Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Layra97    20/04/2018    0 recensioni
Cleo e Chrystal potrebbero sembrare due ragazze normali: studiano in uno dei migliori college italiani, amano la musica rock, i fumetti ed i videogiochi. Sono costantemente alle prese con la parte "snob" dell'istituto, di cui fa parte anche una certa Selena che da anni rende la loro vita un inferno. Un giorno però, a causa di una lite, le tre ragazze finiranno in punizione e tra i vecchi tomi della biblioteca, Cleo scoprirà di essere la Chiave, di avere il compito di risvegliare gli altri come lei, di trovare i manufatti e sconfiggere così i demoni.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cleo riaprì gli occhi. Si trovava nell’infermeria dell’Istituto. Si portò istintivamente una mano al collo, sentiva ancora la pressione del ragazzo. Cos’era accaduto? Ricordò con rabbia il momento in cui Chrystal gli aveva ceduto il pugnale, come aveva potuto? Poi pensò alla scena inversa, anche lei l’avrebbe salvata, a qualsiasi costo. Si guardò in giro e vide che stesa sul lettino accanto stava anche Selena. Dormiva ancora.
<< Cleo sei sveglia?>> In quel momento entrarono Chrystal e la nonna.
<< Sì… >> Rispose con un filo di voce.
La sua migliore amica corse ad abbracciarla. << Ho avuto tanto paura!>> Disse stringendola forte.
<< Fidati, anche io.>> Cleo ricambiò.
<< L’importante è che sia tutto finito.>>
<< Ma abbiamo fallito!>>
Cleo rimase interdetta vedendo lo sguardo complice che si lanciarono sua nonna e Chrystal.
<< In realtà no.>> L’anziana guardiana si avvicinò alla nipote. << Il pugnale che avete ceduto a Valentine era un falso. L’originale era stato riposto nel magazzino, sono andata a prenderlo personalmente stamattina, con un permesso speciale dal Consiglio.>>
<< Aspettate, quindi abbiamo fatto una lotta inutile? E chi è questo Valentine?>>
<< In realtà no, se lui non avesse trovato difese si sarebbe insospettito. Almeno adesso siamo certe che stia cercando di riunire i fratelli. Forse il preside stavolta aveva ragione, toccherà a voi vedervela con i sette.>>
<< Signora Lee quel ragazzo, dunque, era un demone?>> Chiese Chrystal.
<< Sì mie care, uno dei più pericolosi. Il Kopesh forse serviva per attrarre Xavier a Galaril, i rispettivi demoni della terra e degli animali, da quanto ne sappia, hanno sempre avuto un debole per l’Egitto…>>
<< Nonna ti stai capendo solo tu!>>
In quel momento Selena si svegliò. Si guardò intorno confusa. << Perché ho la sensazione che, come al solito, mi stia perdendo qualcosa d’importante?>> << Ben tornata tra noi Selena. No, non ti stavi perdendo nulla, ho solo spiegato l’identità del ragazzo che ha provato ad attaccarvi. Per fortuna tra voi c’era Chrystal, si è accorta subito del fatto che il manufatto fosse falso.>> La donna fece una breve pausa, come se ragionasse sul da farsi. << In ogni caso, adesso l’unica vostra preoccupazione dovrà essere quella di sviluppare al meglio i vostri poteri. Se davvero Valentine ha deciso di attaccare, siete nei guai.>> << Chi è Valentine?>> Chiese Selena.
<< A quanto ho capito, il tizio che ci ha attaccate, è uno dei sette.>> Le rispose Cleo, sorridendo per il fatto di aver posto la stessa domanda dieci minuti prima.
<< Io come al solito sono stata inutile.>> Disse ad un certo punto Chrystal.
<< Ma se ci hai salvato la vita!>> Dissero in coro le altre due guardiane.
<< Sì… però… voi eravate lì ad usare i vostri poteri ed io… sono riuscita soltanto a far sbucare una rosa ai piedi di Valentine, vi rendete conto?>> Cloe e Selena scoppiarono a ridere. La signora Lee invece la guardò con comprensione. << Chrystal i tuoi poteri sono molto difficili da usare. E’ già tantissimo. Poi… lo trovo un gesto carino.>> Cercò di consolarla.
<< Inoltre non capisco cosa sia successo. Io ero lì, a guardare le statue di Bastet e Sekhmet, attorno a me un mare di persone… e poi nulla. Solo lui. Lui e l’oscurità più totale. Quando mi ha sfiorata poi… ho sentito una scossa pizzicarmi la pelle, sapevo ci fosse un errore nel seguirlo, ma non sono riuscita ad evitarlo.>> Continuò la ragazzina tremando e facendosi rossa.
Le sue amiche tornarono serie. << Chrystal, Valentine è un demone molto potente. Controlla l’oscurità, la notte, gli incubi e le illusioni. Tu hai un’aura potente, l’hai attratto come hai messo piede nel museo, ovviamente però sei ancora giovane ed inesperta, ti avrà facilmente plagiato la mente. Poi, è da ammettere, lui è perfettamente consapevole del suo fascino. Non starci troppo a pensare, l’importante è che ti sia risvegliata dal sogno e se non ci fossi stata, queste due si sarebbero fatte uccidere.>> Concluse la signora Lee, guardando malissimo le due ragazze allettate. << Ora riposate, da domani riprenderete ad allenarvi. Io devo aggiornare il Consiglio.>> Detto ciò, si sollevò ed andò via.
<< Grazie Chry, senza di te saremmo state spacciate.>> Le sorrise Selena.
Chrystal arrossì. << Pensate davvero che toccherò a noi affrontare i sette demoni più potenti?>>
Cleo era soprappensiero. << Con la fortuna che abbiamo? Sicuro.>>
<< Non importa. Ce la faremo, a modo nostro, ma ce la faremo.>> S’intromise Chrystal sorridendo. Con le sue amiche affianco non aveva nessuna paura. Dopo un po’l’orario delle visite finì, così Cleo e Selena rimasero sole. La Chiave decise di provare a chiudere gli occhi qualche ora, l’indomani sarebbe stato duro da affrontare.
Vieni al Santuario.”
Cleo era immersa nell’oscurità, una voce distante, femminile, ammaliante si faceva vivida nella sua mente.
Trova la via.”
Il mare le si spalancò davanti agli occhi.
Insegui la voce Della poesia e del Sole.”
Un canto dalle parole dimenticate l’avvolse. Riuscì a riconoscere un sostrato di greco antico. Adesso che ci pensava, anche la voce che sentiva le stava parlando nella suddetta lingua. Ringraziò ancora una volta i suoi poteri.
“Il suonatore della Lira Secoli fa mi scelse, Io ora t’invoco.
Cleo rimase spiazzata vedendo all’improvviso un giovane bellissimo, dalle bianche ali, luminoso, sorridente. Sembrava essere vecchio quanto il mondo e, al contempo, non avere più di vent’anni. Si accorse con orrore, però, del fatto che assomigliasse molto a Valentine.
Lo Spirito della Luce, Ormai senz’ali, qui la sua lacrima argentea depose.” Apparve un arco, splendido quanto il ragazzo che l’aveva impugnata. La guardiana seppe essere un manufatto, uno davvero potente.
Raggiungi la regione dove si diparte quel monte, Casa delle Muse. Riscopri il Santuario E percepisci il mio vaticinio.”
Cleo si svegliò di soprassalto. Doveva avvertire subito sua nonna e le altre. Presto sarebbero partite per la Grecia.  
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Layra97