Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: bbhyung    13/04/2018    1 recensioni
Dove Baekhyun è un ragazzo cieco e Chanyeol canta in una band.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Baekhyun, Baekhyun, Chanyeol, Chanyeol
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sabato sera, Baekhyun entrò nel locale e si diresse verso il bancone, cercava il proprietario. “Hyunkyun?” domandò, l’uomo si voltò e vide il ragazzo.

“Baekhyun ciao, ma sei elegantissimo stasera!” disse, complimentando il suo outfit. “Hai fatto nuovi acquisti ultimamente?”

“In realtà no, grazie.” ridacchiò, fece una pausa e riprese a parlare, aveva una domanda da fargli. “Chanyeol è già arrivato?”

“Lui e il suo gruppo stanno sistemando gli strumenti, le casse e tutto il resto, posso andare a chiamarlo.”

“No, no. Ci parlerò dopo, volevo solo salutarlo e augurargli buona fortuna. Mi siederò a un tavolo adesso.” disse, sollevò la mano in direzione dell’uomo e si voltò, cercò un tavolino libero e si sedette. Non vedeva l’ora di sentire Chanyeol cantare e di parlare con lui, avrebbe tanto voluto che l’altro l’avesse notato ma probabilmente oltre ad essere in ansia era anche indaffarato, non voleva disturbarlo e poteva aspettare.

Non molto tempo dopo, puntuale come un orologio svizzero, il concerto cominciò. Riconobbe subito sia la voce di Chanyeol che la canzone, trovò quella scelta molto azzeccata, aveva proprio colpito nel segno. Cantarono per circa mezz’ora, un paio di canzoni, interagirono con le persone presenti chiedendogli consigli e dopodiché terminarono, cominciarono a sistemare – tutti tranne Chanyeol, lui doveva assolutamente fare una cosa. “Non ci aiuti?” domandò Minseok, il ragazzo si fermò e si grattò la nuca.

“Vorrei salutare Baekhyun.” rispose voltandosi. “È venuto a sentirmi cantare, voglio chiedergli come sono andato.”

Gli occhi di Jongin si illuminarono. “Vai Yeol, conquistalo!”

Chanyeol roteò gli occhi e riprese a camminare, arrivò al tavolino dove era seduto Baekhyun e si mise accanto a lui. “Si?” domandò il ragazzo confuso.

“Grazie per essere venuto.” sorrise, anche Baekhyun accennò un sorriso.

“Siete stati bravissimi.” disse. “Soprattutto tu, ovvio.”

Chanyeol continuava a guardarlo, aveva qualcosa di diverso quella sera. “Sei più bello del solito, te lo hanno detto?”

“Non così, il proprietario mi ha fatto i complimenti per i vestiti. Come sono? Li ha scelti mio fratello, spero che siano decenti.”

“Ti stanno benissimo Baekhyun, davvero.”

“Mi metti in imbarazzo.” disse, mettendosi le mani sulla faccia. Chanyeol portò una delle sue mani accanto a quelle di Baekhyun e le scostò.

“Non nasconderti, sei troppo carino.” disse, vide Baekhyun arrossire e per poco non si sciolse anche lui. “La smetto, scusa, scusa.” ripeté – non voleva metterlo troppo in soggezione. In quel momento, per la prima volta fece un pensiero bizzarro, pensò a come sarebbe stato sporgersi in avanti e baciarlo, si infilò le unghie nelle gambe e cercò di smettere di pensare a certe cose. Di solito quando si pensano cose del genere, in particolare quando si fanno film mentali riguardo una persona non ci si aspetta di essere ricambiati, eppure anche la mente del maggiore in quel momento era scossa da pensieri strani.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: bbhyung