Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: SJ23    02/07/2009    3 recensioni
Cosa sarebbe successo se Bella e Edward si fossero trovati a dover difendere il loro amore da una battaglia imminente? State a vedere…
Genere: Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao! Rieccomi! Dopo il misterioso prologo, ecco a voi il primo chap!!!

Questa volta capirete un po’ di più, niente paura.

Vi avverto che il Pdv sarà sia di Bella che di Edward, ma ci saranno anche dei Pdv di altri personaggi. Ovviamente sarà ogni volta specificato ;)

 

By SJ

 

 

 

Cambiamento (Bella):

La gola mi bruciava, ormai erano giorni che non bevevo. Dovevo assolutamente fermarmi o tutti gli odori umani che per ora sfioravano solo il mio olfatto infallibile, mi avrebbero invasa e non avrei resistito. Cercai di indirizzare il mio dolore nelle gambe in modo da farle muovere in modo più attento e fulmineo. Ad un certo punto mi fermai. Mio padre si voltò verso di me, guardandomi con occhi incuriositi.

Charlie: Perché ti fermi, Bella?

Bella: Ho sete papà.

Charlie sbuffò in modo rumoroso, proprio come se volesse rispondermi con un semplice suono.

Io alzai gli occhi al cielo. Possibile che non capiva? Lo sapeva bene che io, a differenza di lui, non volevo aggredire umani. Infondo io avevo qualcosa della mia mamma umana: un cuore che batteva ed una sete vegetariana. Mio padre capì dalla mia espressione decisa che sarei rimasta lì a lungo: finché non avesse ceduto.

Charlie: E va bene Bella. Puoi andare a caccia. Ma fa in fretta, ho sete anch’io e non ho nessuna intenzione di bere sangue animale.

Io annuii. Ripensai, come tutte le volte, a chi sarebbe capitato quel destino. Quel destino a cui mio padre li avrebbe condannati. Basta. Ora dovevo cacciare o anch’io avrei commesso lo stesso errore di Charlie. Cominciai a correre. Quando cacciavo e correvo agivo di istinto, il mio istinto da mezza vampira. Non pensavo profondamente perché mi sembrava troppo umano. Cacciai un cervo e mi dissetai il minimo indispensabile. Avrei cacciato più avanti nel tempo. Tornai da mio padre e ricominciammo a dirigerci verso la città. Cominciavo a sentire tutti i nuovi odori, avendo sempre vissuto a Londra, un posto totalmente diverso. Cominciavo a sentire la stanchezza non essendo infallibile come tutti i vampiri e avevo bisogno di riposare. Avevo anche paura della mia nuova vita, a Londra sapevo come nascondermi, qua ero del tutto nuova e non conoscevo nessuno. Ma i vampiri potevano amare? Potevano provare dei sentimenti profondi senza farsi travolgere solo dalla passione? E i vampiri per metà? Quante domande e quanti interrogativi che avevo dentro…sulla mia “razza” o…come chiamarla il mio modo di essere. Io ero diversa da chiunque altro, unica al mondo. Non so se dovevo esserne felice o triste. Ero diversa da tutti, tuttavia ero comunque speciale. Avrei solo voluto sapere qualcosa in più su di me semplicemente per…capirmi. Un odore fortissimo giunse al mio naso, senti tutti i muscoli contrarsi dall’emozione e il mio cuore cominciò a battere più velocemente. Era l’odore di un umano, ero arrivata a Forks.

 

 

Cosa ne pensate? Fatemi sapere :)

 

Grazie mille a Confusina_94, PATRIZIA70 e a penna35 che hanno aggiunto la storia tra i preferiti; e un grazie a stezietta w che la segue.

 

Un altro grazie a chi legge solo la ff e a chi ha commentato ;)

 

A presto. By SJ

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: SJ23