? Voglio farti notare che siamo in tre, mentre tu sei solo…»
«In tre? Ma cosa stai dicendo?!»
«Ho fatto un incantesimo a questo dinosauro, facendolo diventare un fedele servitore. Mentre Luigi… Beh, con lui è stato molto più facile. Noi due abbiamo fatto un patto: avendolo liberato, si doveva impegnare a rispettare i miei ordini, cosa che ha fatto con molto successo. Altrimenti avrebbe continuato a marcire nelle segrete del castello.»
Mario non credeva alle sue orecchie.
Venire tradito in questo modo.
«Luigi, è vero quello che sta dicendo?»
«Mi dispiace Mario… ma non ho avuto scelta. Se fossi rimasto ancora un po’ in quelle prigioni, sarei impazzito definitivamente.»
«Allearti con il mio peggior nemico… Anzi, il nostro peggior nemico! È troppo anche per te.»
«Mi dispiace Mario… Davvero…»
«Ti dispiace? Sei solo un lurido traditore!»
«Come ti ho già detto, sei solo Mario… E nessuno ti potrà salvare.»
«Ne sei certo? Sta a vedere!»
Con un balzo improvviso, Mario riuscì a scappare dalle grinfie di Browser e dai suoi servitori.
«Avanti, prendetelo! Non lasciatelo scappare!»
Il guerriero dal cappello rosso, risalì le scale per ritornare nell’ala del castello segreto.
A quel punto, decise di intraprendere la parte i destra, dove secondo Luigi, portava alle prigioni del castello.
Ma Luigi aveva mentito spudoratamente a Mario.
Il percorso conduceva ai sotterranei, facendo sbucare Mario nella parte del castello che lui conosceva benissimo.
“Ancora non riesco a spiegarmi come ho fatto a non accorgermi di tutto questo” pensò insistentemente.
Corse più veloce che poté per raggiungere la cucina, dove avrebbe trovato i suoi servitori.
Ma con sua grande sorpresa, vide che non c’era nessuno.
A quel punto, decise di dirigersi verso il salone al primo piano, ma neanche lì c’era l’ombra di un servitore.
«Accidenti! Ma dove sono tutti?»
«Ormai è inutile, Mario… Il castello è sotto il mio totale controllo» fece Browser con la sua voce terrificante «Arrenditi. Non hai più speranze.»
Purtroppo per lui, Browser aveva ragione.
Ormai era rimasto completamente solo.
Solo contro il suo potere malefico.
«Va bene… mi arrendo. Ma prima voglio sapere dove si trova la principessa» disse Mario inginocchiandosi di fronte al suo nemico.
«Cosa te ne importa? Ormai sei spacciato!»
«Concedimi un ultimo desiderio… Me lo devi.»
Browser, con sguardo contrariato, accettò la sua richiesta.
«Va bene. Vieni con me.»
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mario Bros / Vai alla pagina dell'autore: lmpaoli94