Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Lara_fede    22/04/2018    1 recensioni
Tratto dal capitolo 1:
L’amore è difficile ti sembra di avere tutto e, ad un tratto, un ricordo si insinua nella tua mente ed è lì così piccolo eppure così importante.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sei lì nel tuo letto con solo una leggera coperta a coprire il tuo corpo ma non hai freddo, ricordi passati riaffiorano, come un film e tu ne sei completamente travolta.
La prima uscita, il suo sorriso, abbracci, litigi e amore, tutto questo compare davanti ai tuoi occhi come un sogno dal quale tu non vorresti svegliarti mai.
Una lacrima scintillante si fa strada sulla tua guancia ma non riesci a capire, perché stai piangendo? Cos’è questo peso che senti sullo stomaco?
Ricordi tutte le cose brutte che hai passato con quell’uomo che hai amato più di te stessa per anni, che ti ha demolito sia mentalmente che fisicamente, come può mancarti tutto ciò? Come puoi ancora pensare a lui quando solo il ricordo ti distrugge e ti fa sentire inadeguata?
Avevi fatto la scelta giusta, dopo anni di tormento e di amore, per la prima volta da quando l’avevi conosciuto avevi messo davanti a tutto la tua salute (mentale) e, nonostante il dolore pungente, l’avevi lasciato andare.
Ma restava sempre lì nascosto nella tua mente per poi ripresentarsi in qualsiasi momento di debolezza, poi dopo qualche mese di apatia incontrasti la persona ideale, bello e solare.
Solo la sua vicinanza ti faceva stare bene e finalmente riuscivi a respirare e a vivere come non facevi da anni, il suo sorriso illuminava e illumina ogni tua giornata e quando sei con lui ti senti a casa, felice e protetta.
Le lacrime ormai stanno inzuppando il tuo cuscino, come hai potuto pensare a lui quando hai accanto la persona migliore al mondo? Come hai potuto cedere a questa debolezza?
Queste domande non trovano risposta nella tua mente, forse non la troveranno mai e così poco a poco il tuo corpo stremato si abbandona ad un sonno senza sogni e senza pensieri.
Finalmente pace.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Lara_fede