Videogiochi > Fire Emblem
Segui la storia  |       
Autore: sakichan24    12/04/2018    0 recensioni
[Fire Emblem New Mystery of the Emblem]
L'esercito di Marth è venuto a conoscenza del fatto che Medeus ha rapito quattro sacerdotesse per resuscitare e utilizzarle come armi. Questi brevi capitoli narrano del salvataggio delle sacerdotesse, che riusciranno a ritrovare la ragione.
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Marian - Minerva

Guardo il campo di battaglia dall’alto. L’esercito nemico sta indugiando: questo ci dà tempo di organizzarci e preparare bene le nostre mosse.
Marth mi ha informata del fatto che Gharnef ha rapito quattro sacerdotesse per resuscitare Medeus e sono certa che tra di loro ci sia tu, Marian. Se scopro che quell’essere ti ha fatto del male, giuro che lo uccido con le mie mani.
Ordino alla mia viverna di volare più in alto e ti individuo immediatamente: sei in piedi, immobile, e stringi in mano il tuo bastone.
Senza curarmi del nemico, volo immediatamente nella tua direzione e ti atterro davanti.
- Marian! Marian, stai bene? Guardami!
Ti prendo per le spalle e ti scuoto, forse un po’ troppo forte. Ti guardo negli occhi, ma non trovo il solito cipiglio vivace da bambina che li ha sempre animati, ma li vedo freddi e vuoti. Mi fanno quasi paura.
Ti chiamo di nuovo, poi ti abbraccio.
Ho fallito su tutta la linea con te. Non sono riuscita a proteggerti, né nella guerra precedente né in questa. Se tu adesso sei qui e non sei in te, è solo colpa mia.
Sto cercando di non piangere, ma è difficile. Eri una delle poche cose che mi permetteva di andare avanti e di non mollare tutto, senza di te non so come potrei fare.
Quando Michalis ha ucciso i nostri genitori, non ti ho detto che fosse stato lui. Era stato difficile per me, che ero molto giovane, per te sarebbe stato un peso troppo grande da sopportare. Non volevo affibbiartelo in quel modo. Ho ricacciato indietro per anni tutti i miei litigi con Michalis solo per il tuo bene. E tu hai continuato ad amarci entrambi, sinceramente, spontaneamente, come facevi da bambina.
Ricordo ancora quanto fossi spaventata quando la Doluna ti ha preso come ostaggio, anche se facevi finta di niente. Mi cercavi continuamente e ti davi un’aria forte, dicendo che lo stavi facendo per il bene della nazione e che non avevi paura. Ma guardavo i tuoi occhi e capivo subito che stavi mentendo.
Eppure ancora non ho avuto il coraggio di dirti il vero motivo per cui Michalis ti aveva fatta ostaggio: avevo paura di rovinare la tua giovane vita e che i generali doluniani ti avrebbero potuto fare del male, una volta scoperta la verità. Non so dire se ho sbagliato o se è stata una buona scelta.
Ho continuato a cercare di mantenere la cosa che tu amavi di più, ovvero la quiete familiare. Ma non sono riuscita a salvarti nemmeno una volta.
Ormai non posso più trattenere il pianto: continuo a chiamarti e a scuoterti, sperando di riuscire a farti rinsavire.
All’improvviso sento le tue piccole braccia muoversi e congiungersi dietro alla mia schiena.
- So... so...
Ti guardo negli occhi e mi pare di intravedere un barlume della tua vecchia gioia e innocenza.
Improvvisamente ti irrigidisci e tremi tutta. Non mi dai neanche il tempo di capire cosa sia successo e come reagire.
- Sorellona! Sorellona, sei venuta a salvarmi!
Mi salti in braccio, staccando i piedi da terra. Non riesci proprio a contenere la tua felicità.
E non sai che con quelle cinque parole sei stata tu a salvare me.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Fire Emblem / Vai alla pagina dell'autore: sakichan24