Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: LadyDP    15/04/2018    1 recensioni
"Applebloom era un piccolo fiorellino indifeso, agli occhi di Applejack."
°°°
"Rarity ricordò il giorno in cui la sua mamma le aveva annunciato di essere in dolce attesa."
°°°
"Rainbow Dash si rese conto in effetti di non aver mai conosciuto i genitori di Scootaloo."
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rarity ricordò il giorno in cui la sua mamma le aveva annunciato di essere in dolce attesa.

 

Non era stato un bel giorno, in realtà.

 

 

Rarity era un’adolescente, aveva la sua vita e stava benissimo da figlia unica.

 

Quella notizia l’aveva fatta infuriare a dir poco.

 

Il tempo era passato veloce, dopo quel giorno, esattamente al contrario di quello che avrebbe voluto.

 

Era nata una puledrina.

 

“È disgustosa” sestenziò la piccola pony, dando le spalle alla culla.

 

I suoi pianti notturni non migliorarono la situazione.

 

 

I suoi genitori avevano ora una neonata che urlava di notte, e che faceva sentire la sua potente voce,

ed una ragazzina infuriata con loro che urlava di giorno, per incolparli delle sue notti insonni.

 

 

La vita proseguì così per mesi.

 

 

 

Ormai la puledrina aveva un anno, ma ancora non aveva imparato a dire nemmeno una parola.

 

Un giorno, i genitori di Rarity si assentarono per una sera, e la lasciarono a badare a Sweetie Belle.

 

 

La abbandonò a giocare con le sue cose, mentre lei leggeva una rivista.

 

Ad un tratto, la neonata iniziò a balbettare qualche strano verso, che infastidì la sorella.

 

“Se devi cominciare a parlare, non farlo adesso”

 

Ma Sweetie Belle aveva deciso che era il momento perfetto.

 

“Ra..Ra..” cominciò.

 

“Sì, Ra, Ra..non vorrai mica dire Rarity?”

 

“RARITY!” esclamò indicandola.

 

La giovane pony scostò la rivista dagli occhi, e squadrò la sorella.

 

“Come hai detto?” chiese.

 

Si mise a lacrimare.

 

“Sai il mio nome?!” le chiese, commossa.

 

“Rarity! Rarity!” ripetè orgogliosa lei.

 

“Oh, tesoro! Sono la tua prima parola!” le disse, abbracciandola.

 

 

“Comunque resti sempre irritante” concluse, lasciandola cadere su un cuscino.

 

Riprese a leggere la sua rivista.

 

Da quel momento Sweetie Belle era diventata sua sorella a tutti gli effetti,

una sorella che avrebbe cominciato ad apprezzare solo anni dopo, ma era già qualcosa.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: LadyDP