Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Rei Murai    11/04/2018    1 recensioni
"Sakura emette una luce affascinante, come quella degli insetti che ogni sera invadono il loro giardino e rendono tutto più bello."
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Frammenti: SasuSaku missing moments.
 
 
1.       Sogno
Ogni mattina Sakura sorride, grata che la presenza di Sasuke nella sua vita non sia solo un sogno.
 
2.       Cena
Sasuke sa di non saper cucinare, ma vedere Sakura mangiare con gusto gli Onigiri che ha preparato lo fa sentire stranamente bene.
 
3.       Ghirlanda
La ghirlanda che Sakura ha messo tra i ciuffi neri di Sasuke è buffa, ma la sua espressione lo è ancora di più.
 
4.       Seta
Le dita di Sakura si intrecciano alle sue e la sensazione della seta che gli solletica il polso gli crea meno fastidio di quanto Sasuke stesso si aspettasse.
 
5.       Sigaretta
Sasuke odora di nicotina e sangue e Sakura lo trova estremamente sensuale.
 
6.       Libro
Si ricorda ancora quando da bambina lo spiava mentre leggeva sotto gli alberi di ciliegio.
 
7.       Fuoco
Ogni volta che Sasuke la sfiora il fuoco divampa incontrollabile dentro di lei.
 
8.       Redbull
Storce le labbra ogni volta che lo bacia: il sapore del liquido amarognolo le da la nausea.
 
9.       Coperta
La fissa dormire sul divano, avvolta dalla coperta rosa con i coniglietti e non può fare a meno di pensare che sia la donna più bella del mondo.
 
10.   Tenda
«Ti avevo detto che l’avevi fissata male» gli dice, mentre lo osserva accanto alla portafinestra, avvolto dalla tenda di lino.
 
11.   Lucciola
Sakura emette una luce affascinante, come quella degli insetti che ogni sera invadono il loro giardino e rendono tutto più bello.
 
12.   Scatola
Il ciondolo brilla tra le mani di Sakura mentre lo bacia, la scatola ormai dimenticata a terra.
 
13.   Ikea
«Non capirò mai la tua fissa di girare in questi stupidi negozi» borbotta spazientito mentre la donna guarda l’ennesimo comodino per il bagno.
 
14.   Party
«Tanti auguri Sakura» sussurra, lasciandole un bacio sulla fronte.
 
15.   Avventura
«Facciamo un viaggio» esclama felice con gli occhi che si illuminano di gioia.
 
16.   Cioccolata
Sakura osserva i biscotti carbonizzati con aria dispiaciuta; anche quell’anno dovrà accontentarsi di regalargli la cioccolata per San Valentino.
 
17.   Limbo
«Questo gioco è stupido» sussurra indispettito mentre la moglie scivola sotto l’asta senza alcuna difficoltà.
 
18.   Nuvole
Stesi pigramente sull’erba fresca, osservano il cielo e le nuvole che passano pigre sulla città.
 
19.   Profumo
Il profumo di Sakura è l’unica cosa che Sasuke considera veramente “casa”.
 
20.   Finestra
Appoggiati entrambi al davanzale guardano Sarada giocare in giardino; non possono raggiungere la perfezione ma, assieme, possono sfiorare ogni giorno la felicità.
 
-------------------------------------------------------------------
N.d.A: non mi ero mai cimentata, prima d’ora, nelle sentences e questa breve raccolta SasuSaku è stata un esperimento con coppia richiesta da Rekishi, per rendermi conto di quanto potesse essere complicato scriverle.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Rei Murai