Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Giorgia_Farah    11/04/2018    0 recensioni
Una Terra divisa tra il Bene e il Male. Due Regni in balia all'odio li avevano portati a guerre sanguinose e stragi di morti innocenti.
Sigillare un patto era l'unico modo per riportare nel mondo la pace e la prosperità.
Ma ad un caro prezzo: ossia sacrificare la propria vita per amare una persona che meritava soltanto di essere odiata
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: Threesome, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il sorriso di Ariel è il primo gesto che per la gioia toglie un battito al cuore, non ho il tempo di salutarla che immediatamente ho le sue braccia strette al collo. «Dio sia lodato!», esclama. «È da settimane che non ti vedo, ho temuto il peggio, anche i tentativi di Jude a farmi tranquillizzare sono stati vani» «Ah, quindi vi state frequentato, eh?», scherzo, con un sorriso malizioso. Arrossisce sottostante. «Non fare la spiritosa, lo sai quanto sono stata preoccupata. Anche Isadora non ha fatto altro che chiedere di te. Ha sempre dormito nel tuo letto» Il mio sorriso si spegne sentendo quando la bambina avesse dimostrato di sentire terribilmente la mia mancanza. Mai mi sarei immaginata che avrebbe perfino dormito nel mio letto, respirando il mio profumo, pur di sentirmi accanto. «Non ho potuto andarmene troppo presto, ero conciata male e poi non volevo che mi vedeste in quello stato», spiego. «Mi dispiace avervi portato agitazione» Lei, cogliendo il mio dispiacere, mi accarezza affettuosamente la mano. «Se dici che non ti sei fatta viva per giorni per questi motivi, hai tutte le ragioni. Avevamo solo temuto di poterti perdere, sai poi che Isadora ti considera come una sorella, se non come una seconda mamma» Ho un colpo al cuore. Davvero questa bambina ama così tanto? «Andiamo allora, non vedo l'ora di riabbracciarla» Prontamente, i pensieri rivolti al principe svanirono nell'aria, quel che conta di più ora è trascorrere il tempo perso con Ariel e la piccola Isadora. La bambina, profondamente addormentata nel mio letto, non si accorge della mia presenza finché non la stringo al mio corpo sotto le coperte. Quando i suoi occhi incontrano la mia figura, scoppia a piangere e mi abbraccia come Ariel poco fa. «Ho avuto paura, Perla, ho avuto paura che ti portassero via da me», singhiozza. Neanch'io io riesco a nascondere le lacrime, tantomeno la mia amica che ora è seduta ai piedi del letto, commossa. «Nessuno mi porterà via da te, piccolina? Starò sempre con te e Ariel. Non vi lascerò mai» «Il principe vi ha fatto del male» “È solo una bambina, non sarà giusto dire la verità, quello che mi è stato fatto”, penso. «No tesoro, sono stata un po' male e mi hanno tenuta al castello perché guarissi», mento, asciugandole una lacrimuccia. Lei non riuscendo a capire se stessi mentendo o meno, si limita ad annuire, tirando su col naso. «Va tutto bene. Nessuno al mondo potrà mai separarmi da te» «Nessuno, nessuno?» «Nessuno, nessuno» La bimba ora più rilasciata, si lascia andare alla stanchezza ed inizia a sbadigliare. «Adesso dormiamo, domani ci sarà una giornata di riposo e avremmo molte cose di cui parlare. In primis vorrei sapere dalle nostre compagne se ti sei comportata bene», dico, calandomi per un momento nella parte di una ragazza severa. «È stata bravissima con tutte», risponde Ariel per lei. «È sempre un angelo e il principe è uno dei tanti testimoni oculari» «Bene, per questa volta ti sei salvata», dico alla bambina la quale mi ricambia con una linguaccia. Ridiamo tutte e tre poi ci mettiamo a dormire: Ariel nel suo letto ed io abbracciata ad Isadora. C'è qualcosa che giorno dopo giorno mi lega tantissimo a questa bimba. Comincio a pensare che il potere di mia madre l'abbia trasmesso anche a me. Ed è bellissimo, ma quando lei tornerà da sua madre come farò senza la mia Isadora?.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Giorgia_Farah