Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Marghe_03    13/04/2018    0 recensioni
Cosa sarebbe successo se li denso se lo vidi? E se Voldemort non avesse mai attaccati Potter? E se Harry non fosse figlio loro? Beh se volete saperlo continuato a legge
Genere: Azione, Dark, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Famiglia Black, Harry Potter, Nuovo personaggio, Sirius Black
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

James e Lily Potter erano i genitori di due piccoli gemelli. Il primo Nicolas era un bambino molto rumoroso e allegro, io secondo Harry Harry invece è un bambino molto calmo e tranquillo inizialmente i due coniugi trattarono i bambini allo stesso modo anche se si poteva notare la loro preferenza per Nicolas che era molto Rumorose viziato.

Però poco dopo che i bambini ebbero compiuto i due anni Harry fece la sua prima magia istintiva, La magia che fece non era una magia innocua infatti causò l’accendersi di una fiamma nera vicino al fratello Nicolas. Da quel giorno i coniugi iniziarono a trattare male Harry fino ad arrivare a chiuderlo per giorni in una stanza senza alcun contatto umano. In tutto questo però c’era una cosa positiva infatti conobbe il suo padrino Sirius che gli vuole bene fin dal primo momento, egli però inizio a venire sempre meno frequentemente poiché il legame con i Potter si stava spezzando a causa di come trattavano il piccolo. Il giorno del compleanno di Harvey e Nicolas venne fatta una festa solo per quest’ultimo e quindi quando Sirius andò a trovare Harry il piccolo confidò la sua tristezza il padrino così lui gli diede come regalo di compleanno due specchi speciali molto usati nella famiglia black per comunicare a grandi distanze. Grazie questo specchio Sirius inizio ad istruire Harry sulle basi del mondo magico poiché la famiglia del bambino non provvedeva questo. Questo continua fino ai suoi tre anni e mezzo quando improvvisamente e si c’è un’altra magia istintiva vicino al fratello rischiando di ucciderlo. Da quel giorno James inizia a picchiarlo come punizione per quello che aveva fatto. Al compimento dei suoi quattro anni Sirius venne a trovarlo E scoprendo quello che James aveva fatto fino ad allora disse al bambino che se fosse lì accaduto l’avrebbe dovuto chiamare allo specchio così sarebbe venuto ad aiutarlo.Passa così un mese e James non fece più male al piccolo però un giorno tornando da suo lavoro d’auror  molto stressato e andò nella camera del piccolo  Harry e urlando inizia a dargli la colpa della brutta giornata di lavoro. A quel punto  Harry molto spaventato chiama Sirius che capendo la situazione gli dice  Che sta per arrivare. Ma Harry preso dal panico per aver sentito James avvicinarsi crea accidentalmente una pasta porta che lo porta da Sirius direttamente dentro Grimmauld plance. Sìrius  vedendolo  si impensierisce non riuscendo a capire come fatta a superare tutte le difese della casa.  Così Sirius Dopo averlo tranquillizzato lo porta in una stanza e lo metti a dormire poiché era molto stanco per aver creato una passaporta.
 il giorno successivo lo  passano insieme E l’uomo informa il bambino che se ne sarebbero dovuti andare dall’Inghilterra poiché presto sarebbero venuti a cercarlo perché era stato portato via da casa Potter. E prima però gli consentì di esplorare l’enorme casa  consigliandogli  di stare attento perché la dentro c’erano molti artefatti pericolosi. qualche ora dopo Sirius andò a cercarlo però non trovandolo in nessuna delle stanze a cui sarebbe potuto accedere  una strana idea prese forma nella sua mente, quindi andò a cercare nell’unica stanza in cui solo una persona con sangue black nelle vene sarebbe potuto accedere. Andò lì E lo trovò  intento a parlare con i quadri degli antenati.A quel punto il Lord black  prova uno strano senso di inquietudine e chiese al bimbo di stare tranquillo perché avrebbe dovuto lanciargli un incantesimo per dissipare un suo dubbio. ” Harry adesso sta  tranquillo ti lancerò un incantesimo per verificare una cosa“ “ok Sirius“ 
“Sanguinem revelio”
Dopo aver dopo aver lanciato l’incantesimo Sirius guarda incredulo Harry  infatti aveva cambiato aspetto e  l’uomo subito capì che era il figlio che alcuni anni fa era stato rapito 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Marghe_03