Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Meissa    02/07/2009    6 recensioni
Spoiler! dal capitolo 437 al 450. Se non siete ancora arrivati, passate oltre.
Lo sai, Hinata, che per Naruto sarai sempre la seconda.
Double drabble dal punto di vista di Hinata, la battaglia contro Pain attraverso tre momenti: la sua sconfitta contro di lui, il risveglio dopo le cure e il ritorno di Naruto a Konoha.
A una delle kunoichi più coraggiose del villaggio della Foglia.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Attenzione! Spoiler dal capitolo 437, sino al 450. Se non ci siete arrivati, non leggete!
Grazie e buona lettura!



A una delle kunoichi più coraggiose del villaggio della Foglia.


CONSAPEVOLEZZA



E quando cadi a terra, il dolore che si diffonde nelle ossa e lacera le carni, il cuore che esplode in petto, l’ultimo pensiero che hai, prima di perdere conoscenza, è lui.

E quando apri gli occhi, dopo aver ripreso conoscenza e provato la meravigliosa sensazione dell’aria che riempie i polmoni, la sola persona che cerchi con lo sguardo, è sempre lui.

Ed eccolo lì, in piedi, Kakashi che lo sorregge, e il cuore si gonfia di gioia, una gioia così grande da sopraffarti, mentre il sollievo ti invade le vene.
Le lacrime cadono lungo le guance e boccheggi, cercando aria, in disparte, mentre il resto di Konoha si accalca attorno a lui, l’eroe del villaggio.
E poi la folla si dirada e lascia passare una ragazza. Sapevi Sakura sarebbe arrivata, no?
Le trema la mano, e per un secondo pensi che stia per scoppiare in singhiozzi e sciogliersi in lacrime, invece coglie tutti di sorpresa, tranne lui forse, che quel pugno se lo aspetta.
E poi la vedi, lo stringe in un abbraccio, e lo stupore negli occhi cerulei di lui.
Sorridi, la dolcezza nello sguardo, e ingoi fiele.
Lo sai, Hinata, che per Naruto sarai sempre la seconda.



Note Autrice: Che è? Nulla XD Potrei dire che è una double drabble. Infatti sono esattamente duecento parole. Una frase per ogni momento della battaglia contro Pain, dal punto di vista di Hinata. Quando lei soccombe contro di lui, quando si risveglia dopo le cure di Sakura e quando l’idiota se ne torna sano e salvo al villaggio. L’idiota è un appellativo che solitamente rivolgo a Sasuke, ma dopo quella scena del capitolo 450 mi sembra più che meritato.
Voglio dire, una ti dice che ti ama, si fa quasi ammazzare per te, e tu cosa fai? Abbracci Sakura e non te la fili. Ma o sei scemo, o sei stronzo.
Penso anche che uno possa vederci del NaruSaku, così come me possa solo credere che Naruto in fondo fondo, amerà sempre Sakura, così come Sasuke, più di ogni altra persona, perché sono l’unica famiglia che abbia mai avuto.
Io ovviamente propendo per la seconda, da brava SasuSaku e NaruHina e SasuNaru quale sono.
Perché scrivere questa cosa di cui nessuno aveva bisogno? Boh, mi è venuta in mente l’altro giorno e poi sono libera di scrivere quando voglio e come voglio, perché… oggi ho finito! Ho fatto questo dannatissimo orale, e poco importa che ero tesa come una corda di violino, e mentre davo la tesina ai commissari ho sbattuto due volte contro i banchi, e ho rovesciato i bicchieri, e tremavo come una foglia e ero talmente agitata da non riuscire a firmare e il mio cervello ha decretato la morte cerebrale, tanto da dire che la battaglia di Farsalo è tra i greci, perché finalmente ho finito, sono fuori, non vedrò mai più quel liceo, tranne quando andrò ai colloqui per mio fratello XD
Non ci credo nemmeno io XD
Un grazie a tutti e a Petalo, kry333, Shingo e Cleo92 per i commenti a Vuoto non me li aspettavo, essendo stata veramente buttata lì un po’ per sfogo, e devo dire mi han fatto molto piacere ^^
@Petalo: auguri fatti, e me li sono tenuta tutti in tasca *_* Ora si spera nei risultati XD Spero questa volta di aver tenuto IC i personaggi, ma non mi sembra di aver sforato troppo, Hinata è proprio il tipo che è felice per chi ama e il suo dispiacere lo tiene per sé.
Spero vi sia piaciuta, alla prossima, cioè prestissimo *_*
Bacioni, preghiere alla Dea dell’Ic e ringraziamenti a chiunque passerà mai di qua.
Meissa
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Meissa