Anime & Manga > Zankyou no Terror
Ricorda la storia  |      
Autore: Fintastic_world    15/04/2018    0 recensioni
A Twelve viene l'idea malsana di lanciare un cuscino in testa a Nine.
Può un cuscino lanciato solo per distrarre una persona, trasformarsi in una vera e propria battaglia?
Dal testo:
"Twelve stava guardando Nine, intento come al solito a programmare la bomba successiva. In quel momento non stava pensando a nessuno, nemmeno a se stesso.
Il ragazzo con i capelli castani fu colto da un improvviso attacco di gelosia così cerco di persuadere Nine dal suo lavoro, ma esso non lo stava ad ascoltare, stava pensando ai cavi da attaccare e non poteva distrarsi altrimenti sarebbero potuti saltare in aria...
Twelve notò un cuscino vicino a lui e gli venne in mente un'idea furbetta che gli fece nascere uno strano sorriso sul volto."
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Lisa Mishima, Nine/Arata Kokonoe, Twelve/Touji Hisami
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LOTTA CON I CUSCINI

Twelve fissava Nine, intento a programmare la prossima bomba, il ragazzo con gli occhiali non poteva pensare a nient’altro se non alla bomba o sarebbero potuti saltare in aria.
Twelve fu colto da un improvviso attacco di gelosia, erano giorni che l’altro pensava solo alla bomba e non lo stava nemmeno ad ascoltare. Aveva cercato in tutti i modi da distrarlo dal suo lavoro per qualche ora, ma senza risultati. Quando l’altro era concentrato su qualcosa non si accorgeva di quello che accadeva intorno a lui.
Twelve noto un cuscino vicino a lui e con un’idea maliziosa in testa lo prese avvicinandosi all’altro ragazzo che intento a controllare che fili attaccare non si era accorto che si stava avvicinando con un sorrisetto dipinto sul volto.
Con un abile gesto del braccio lanciò il cuscino contro la nuca di Nine che si accorse solo all’ultimo che qualcosa stava venendo lanciato contro di lui.
«Twelve, vuoi dirmi cosa diavolo avevi intenzione di fare?» chiese girandosi cupo verso l’autore del lancio.
«È tutta la mattinata che sei concentrato su quella bomba, pensavo tu avessi bisogno di staccare un po’ la spina e quando ti ho chiamato prima non mi hai risposto» gli rispose il ragazzo con un piccolo broncio sul volto.
Nine si avvicinò prendendogli il viso tra le mani e guardandolo sempre negli occhi. Lo baciò leggermente sulle labbra, poi senza preavviso prese il cuscino che poco prima aveva colpito la sua nuca e lo tirò di nuovo a Twelve, che si mise a ridere.
Quest’ultimo riuscì a prendere un guanciale per potersi difendere e continuarono a combattere finchè i cuscini non si scucirono, liberando una miriade di piume che si sparsero per tutta la stanza.
Si distesero per terra esausti, ma divertiti da quel gioco. Iniziarono a fissarsi negli occhi e Twelve si perse negli occhi scuri del moro. Approfittando di quel momento Nine si avvicinò e lo baciò dolcemente. Il castano si riscosse immediatamente e rispose al bacio approfondendolo e legando le braccia intorno al collo del più alto.
Quando si staccarono, si strinsero l’uno nelle braccia dell’altro coccolandosi a vicenda in quella tranquillità temporanea.
Erano cresciuto insieme fin da piccoli, sapevano ogni cosa dell'altro e si amavano profondamente.
Quando Lisa tornò a casa trovo per terra un sacco di piume e i due cuscini rotti e abbandonati sul pavimento, mentre i due ragazzi dormivano beatamente sul letto. Decise di non svegliarli e cercando di fare meno rumore possibile cominciò a spazzare le piume per fare un po’ di pulizie.

 

430 parole


Angolino dell'autrice
Salve gente! Come va?
Questa è la mia prima fic su questo fandom, scritta qualche anno fa in collaborazione con
A l s k i r che un tempo aveva un altro profilo EFP di nome P h o b i a
 (ti sto facendo anche pubblicità hai visto?), ho deciso di revisionarla perchè il mio italiano era questionabile.
Premettendo che questa fic è nata guardando Zankyou no Terror, mi sembrava ovvio pensare che Twelve e Nine fossero fidanzati e non amici...
Questa fic è nata dall'idea malsana di scrivere una fic insieme (A l s k i r e io) , ma poi abbiamo deciso di scriverne due separate perchè due è meglio di uno, no?
Purtroppo non penso di scrivere altre fanfic su ZnT, non mi sono appassionata ai personaggi e questo ha influito rip me.
Grazie in anticipo a chiunque voglia lasciare una recensione, sappiate che vi voglio bene 
Baci e abbracci
Moi moi
Fintastic_world

 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Zankyou no Terror / Vai alla pagina dell'autore: Fintastic_world