Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: _ALE2_    02/07/2009    2 recensioni
SmokerXAce.
Una serie di drabble ispirate alla loro vita e al loro amore.
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Portuguese D. Ace, Smoker
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimers:  One Piece è un’opera di Eiichiro Oda,  che ne detiene tutti i diritti.
Characters:  Portugas D. Ace, Smoker.
Pairing:  SmokerXAce.
Rating:  Giallo.
Type: doppia Drabble
Warnings: Shonen ai, OOC.
Dedicated to: Haku in primis e a tutti coloro che ci sopportano da un anno a questa parte.



Bury Me Deep Inside Your Heart

Avanzo lentamente mentre la folla si scambia sussurri concitati.
Un tempo, forse, avrei trovato irritante tutto quel parlottio confuso, ma non ora.
Ora continuo a camminare, sordo e cieco a tutto ciò che mi circonda.
Mi costringono a fermarmi, ed il mio sguardo cala fra le migliaia di divise bianche.
Non ci sei.
Eppure avverto il tuo profumo.
Alzo il capo e squadro la folla; ti vedo.
Eccoti.
In prima fila, totalmente coperto da un mantello; riesco solo a scorgere il tuo sguardo ghiacciato.
Ma è sufficiente per capire le tue intenzioni e mi ritrovo a sorridere, mentre scuoto la testa.
Tu indietreggi come se ti avessi schiaffeggiato.
Il vecchio ha smesso di parlare.
È giunto il momento.
Ti cerco ancora e ti ritrovo, con gli occhi sgranati ed i pugni stretti.
Conservo la mia dignità e muoio per i miei ideali, amore mio.
Questo mondo non è fatto per me.
C’è soltanto una cosa che mi rimane da fare.
Le mie labbra si muovono da sole e ti sussurrano un ‘ti amo’ troppo delicato.
E ti vedo abbassare il capo, sconfitto.
Seppellisci il mio ricordo nel tuo cuore e dimmi addio.
Io, per questa vita, sono pronto a morire.



Note delle autrici:
Ciao a tutte! Se siete ancora qui a leggerci dopo un anno, vi informiamo che ormai siete arrivate quasi alla fine di 'Only about us"!
Essendo questa una raccolta completata mesi fa, il finale è tutto frutto della nostra mente, quindi perdonateci se gli avvenimenti della raccolta non sono proprio in linea con gli ultimi risvolti del manga di One Piece.
Capitolo estremamente triste, lo sappiamo.
Cosa aggiungere? Ace accetta la sua condanna e muore per quello in cui crede, per la sua libertà, per i suoi ideali; poi c'è Smoker che lì tra la folla è pronto a rinnegare tutto pur di salvarlo, cosa che alla fine non fa per  rispettare l'ultima volontà dell'amato.
Forse Smoker risulta un po’ OOC, ma questo particolare atteggiamento ci sembrava estremamente adatto alla situazione e non abbiamo saputo renderlo in maniera diversa!
Cogliamo l’occasione per invitare tutti coloro che vorranno a visitare il nostro nuovo blog. Vi aspettiamo numerosi!
Grazie a tutti quelli che leggeranno e commenteranno, siete i migliori!

Un bacione a tutti
Neko&Kuma


Bury me deep inside your heart appartiene agli HIM, che ne detengono tutti i diritti.


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: _ALE2_