Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sakechan    15/04/2018    2 recensioni
Ginny Weasley non Harry Potter è la protagonista! Lei vorrebbe entrare nell' antica setta delle amazzoni, potenti seduttrici e maghe. Una profezia fin dalla antica Grecia sta per avverarsi. Ginevra Weasley diventa una protagonista a tutti gli effetti, non dico di più. Leggetela e ditemi...
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NELLA TANA DEL NEMICO


"L'hanno presa Ron!" Disse Piton al consiglio.
"Non ci voleva, abbiamo perso l'alleanza con le amazzoni."Disse Lupin.
"Ginny ormai è persa... Salvarla è impossibile, con quella pozione è completamente sua, non ci riconoscerebbe !"Disse Ron ormai avvilito.
"Io non ne sarei tanto sicura..."Disse una voce.
L'ordine si voltò e vide Cassiopea.
"La regina ha partorito due figlie quando era regina , le figlie sono potenti come lei e nessuno sa che potrebbero salvare i genitori involontariamente."
"Come dici?"Disse Ron...
"Sta zitto Ron e farla parlare!"Disse Harry.
"Quello che intendo dire è che le figlie di Draco e Ginny potrebbero salvare i genitori. Li potrebbero risvegliare.Mi occuperò io di Jenny, sarò la sua tutrice nel regno delle amazzoni.Serve che Piton faccia lo stesso per Penny , con suo padre che ormai le diranno che è andato via...Piton deve parlare di suo padre alla piccola cercando di suscitare in lei la curiosità di volerlo conoscere. Le piccole si dovranno incontrare senza sapere chi sono l 'una per l'altra dovranno scoprire tutto loro. Hanno genitori potenti , dobbiamo affidarci a loro.Ho visto le lacrime in Ginny, so che una speranza di essere liberata ce l'ha. Pultroppo gli incantesimi non possono essere spezzati da chi li ha subiti ma solo da chi con il cuore puro vuole con tutto se stesso liberarli , una forza mistica che solo le eredi delle amazzoni possiedono...Questo solo io e poche amazzoni lo sanno e la regina no...Sennò avrebbe fatto sparire le figlie, non le ritiene un problema anzi ne vuole fare crescere una come sua. Questo giocherà a nostro favore. Tu Potter controlla Draco e Selene al consiglio del ministero e invece Piton controllerà Ginny ... Tutti dovranno fare il loro dovere. Potter tu continuerai a resistere agli attacchi di Voldemort fino al giorno in cui loro saranno liberi e potranno aiutarci a battere Voldemort nella battaglia finale... "
Harry era confuso da quell 'aiuto inaspettato e chiese:"Perchè ci aiuti? Cosa vuoi?" 
"Perchè una profezia dice che se una regina troverà il suo re e l'amore li travolgerà insieme saranno invincibili e avranno un dono in grado di salvare il mondo.Inoltre le Amazzoni cambieranno tradizioni, dando la possibilità ad ogni amazzone di amare liberamente chi vogliono alla luce del sole. Io pure ho amato ma gli ho dovuto dire addio, non voglio più vivere così...Sono passati troppi anni , vorrei amare anch'io liberamente e così molte amazzoni come me. Moltissime sperano che il piano funzioni e sono disposte a collaborare, compresa una certa consigoliera della regina che si sta pentendo di quello che ha fatto a Ginny.Tutto chiaro Potter?"Disse lei sorridendogli.
Harry arrossì di botto. Ammetteva che aveva fascino.
"Va bene ...Piton allora te l'affido!"Disse Cassiopea poi si voltò verso Harry e si chinò baciandolo leggermente sull'angolo della bocca. Lui la trattenne e contraccambiò, lei gli sorrise."A presto Potter!" Lui le sorrise.
"Sei proprio cotto!"Disse Hermione a lui una volta che se ne fu andata.
"Ma per piacere!Era un bacio di saluto!"Disse lui.
"Certo!Perchè io gli bacio così gi amici!"Disse Ron divertito ma ancora preoccupato.
"Potter se hai finito questa cosa smielosa io andrei a controllare Ginny , vi farò sapere..."Disse Piton disgustato come suo solito...
"Bene io andrò dalle amazzoni e raggiungo Cassiopea!"Disse Harry..
"Proprio te con le eh?"Disse Ron divertito della cotta dell'amico.
"Ron piantala!"Disse Hermione trascinandolo via.
"Bene ci riaggiorniamo, le bambine sono l'obbiettivo!Saranno anni duri!"Disse poi Hermione a tutto l'ordine riunito.
"Ginny ti salveremo!"Disse Molly in lacrime.
"La salveremo Molly!"Disse Lupin certo.


---------------------------------------------




"Mio signore mi vorrei offrire come garante per Ginny!"Disse Piton quella sera a Voldemort durante una riunione.
"Come guardia del copro dici?"Disse freddamente.
"Sì mi occuperò di lei e siccome sonpo esperto nellae pozioni vedrò se quella pozione sta continuando a fare l'effetto sperato..."
Voldemort rise e abbraccio Ginny che dormiva su una sedia li vicino ignara di tutto.
"Va bene ma non prerderla, sto stranamente avendo affetto per lei...Ma niente di preoccupante."Ma Voldemort non sapeva che si stava già innamorando. Avrebbe lottato contro quel sentimento e Piton sapeva che col tempo però sarebbe riuscito a ammetterlo a se stesso e sarebbe stato proprio lui a confessare l'atto e a liberarla anche grazie alle bambine che sarebbero state riunite da loro.
"Non vi deluderò mio signore..."
Voldemort poi congedò tutti perchè aveva una voglia indescrivibile di lei.
"Cosa mi hai fatto..."Disse tra se guardandola dormire, non voleva svegliarla , l'avrebbe solo guardata quel giorno , tanto ci sarebbe stata una vita intera con lei.

Ginny in quel momento stava sognando un principe biondo con occhi di ghiaccio. Lo inseguiva nell'oscurità chiedendogli il nome ma lui scappava via dicendole."Il tempo è scaduto amore..."
Lei gli prese la mano."Dimmi solo chi sei?"Disse lei. Era per caso quell'uomo con cui stava? No era troppo biondo e  caldo per esserlo. Era un sogno anche solo guardarlo."Io sono nel tuo cuore...Ricordi?"Disse lui sorridendole e poi la baciò:"Ora svegliati amore mio!Cercami!"
Ginny si svegliò di soprassalto e all'improvviso il sogno fu solo un ricordo quando guardò due occhi freddi che la guardavano e mani che l'afferravano accarezzandola.
"Tranquilla tesoro ....Era un sogno... Brutto?"Le chiese ma lei non se lo ricordava quasi più. Senza sapere che dire si lasciò abbracciare. Le sembrava la cosa giusta da fare eppure c'era qualcosa che le mancava. Una lacrima le scese in volto ma si asciugò subito.
Una lascrima d'amore...



---------------------------------------



"Tesoro mio vieni qua!"Disse Selene che stava abbracciando Draco che si era svegliato dopo un incubo.
Entrambi avevano fatto lo stesso sogno, entrambi si incontravano nei sogni, li dove l'incantesimo non faceva effetto . Lì nel subconscio...
"Non ricordo cosa però..."Disse Draco.
"Oh non fa nulla , sarà stato un incubo mon amor!" Disse di nuovo Selene baciandolo.
"Riposo un altro po , te vai pure so che hai da fare con la piccola...Salutamela...Io vi raggiungerò dopo."Le diede un bacio.
Selene si allontanò da lui certa che l'incantesimo funzionava perfettamente. Sì nella realtà ma il sogno è un altra dimensione...

Una lascrima scese sulle guance di Draco. Una sola ma bastava a Cassiopea per capire che si poteva ancora fare qualcosa per liberarli entrambi.
Lei li avrebbe controllati dalla sfera e con gli alleati fatti tutti avrebbero controllato quegli innamorati maledetti da una maledizione che sembrava intoccabile..

Il sogno era la via

Ti sogno

mi sogno

ti sogni


ci sognamo

e insieme

siamo.

Ogni  notte ci sarò.

per te 


per me


poi magari il sogno


realtà diverrà
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sakechan