Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: kamy    15/04/2018    0 recensioni
La storia segreta di Iemitsu Sawada.
Songfic scritta sul testo della canzone ‘Stay’ degli Hurts: https://www.youtube.com/watch?v=1nP3XB7hrFo.
Scritta per arashinosora5927.
Genere: Dark, Fantasy, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Altro Personaggio, Nuovo Personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

 

Cap.2 Magician Doll

 

Per tutta la mia vita ho atteso il momento giusto

 

Il bambino era seduto sul pavimento. Dei pupazzi umanoidi alti fino alle sue ginocchia camminavano avanti e indietro per la stanza, ripetendo ossessivamente il nome ‘Iemitsu’.

Il piccolo era intento a guardare degli occhi al microscopio.

Delle uova bollivano alle sue spalle, in un contenitore trasparente che lasciava vedere le innumerevoli bolle che si formavano.

Iemitsu mise gli occhi umani all’interno di un contenitore criogenico e li adagiò insieme agli altri contenitori, sembravano degli innumerevoli astucci.

Una serie di schermi sulle pareti trasmettevano dei codici di DNA, raffigurazioni di corpi umani e foto di diversi capitani dei Varia. Ognuno di essi aveva delle lastre accanto che facevano vedere degli ingranaggi.

C’erano delle bambole di pezza con gli occhi di bottone sul pavimento, delle bambole di porcellana sui ripiani di legno della libreria insieme a dei pesanti tomi, mentre su una scrivania c’era un carillon con una ballerina che girava su una gamba sola. La melodia che proveniva dal carillon risuonava piano.

Iemitsu si alzò in piedi e raggiunse l’uomo che stava seduto sul letto, aveva un portello aperto sulla schiena. Gattonò sul letto e inserì un ‘floppy disk’ dentro un buco sulla schiena dell’uomo, chiuse il portello e lo accese.

Timoteo batté un paio di volte gli occhi e fece un sorriso bonario, piegando di lato il capo.

“Sarò il futuro Nono Boss dei Vongola, piacere” disse.

Iemitsu strinse le labbra e avvertì una fitta al petto.

< Non sono solo, ho i miei giocattoli. Però lui è uno di essi, non è davvero papà > pensò. Avvertì gli occhi diventare liquidi.

“Ancora troppo poco carismatico. La gentilezza va bene, ma più animo” ordinò.

Timoteo annuì.

“Porterò forza alla famiglia” disse secco.

Iemitsu sorrise.

“Meglio, ma non preoccuparti. Abbiamo tantissimi anni per prepararti. Il principe ha detto di programmarti per essere ‘Nono’, ma secondo me ha esagerato. Insomma, Fabio sta ancora diventando Settimo” borbottò. Raggiunse in bicchiere colmo di una bibita energizzante arancione. “E raramente ci sono stati dei Vongola che sono entrati nell’anello uno dietro l’altro diventando numeri”.

“Non devi preoccuparti, ragazzo mio. Farò il bene della famiglia e riuscirò a diventare Nono, dovessi aspettare l’eternità” promise Timoteo.

Iemitsu si passò la mano tra i capelli tinti di biondo.

“Così va meglio. Tu sei la mia seconda doll più riuscita al momento” si vantò.

Timoteo inarcò un sopracciglio.

“Chi è la prima?” chiese.

Iemitsu raggiunse un bambino dagli scompigliati capelli tinti di biondo oro, dalle iridi castane che brillavano di riflessi aranciati, il viso tondo, la pelle morbida. Indossava un cappello nero da mago decorato con una catenella, con una spilla a stella e una a nuvola. Il cappello aveva una fascia gialla.

Era identico a Iemitsu solo nel fisico, ma negli occhi aveva delle stelline.

“Me stesso” sussurrò Iemitsu.

La doll bionda ridacchiò e gli fece un occhiolino.

“Io però sono meglio di te. Tu invecchierai, Magician Doll, mentre io, Ginger Bread, resterò giovane in eterno” disse.

Iemitsu finì di bere il contenuto del suo bicchiere.

“Almeno io non mi vestirò mai in quel modo” ribatté, indicando la camicia di tela di Ginger Bread.

< Per tutta la vita attenderò il momento giusto per utilizzare le mie Doll per scappare. Riuscirò un giorno a convincerli che Ginger Bread è il vero me ed io fuggirò, per ritrovare mio padre > pensò.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: kamy