Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: liquid_sun    21/04/2018    4 recensioni
Raccolta di drabble che vede protagonista - direttamente o indirettamente - il Sommo Stregone di Brooklyn.
Ovviamente non può mancare Alec, così come non può mancare l'allegra combriccola di Shadowhunters al seguito.
*Raccolta conclusa. Grazie di cuore a tutti ♥*
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Premessa: pillola scritta sullo stille delle pillole 31, 51 , 71 e 81. Ossia dire, conversazione al citofono.

 

 

 

 

Pillola 91: Caldaia - 110mg

 

 

- Sì, chi è?

- Salve. Abbiamo ricevuto una segnalazione relativa alla sua caldaia e sono qui per riparare il guasto.

- Barbie, l'ho capito che sei tu e lascia che ti dica che fai proprio pena nei camuffamenti.

- Magnus, perché mi fai questo?

- Mi diverte.

- Senti, lo so che noi due non ci piacciamo, ma pensa ad Alec. Il suo cuore è diviso in due: da un lato l'amore per te, dall'altro l'amore per il suo...

- Ti consiglio di non terminare la frase. Ne va della tua vita.

- E se ne parlassimo davanti a una birra?

- Preferirei un bel cocktail colorato. Dai, sali.

- Davvero?

- Muoviti, prima che me ne penta!

 

 

 

+-+-+-+-+-+-+-+-+-+

Jace ce l'ha fatta! È riuscito a farsi aprire da Magnus, un grande passo avanti.

Ammetto di essere un po' spaventata visto che queste sono le ultime pillole, ma vi sono grata per il supporto che mi state dando. Significa molto per me.

Grazie mille e alla prossima pillola ^^

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: liquid_sun