Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: orly    25/04/2005    6 recensioni
Ecco a voi una ff...fuori stagione!!Vi prego,lasciate un commentino!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
20 dicembre

20 dicembre

Caro Babbo Natale,

 

                               Come va? E’ da ben un anno che non ci sentiamo…be’,a dire il vero da un po’ di piu’.Sai, ho avuto moltissimo lavoro da fare in questi ultimi tempi, e’ per questo che la mia letterina ti e’ arrivata con un po’ di ritardo…tuttavia, sono certo che tu sarai puntuale come sempre con la consegna!!!Ah,se tutti quelli che consegnano la pizza fossero come te…

Ma ora bando alle ciance, e parliamo dei miei regali.

Dunque,io vorrei per prima cosa un bel manico di scopa nuovo…uno di quelli fortissimi appena usciti in commercio…hai presente?Sai,ora che ho raggiunto un’eta’ considerevole passo spesso in rassegna la mia vita e mi sono reso conto di non aver mai imparato a giocare a Quidditch, E QUESTO NON VA BENE perche’ solo i babbani non sanno giocarci e io NON SONO UN BABBANO!!!!!Capito?

Anche se a dire il vero un manico ce l’ho…me lo avevano regalato al mio compleanno alcuni miei amici di scuola(in realta’ li avevo costretti…eh eh!Gia’ allora avevo una certa autorita’…).Pero’ sono passati piu’ di 50 anni e quello stupido pezzo da museo va solo a passo d’uomo zoppo…Quindi, vedi di portarmene uno serio, di quelli che usano alla coppa del mondo, possibilmente con inciso sopra il mio nome in lettere dorate,in modo che si adatti alla mia persona e al mio rango. Ok, babbuccio?

La mia seconda richiesta, invece, e’ un po’ imbarazzante…Ero molto indeciso se scriverla o no, ma alla fine ho deciso di confidare nella tua professionalita’…Manterrai il segreto professionale, vero?Credimi, ti conviene farlo.

Dunque….mi pare di averti gia’ accennato che io non sono babbano.Sono a dir poco orgoglioso di essere mago…modestamente sono anche il piu’ potente…sottolineo che non ho alcun interesse verso aggeggi babbani,tuttavia devo chiedertene un paio…

Lo so che e’ disdicevole,ma mi vedo costretto a chiederti (che vergogna)…una confezione di fiale Crescina;so che tu non hai di questi problemi,quindi non puoi capire il dramma della calvizie,soprattutto quando si dovrebbe incutere timore nei nemici e nei subordinati.Non ce la faccio piu’ a vedere i miei mangiamorte ridacchiare sotto i baffi,e tutte le volte che vedo Lucius e’ un’agonia…Sigh!Lui ha dei capelli cosi’ belli e lunghi,mentre io…ODIO ESSERE INVIDIOSO DI UN MIO DIPENDENTE!!!!!!!! Insomma, tu come ti sentiresti se ti trovassi ad invidiare uno dei tuoi folletti?

Sempre confidando nella tua discrezione, ecco la mia terza richiesta:vorrei delle lenti a contatto…colorate. Eh, gia’…Anche i miei occhi mi danno innumerevoli dispiaceri…Non e’ da tutti avere gli occhi rossi e,ovviamente, mettono parecchia paura.Ora tu ti chiederai se non e’ quello che voglio;ebbene, adoro terrorizzare i nemici e i dipendenti, ma non le ragazze…Sigh!Sono sempre scappate da me, nonostante sventolassi loro sotto il naso i miei soldi e il mio potere…Certo, c’e’ stata quella mezza storia con Narcissa, ma e’ durata solo fino a quando non ho tolto gli occhiali da sole, e in quel momento, guarda un po’, si e’ resa conto di amare ancora suo marito…Uff!Ma ora e’ giunto il momento di rifarmi:presto saro’ accerchiato da giovani ragazze che mi imploreranno di dare loro retta…EH EH!!!!

Pero’, ho notato di non aver precisato il colore…Vediamo…il verde e’ un bel colore…AAAAAAARGH!!!Come non detto!!!Il verde mi ricorda quel…(ricordati che e’ Natale!) di Harry Potter…meglio di no!Uhm…direi che l’azzurro si intoni bene con il mio colorito…Si’, questo dara’ un tocco di naturalezza!Vada per l’ azzurro, allora!

Bene,babbino, siamo giunti alla mia ultima richiesta...Sai, quella che ti faccio sempre ma non arriva mai…Sono sicuro che tu disponi di un qualche tipo di Elisir DiLunga Vita, altrimenti come faresti a vivere cosi’ a lungo?!!Quindi, sei vivamente pregato di spedirmene un po’, o almeno di dirmi come te lo sei procurato!!!Ok?

Molto bene, e’ giunto il momento il momento di salutarci, ma non temere, il prossimo Natale arrivera’ presto e con lui,anche la mia letterina!!!!

Baciocchiotti dal tuo affezionatissimo

Lord Voldemort

P.S.Se non mi porti tutto quello che ho chiesto, cancello il Polo Nord dalla faccia della terra, sono stato chiaro?

                              

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: orly