Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: liquid_sun    12/04/2018    5 recensioni
Raccolta di drabble che vede protagonista - direttamente o indirettamente - il Sommo Stregone di Brooklyn.
Ovviamente non può mancare Alec, così come non può mancare l'allegra combriccola di Shadowhunters al seguito.
*Raccolta conclusa. Grazie di cuore a tutti ♥*
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pillola 90: Patibolo – 105mg

 

 

 

 

- Alec! Se non esci da lì, sfondo la porta fra tre, due, uno...

La maniglia scattò e qualche istante dopo comparve Alec al cospetto di Isabelle e Jace.

Aveva la faccia di uno che stava per andare al patibolo.

- Jace, buttalo sotto la doccia e vestilo! - Ordinò Isabelle. - Così vediamo se all’ultimo minuto devi dire che il vestito non va bene, - aggiunse con rabbia, rivolta ad Alec.

- Smettetela di criticarmi! - Esclamò lui. - Oggi è il mio giorno e mi vesto come pare e piace a me!

- Non essere ridicolo, - ribatté Isabelle. - Non puoi sposarti in mutande e calzini.

- Qualcosa mi dice che Magnus apprezzerebbe comunque, - convenne Jace.

 

 

 

 

 

 

 

+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+

Scusate il tremendo ritardo ma – ahimé – no internet, no party.

Vorrei fare un annuncio ufficiale: le prossime saranno le ultime dieci pillole della raccolta, che si concluderà con la centesima. Ci tengo tanto al vostro prezioso supporto e spero che ciò continui :)

Vi ringrazio immensamente.

Alla prossima pillola ^^

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: liquid_sun