Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: Evola Who    12/04/2018    2 recensioni
Kylo Ren, leader dei cavalieri Ren, apprendista dell’imperatore Snoke, capo supremo del primo Ordine.
Prima, Kylo Ren era un ragazzo, Ben Solo, figlio di Leia Organa e Han Solo, e nipote di Luke Skywalker.
Scoprì i suoi poteri e la Forza a soli 7 anni per salvare sua madre da un attentato e convinse i suoi genitori a concedergli di essere addestrato come Jedi da suo zio Luke.
Così, dopo due anni, Ben si allenò con la forza, costruendo la sua spada laser, dominando le sue abilità ancora acerbe. Ma Luke sapeva che aveva un grande potenziale.
Ma ora, la meditazione e gli allenenti per Ben non bastavano più, voleva partecipare a una vera missione con il suo maestro.
Genere: Avventura, Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ben Solo/Kylo Ren, Chewbacca, Han Solo, Luke Skywalker
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Family Solo Story '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5
Aiuto
 
 
Ben e Chewbe camminavano per le vie di Kothal.
 
Chewbe voleva tornare sul Falcon, ma Ben stava andando da un’altra parte.
Il Wookie chiese perché non stesse camminando verso la nave. 
“Non andremo al Falcon, Chewbe”.
 
Lui rimase sconcertato da quella formazione e spiegò a Ben che dovevano andare alla nave per chiamare Han e Leia.
 
“Non possiamo!” disse Ben, fermandosi e guardandolo “Se diciamo a mamma e papà quello che è successo, probabilmente dopo questa prima missione non mi lascerebbero più viaggiare con lo zio Luke, non mi farebbero più seguire il mio percorso verso la Forza e… non voglio che accada. Soprattutto, è colpa mia se zio Luke è in questa situazione… non avrei dovuto insistere così tanto” e guardò in basso con aria di sentirsi molto in colpa.
 
Chewbe lo guardò con aria compressiva.
 
“E ora vorrei rimanere, ma senza dire nulla a mamma papà. Per il momento…”.
 
Chewbe capì e sospirò con pazienza, mettendogli una zappa sulla spalla per consolarlo, dopodiché gli chiese che cosa fare.
 
“Non lo so, possiamo chiedere aiuto” spiegò Ben, cominciando a camminare
 
“In fondo, se sono dei cacciatori di taglie o dei contrabbandieri…”
 
“Che cacciatori di taglie?” disse una voce femminile.
 
Ben e Chewbe si girarono e videro una ragazza: era giovane, sui 25 anni, alta su 1,70 m. Indossava dei pantaloni blu scuro, una maglia nera, una giacca di pelle blu notte e degli stivali lunghi e marroni di pelle.
 
I capelli erano lisci, neri e lunghi fino alle spalle, gli occhi erano marroni e il viso rotondo e naturale. Teneva le braccia distese lungo i fiacchi e il viso serio.
 
Ben rimase confuso e si guardò intorno.
 
“Sì, dico a te. Ragazzino con il Wookie” disse la ragazza e si avvicinò a loro
 
“State cercando un cacciatore di taglie?” e si fermò davanti a Ben “E mi chiedo il perché.”
 
Il ragazzo la guardò con aria sospettosa, non sapeva se potesse fidarsi o meno.
 
“Una persona che sente di un bambino alla ricerca di un cacciatore di taglie… mi sembra solo un po’ strano.”
 
“Non sono un bambino!” replicò Ben convinto.
 
La ragazza lo guardò con aria seria.
 
“Veramente… ho undici anni” disse Ben cercando di tenerle testa, ma la ragazza gli faceva un po’ paura, così confessò: “Okay, ne ho ancora nove.”
 
La ragazza sospirò paziente, dicendo: “Senti, voglio solo aiutare. Perché conosco bene anche questo pianeta e posso aiutarti senza chiederti nulla in cambio.”
 
“E perché lo faresti?”
 
“Perché mi sembra strano che un bambino di nove anni voglia cercare un cacciatore di taglie e e, guardando i tuoi occhi e quelli del tuo Wookie, sembra una cosa seria. Soprattutto più grande di te.” 
 
Ben guardò in basso senza dire nulla, sembrava si sentisse molto in colpa per qualcosa.
 
“Voglio solo aiutarti” disse ancora la ragazza.
 
“Per quale motivo?” chiese il bambino, guardandola.
 
“Perché è giusto” rispose lei con aria sicura di sé.
 
Ben rimase stupito dalla sua sicurezza e dalla sua offerta di aiuto.
 
“Vuoi il mio aiuto o no?” chiese di nuovo la ragazza, con tono calmo.
 
Lo Jedi guardò Chewbe per vedere se fosse d’accordo. Il Wookie fece spallucce, dicendo che forse potevano fidarsi di lei.
 
“Va bene. Accettiamo il tuo aiuto” rispose Ben cercando di mostrarsi sicuro.
 
La straniera sorrise in un modo dolce, gli prese la mano e disse: “Okay, venite con me. Così possiamo parlare in un ambiente sicuro”.

----------------------------------------------

Note:
Ecco il nuovo capitolo!
Lo so, non è molto convolgente come capitolo,
ma c'è un nuovo presonaggio da scopirte.
E siete voi a gudicare se è un presonaggio buono o
no... ;)
Qundi, buona lettura e buon fine settimana!
Evola
 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Evola Who