Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: WhatTimeIsIt    11/04/2018    2 recensioni
Cole è alla ricerca disperata delle attenzioni di Jay che però dimostra dare solo a Nya.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Puoi smetterla? È..." iniziò Jay, ma fu interrotto da Cole.

"Imbarazzante? Mi dispiace" chiese lui tirando indietro la mano dal viso dell'amico.

"...una cosa da ipocriti quello che stai facendo, so che ti interessa Nya, so che ora sono solo un peso di cui ti devi occupare, ti sei anche danneggiato a causa mia e resti comunque dalla mia parte, smettila di fingere, smettila di fare come Nya e vai da lei se è quello che vuoi!" continuò con rabbia e quasi disgusto nei confronti del suo comportamento, poi lo guardò negli occhi e si girò con tutto il corpo rivolto alla portiera e continuò a soffrire in silenzio.

Cole sentendogli le parole e capendo quello che provava il ragazzo, decise che era giunto il momento di chiarirsi.

"Non m'importa niente di Nya, secondo te mi sarei danneggiato per continuare una falsa amicizia? Voglio dire, nemmeno il più malvagio dei cattivi sarebbe disposto ad arrivare a tal punto" Disse l'ultima frase ridacchiando,prese un respiro per farsi coraggio e continuò. "Sai come sono riuscito a fermarti?"

Jay si girò incuriosito solo con la testa,tenendo un lieve broncio che spiccava per via del viso arrossato dalle lacrime.

"Come?" chiese quasi ordinandolo.


Con le punta delle dita gli alzò delicatamente il viso, chiuse gli occhi e lo baciò, per Cole il primo bacio non gli sembrò più così difficile,questo lo ritenne difficoltoso, perché aveva paura della reazione di Jay, la sua mano iniziò a tremare e interruppe il gesto, poi lo guardò negli occhi e rispose: "Così"

Jay sembrava sconvolto e, anche se non si notava per il rossore provocato dal pianto, stava arrossendo per quello che era successo, si girò completamente verso di Cole e decise di ascoltarlo.

"Per favore fidati di me Jay, non devi per forza ricambiare quello che provo per te, ma questa è l'unica cosa soluzione per poterti salvare da Nequitia, mancano solo altri quattro giorni e poi potrai odiarmi" lo supplicò lui.

"Perché dovrei odiarti? Sei l'unica persona che mi ama e in realtà anche tu mi piaci, scusa sono stato un'idiota a pensare male di te, avevo paura che fossi come Nya, sei l'unica persona con cui ho un rapporto stretto, ehm tralasciando i miei genitori, se stare con te è l'unico rimedio,allora sono più che contento di stare con te" disse sorridendo durante tutto il discorso.

"Sei tornato a parlare a macchinetta" lo provocò Cole ridendo.

"Parla quello che bacia più veloce di un fulmine" ribatté Jay. 

I due si misero a ridere,quando si fermarono i loro sguardi si incrociarono, si avvicinarono e si baciarono, ben presto prese la forma di un bacio passionale, ma per timidezza da parte di entrambi non si trasformò in qualcosa di più spinto. 

Durante tutto il tempo che rimasero in quella macchina, la notte arrivò e il buio invase la discarica, gli impianti che si occupavano dell'illuminazione si erano rotti a causa dell'incidente ed era pericoloso camminare in quel luogo senza nessuna fonte di luce, quindi decisero di passare la notte in quello spazio stretto. 

Distesero gli schienali delle sedie al massimo e si accomodarono a schiena in giù.

"Ora siamo fidanzati?" Chiese Jay ancora sveglio a causa di questo dubbio.

"Vuoi essere il mio fidanzato?" Chiese Cole non trovando una risposta.

Jay si girò verso di lui e sorrise, poi scosse la testa in segno di approvazione.


I giorni successivi i due aiutarono Ed e Edna con i lavori della discarica e tennero momentaneamente segreta la loro relazione ai genitori di Jay. 

Quando mancava solo un giorno alla fine della faccenda, Cole aveva ormai capito in quale momento della giornata Nequitia si impossessava del fidanzato, cioé alle sei di sera precise. 

Ed chiese a Cole di aiutarlo a sollevare un mobile pesante e Edna disse a Jay che i Ninja,che non avevano dato nessuna notizia prima di allora,stavano chiamando. 

Mancava solo un quarto d'ora alle 18, ma il moro preso dal lavoro non se ne accorse e abbasso la guardia.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: WhatTimeIsIt