Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Liizzie   Capitolo: 1
Ci troviamo tra la fine dell'800 e gli inizi del 900.
Anni in cui in Inghilterra l'omosessualità è condannata, come ci ha dimostrato Oscar Wilde. Anni in cui la scienza e lo sviluppo tecnologico sono messi in prima linea rispetto all'arte, alla letteratura, alla creatività, alla libertà e sopratutto all'amore che sembra non contare nulla in quest'epoca. Epoca in cui i valori economici hanno preso il sopravvento su quelli morali.
Tutto viene valutato secondo il guadagno.
Louis William Tomlinson è figlio di John Heatrow Tomlinson e di Johannah Kitfliers, coniugi a capo dell'azienda più importante del Regno Unito di ingegneria locomotiva: la "Kitson company". Come unico figlio maschio dovrebbe portare avanti il nome della famiglia e gestire la compagnia in futuro.
Ma Louis si rifiuta di vivere una vita cucitagli addosso dal padre. Louis vuole vivere la sua, di vita. Vuole provare l'ebrezza della libertà. Vuole disegnare, dipingere per far vedere alle persone la sua visione del mondo.
Ma sopratutto Louis vuole amare,
E sceglierà l'amore
Sempre
--
Ispirato ad una storia vera, narratami a Taormina. Tutti i luoghi che troverete, le strade percorse sono realmente esistenti. Per più dettagli sulla trama leggete il prologo.
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Liizzie